mi sembra che nelle impostazioni puoi settare l'output
Visualizzazione Stampabile
mi sembra che nelle impostazioni puoi settare l'output
L'audio del gioco passa tramite i diffusori dell' impianto..in cuffia c'e' solo la chat.
ho fatto altri due o tre livelli, mi sono buttato via con il livello segreto dei suricati che ti fanno rimbalzare stile tappeto elastico e devi prendere le bocce blu evitando quelle in fiamme!
sono arrivato 4millesimo in classifica
ciao
igor
Avviso ai naviganti, chi non l'avesse ancora fatto, segnalasse sul 3D Ufficiale del ID PSN ed Online Gaming il proprio ID del PSN ed i giochi online che giocate frequentemente, tra i quali il vostro amato (e forse anche mio un domani) LBP.
Qualcuno che ha Little Big Planet e DVDO Edge può dirmi se l'accoppiata è "problematica"? Se collego la PS3 e il DVDO Edge e gioco a LBP il segnale va e viene, con ripetuti schermi blu (assenza di segnale) se accedo al menù di Sackboy (premendo il tasto quadrato).
Questi problemi non li ho se collego la PS3 direttamente alla TV, mentre non ho nessun problema di questo genere con tutte le apparechiature collegate al DVDO Edge nè con nessun altro gioco PS3. Sembra quasi che il 720p di LBP non sia "digerito" dal DVDO Edge.
Salve a tutti.
Siccome tra circa un'ora dovrei avere il gioco, volevo avere delle piccole informazioni, così da prepararmi all'evento dell'anno, almeno qui a casa mia.
Volevo sapere se nella modalità STORIA prima di iniziare posso personalizzare il sackboy e se si, eventualmente io voglia giocare con mia moglie, si possono personalizzare più sackboy?
All'inizio hai poke personalizzazioni (cmq puoi farle)
per il discorso di giocare con tua moglie vai tranquillo, anch'io lo faccio ed è molto divertente....
Siccome ho visto dei sackboy travestiti da kratos e nariko, volevo sapere se si possono utilizzare subito.
Quandi livelli ci sono in modalita storia?
Ci sono indovinelli ed enigmi?
No quelle personalizzazioni le sblocchi proseguendo con il gioco,
i livelli sinceramente non sò quanti sono,
discorso indovinelli enigmi non sò se è proprio giusto chiamarli così cmq devi trovare il metodo per proseguire e recuperare i vari vestiti adesivi ecc ecc che trovi nei vari schermi
Comprato da un amico del forum.dovrebbe arrivarmi a breve.MI sconfinfera da morire sto game.Solo che devo ancora finire gta al 100%,devo ancora APRIRE pes 2009 e devo dedicarmi a home.e ho solo un ora di tempo per sera. (e manco tutte le sere). Volevo anche bioshock ma credo di essere a posto per i prossimi 12 mesi;)
forse volevi dire i prossimi 12 anni?!:D
ciao
igor
........con i ritmi che ho io....mi sa che hai ragione;)
Vabbe dai,piano piano......
non ti credere che io vada molto più veloce di te!
ora sto giocando per PS3 a GTA4 che non ho mai lasciato da aprile di quest'anno, ad LBP, a Fallout3 e per Wii sono nel bel mezzo di RE4
direi che ne ho per i prossimi 6 7 mesi almeno o anche per i prossimi 6 7 anni:D
ciao
igor
ARRIVATO!!
Ieri sera gli ho dedicato una 20na di minuti.è meraviglioso....Mi sono perso a farlo ballare premendo i due grilletti e inclinando il sixasix . Gli facevo fare "uaah uaah uaah uaah..." (g.Vernia,Zelig;) )
Bello,bello davvero.
Ora devo finire gta4 al 100%(sono al 66%:( ) e poi inizio questo moleculoso game....
ripeto la domanda: qualcuno si è cimentato nella costruzione di livelli personalizzati?
ciao
igor