qualcuno in possesso del 32" potrebbe postare le misure del piedistallo?? ;)
Visualizzazione Stampabile
qualcuno in possesso del 32" potrebbe postare le misure del piedistallo?? ;)
Citazione:
Originariamente scritto da salvus2
Io prendo proprio quel modello perchè lo userò come te esclusivamente per PC e consolle. Ha tutto quel che serve. Con la VGA vai sicuro che è compatibilissimo col tuo PC e anche i giochi per PS3 ne gioveranno parecchio con i 100 hz che aiutano a ridurre scie e blur.
Non ti conviene spendere di pìu, fidati.
Ciao
raga io sarei interessato al 37PFL9604H....dal punto di vista dei videogiochi,ho da collegarci una xbox360,come si comportano i philips in genere?(resa visiva e input lag).
perchè mi sto convincendo ad andare sul sony z4500 ma è 40 e ci sto stretto...e magari chissa se questo 37 philips sia migliore con queste chicche in piu che non guastano....
Considera che sto spendendo una cifra per ricrearmi una postazione racing con volante g25 e volevo un grande schermo per gt5 e rfactor se mi consigliate vado di philips a tempesta
Grazieeee
Recensito il 9704, da paura !!!!!!!!!
http://www.avmagazine.it/forum/showp...0&postcount=98
Axxo lo sapevo essere il THE BEST dei nuovi LED ma axxx io oltre al 32" NON posso andare :cry: :cry: :cry:Citazione:
Originariamente scritto da Cyborgh X787
ma il 37 9604 non è led pero giusto?anche se ha lo 04 finale.
@itecvu
CITO UNA TUA FRASE :
"Ho visto affiancati un 5404 (il modello base della nuova serie Philips) con un Samsung B650 ed un Sony W5500, be be be sinceramente non avrei saputo cosa scegliere ed ho detto TUTTO !"
AH AH AH AH AH AH AH :D :D :D
Sono andato a rileggermi quanto hai postato il 18/05 nella discussione "ufficiosa" NEW 04 SERIES in risposta a quel sito francese...
AH AH AH :D
Effettivamente la penso proprio come te...il MODELLO BASE della PHILIPS tiene testa ai tanto decantati Samsung serie B (MAI NOME FU + AZZECCATO) e
W5500 Sony (ANCHE PER LA "W" potrei commentare...ma lasciamo stare...)
:D
Belli pero mammamia...che classe a guardarli bene,con le luci dietro sembrano dei quadri.
appena so qualcosa sull input lag...lo valuto attentamente,che entro pochi giorni vorrei prendere una benedetta tv x giocare
Confermo la serie 9604H NON è a LED ! ;)Citazione:
Originariamente scritto da Magnottone
In effetti i Samsung non mi hanno mai fatto una buona impressione ed i Sony (come i Samsung) si fanno pagare solo il nome.Citazione:
Originariamente scritto da hardware.roberto
Ecco perchè mi sono tuffato sul Philips. A proposito ho finalmente visto in un negozio il 7404 (però era un 42" e a me serve il 32") e conferma tutto le buone impressioni che avevo avuto fin'ora: è davvero un bel TV. Sia esteticamente (nessuno lo batte) ma anche come definizione dell'immagine, colori e contrasto è tra i migliori. Ed ora i philips non costano nemmeno tanto come una volta.
Grazie itecvu!! Spero me lo consegnino domani e non vedo l'ora di accenderlo. Una sola domanda (scusate ma sono proprio un novellino.. :bimbo: ): cosa significa esattamente SD?Citazione:
Originariamente scritto da itecvu
Grazie ancora
mi pare significa definizione standard,quindi quella che vedi con un dvd con la scart o la tv analogica...sempre se non erro,meglio che passa qualcuno piu esperto di me x conferma :)
Certo per la prima volta i prezzi non sono altissimi di questi,alcuni meglio,philips....ora aspettiamo qualche altra rece,con i dati sull input lag anche,e tiriamo le somme,per ora sembrano bellissimi :p
@Eidolon
leggermente di parte? almeno questo si evince dal discorso che fai eh,perché sia per i sony che per i samsung dipende cosa prendi per il raffronto eh
Esteticamente finalmente e' un tv molto godibile ed era ora.
Ecco, fammi capire ad esempio per il Sony KDL-32W5500 (che è il mod di punta per i 32" di Sony) dove sta la differenza dei 350 e passa euro che bisogna sborsare rispetto al 32pfl7404 di Philips. Cos'ha in più il Sony? Niente!Citazione:
Originariamente scritto da sanosuke