si sulla ps3 per passare il BTB ciao
Visualizzazione Stampabile
si sulla ps3 per passare il BTB ciao
Tecnicamente peralando... no, il Super Bianco della PS3, altri non è è che l'X.V. color, che non è supportato da nessuna tv Pioneer, mentre gli ultimi Plasma Panasonic NeoPDP lo supportano, con tanto di apposita voce nei menu.Citazione:
Originariamente scritto da perons
I Pioneer, per lo meno il KRP è accertato: supporta l'RGB Gamma Completa (0-255)
in pratica, al di là del Merighi Test, il Super Bianco (X.V. color) non è supportato da nessun pannello Pioneer uscito fino ad oggi, e questo è un dato di fatto... potete provare anche a chiedere a Pioneer, ma ne su i manuali e i nessun forum nel mondo, troverate una risposta positiva al supporto del Super Bianco = X.V. color su PS3...
su AVS forum fù aperta una discussione sull'argomento plasma Pioneer e X.V. color (Super Bianco) che confermava il non-suopporto allo standard Sony X.V. color anche negli ultimi plasma Pioneer.
hai ragione IUKI infatti dopo aver superato il BTB l'ho prontamente disattivato perchè inutile però per qualche misterioso motivo (almeno io non so perchè succeda questo) il BTB viene superato dal pioneer usando la ps3 come lettore dvd solo attivando il superbianco. Lo stesso merighi non possedendo la ps3 non mi ha risposto a riguardo...si attendono eventuali spiegazioni.
ciao
PS anche i 5090h supportano l'rgb 0-255
1) potrebbe essere un incompatibilità tra uscita video per della PS3 e plasma Pioneer ?Citazione:
Originariamente scritto da hgraph
2) Da verificare se lo stesso avviene anche su altri plasma...
3) il merighi test ha qualcosa che non và in questo test su alcuni lettori e o tv... attendiamo nuove da Luciano