E' chiaro che quelli sono prezzi di costo,quelli che paga il dettagliante che poi applica il ricarico in negozio.Probabilmente High conosce qualche distributore,e fa bene a muoversi cosi'.
Visualizzazione Stampabile
E' chiaro che quelli sono prezzi di costo,quelli che paga il dettagliante che poi applica il ricarico in negozio.Probabilmente High conosce qualche distributore,e fa bene a muoversi cosi'.
fa benissimo,ci mancherebbe,però non mi sembra che sia il caso che velatamente faccia capire che basta avere faccia tosta e la cosa è fatta...perchè non è così.lui non è furbo...ha i contatti e le conoscienze giuste.anche io riesco a viaggiare in tutto il mondo a prezzi che i comuni mortali si sognano...ma non per questo andrei in un forum a dire che basta faccia tosta ecc,per farlo...perchè NON è VERO!!!si deve discutere su una base comune e non con le eccezioni.e un bd a 14 euro...è un'eccezione che non serve a discutere di niente.fine (davvero) dell'O.T.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
;) Certo Giangi ;)
Ma vedete ... a parte la convenienza personale ... ( visto come la penso mi sono dovuto arrangiare ...) per me il messaggio importante che nella mia Utopia vorrei che "passasse" e arrivasse al Mercato è:
Che la Gente AMA l'HD, vuole i BD ! MA NON è Disposta a Spendere le Cifre che richiede il Mercato !!! e a quelle cifre li lascia sugli scaffali ;)
su questo sono totalmente d'accordo con te!!!!Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Quoto Highlander! Ci sono cifre che non condivido e che non sono disposto a spendere e, nonostante ciò, non mi faccio mancare il piacere dell'hd! Di bd ne ho già comprati molti ed il più caro l'ho pagato 19.90, tutti gli altri li ho comprati alla blockbuster nell'angolo dell'usato garantito o con il 3x2! In questo modo ho sempre speso tra i 13 e i 18 euro! E' ovvio che in questo modo alcuni titoli restano fuori, ma non è un problema perchè tra future offerte e cali di prezzo prima o poi entreranno in casa mia! Ho ragionato così anche con i dvd i primi anni e (aspettando) adesso possiedo tutti i film che desideravo!
Ottimo Roby ;) :cool:
pure io non condivido......però ieri ho preso x-files a 30€ :mad: da B.B è da un pò di tempo che non sborsavo quelle cifre assurde,però il genere di film mi attirava parecchio......dopo la visione dico che ne valeva 20€ :D tirati.
ciao.;)
Parli del primo o del secondo?No,perche' se parliamo del secondo dovevano darteli loro i 30 euro...:mad:
Maury ..... :D
http://www.avmagazine.it/forum/showp...postcount=1206
Il Giorno dopo che l'ho preso io, casualmente feci una ricerca sulla Baia e stava lo stesso prezzo il Cofanetto ;)
:D :D ....voglio crederci.
E' successo che Universal ha usato un master di un telecinema in cattivo stato e con quello ci ha fatto un primo scarso Dvd, poi ha rifatto il telecinema da nuova fonte e da li ha fatto il nuovo ottimo dvd, poi da terzo ha fatto l'HdDvd usando il primo telecinema e non il secondo... :muro: :doh:Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
Il festival del Dnr, una schifezza da dimenticareCitazione:
Originariamente scritto da sigpilu
ho comprato solamente 1 blu-ray a prezzo pieno ed e stato Ratatouille il primo oltretutto pagato 28,90 ma solo perche sapevo di non trovarlo piu in slipcase se avessi aspettato, cmq ho preso l'abitudine di indicare il prezzo nella lista dei dischi e facendo un rapido calcolo viene
540€ / 32BD = ~ 16,90 €
ora vedo di cercarmi un pusher ank io :)
alle volte resto attonito a queste notizie:eek:Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
da quel che ho capito anche la casa 2 in uscita da noi il 25 potrebbe avere lo stesso problema:cry:Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Se "La casa 2" che sta uscendo per Universal avrà il master usato da AnchorBay confermo che anche li c'è il festival del Dnr (ma non al livello di Patton e Il giorno piu' lungo, questi due rimangono il record assoluto di "inceramento" di film), se invece sarà un altro master... boh... bisogna aspettare recensioni
si Nicholas,te lo confermo,io ho il BD americano Anchor Bay di Evil Dead 2 (la casa 2) e ti confermo che e' massacrato dal dnr! Credo che il master sara' lo stesso purtoppo!