Visualizzazione Stampabile
-
@ SIMOARD
Infatti se vogliamo( anzi se vorresti!!) essere coerenti dovevi mettere nella quotatura da te mensionata la "data" di quel discorso, no?
Avevo acquistato la 360 quasi esclusivamente per giocare mass effect e all'inizio mi stava prendendo per davvero poi francamente mi ha un po frustrato e ho preferito Lost odissey essendo un appassionato di jgdr, tutto quì.
-
Però penso che non si possa in qualunque caso licenziare Mass Effect solo con un carino!
ciao
igor
-
Secondo i miei gusti va bene il "CARINO".:D
-
Ma riguardo a gt5 nn ho visto ankora dei filmati da gameplay puro quindi finchè nn rilasciano qualcosa di ingame mi butto senza pensarci sul nuovo forza 3 che sembra veramente promettente.
Se miglioreranno leggermente la fisica di alcuni veicoli e prometteranno quel livello di grafica per me gt5 può rimanere lì dov'è per l'eternità!!!!
Hanno tirato troppo la corda con danni si/danni no e sull'enorme hype che per anni e anni ha perseguitato questo titolo!!!
-
Forza 3 esce a ottobre.
A settembre ci sarà il Tokyo Game Show quindi non è assolutamente da escludere l'uscita di GT5 nella prima metà di dicembre.
-
quali sono le esclusive che attendete di piu?
personalmente Heavy Rain, e pure Alan Wake anche se nn ho la 360
-
heavy rain è molto promettente, Alan Wake sembra buono/ottimo ma non avendo io l'Xbox360 francamente me ne infischio:D
ci sono rumors su Killzone 3 tra la fine del 2010 e il 2011 e la cosa non mi dispiacerebbe per niente, GT5 arriva nel 2010 e aspetto a gloria God of War III
ciao
igor
-
vero gt5!
killzone l'ho rivenduto dopo tre giorni, neanche finito nn m'ha preso
di gow 3 ho la demo, il gameplay e il solito, ma tecnicamente mi e parso sottotono (pero la demo e dell'E3)
aspetto intanto la collection!
-
alan wake sicuramente, poi fra poco prenderò Risen (dai creatori di Gothic, gioco che ho adorato) che è gia uscito...e poi, ma non è una esclusiva, per fortuna di tutti noi... MAFIA II:ave:
-
Sarà si multipiattaforma ma io aspetto il nuovo castelvania o soprattutto il nuovo capitolo di metal gear solid per psp.