Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
barrett
Lo scan di Operazione Paura è stato fatto nel 2014 dalla Cineteca Nazionale, il cui sito recita testualmente:
Operazione paura
Mario Bava (1966)
Il restauro digitale a 2K è stato realizzato in collaborazione con l'avente diritto Euro Immobilfin, che ha messo a disposizione il negativo originale del film. Il restauro è stato effettuato presso il la..........[CUT]
In effetti e' vero che il diverso framing non e' una prova, ne lo e' il diverso AR. Aspetto di fare i capture io per avere qualche prova in piu'. Comunque, al di la del nuovo master oppure no, la Eagle e' sicuramente la migliore edizione, quindi per gli appassionati del film rimane un acquisto obbligato, visto che un nuovo master chissa' quando uscira'.
-
Certo marco l'eagle secondo me superiore in tutto al nero un pó alto in movimento io non ci faccio piú caso almeno su questo film non da fastidio. E poi anche per l'audio inglese penso che é una cosa in più che sul mondo era assente.
-
concordo assolutamente, l'edizione Eagle è superiore.
-
Report BD Eagle:
Disc Title: PER QUALCHE DOLLARO IN PIU
Disc Size: 43.301.767.290 bytes
Protection: AACS
BD-Java: No
BDInfo: 0.5.8
PLAYLIST REPORT:
Name: 00002.MPLS
Length: 2:12:07.125 (h:m:s.ms)
Size: 42.722.998.272 bytes
Total Bitrate: 43,12 Mbps
VIDEO:
Codec Bitrate Description
----- ------- -----------
MPEG-4 AVC Video 36956 kbps 1080p / 24 fps / 16:9 / High Profile 4.1
AUDIO:
Codec Language Bitrate Description
----- -------- ------- -----------
DTS-HD Master Audio Italian 1905 kbps 2.0 / 48 kHz / 1905 kbps / 24-bit (DTS Core: 2.0 / 48 kHz / 1509 kbps / 24-bit)
DTS-HD Master Audio English 1915 kbps 2.0 / 48 kHz / 1915 kbps / 24-bit (DTS Core: 2.0 / 48 kHz / 1509 kbps / 24-bit)
-
Scusate l’ignoranza , è questa la versione EAGLE ? Per Qualche Dollaro In Più (Blu-Ray) https://www.amazon.it/dp/B06WW7RXDL/..._9x0KCb8SBCHJD
-
Si, perché quali dubbi hai?
-
Citazione:
Evanescence90
Ora nessuno , volevo essere sicuro non avesse lo stesso video dell’edizione precedendo che già ho.
Per un pugno di dollari uscirà prima o poi anche da noi con il nuovo master ? Non si trova nemmeno all’estero con audio ITA ?
-
Su per un pugno di dollari non posso aiutarti. Si per qualche dollaro in piú ha il video diverso rispetto alle precedenti versioni di mhe e 01.
-
Citazione:
Evanescence90
Mi è appena arrivato il film, comprato da Amazon, e non era quello che volevo. E' quello con i colori più chiari.
Fortunatamente avendolo preso da Amazon posso mandarlo indietro, si può sapere dove acquistare quello con questa cromia per intenderci : https://i.ibb.co/1mDMnDC/Schermata-2...e-12-41-34.png
-
Che io sappia la eagle ha editato il blu-ray solo con quel master sembra strano che sia diverso.
-
Citazione:
Evanescence90
Che io sappia la eagle ha editato il blu-ray solo con quel master sembra strano che sia diverso.
Edit. Ho ricontrollato attentamente varie scene, devo essermi sbagliato, probabilmente avrò settato male io il televisore, negli screenshot visti in piccolo sembra più grande la differenza di colore. Deve essere questo. Grazie di tutto !
ps: in questi giorni in America è uscita un'altra versione edita da "Kilo Lorber", sarei curioso di vedere anche com'è questa.
-
Scusate, il blu ray editato da eagle è attualmente il migliore che c'è in vendita qui in Italia?
-
Io avevo quello del 2010 e devo dire che questo della Eagle è un upgrade notevole in tutto.
-
Non esiste altro master che io sappia quindi penso che sia la miglior versione possibile ad oggi.