Scaffale!!!
Aspetto la versione estesa e super accessoriata!!
;)
Visualizzazione Stampabile
Scaffale!!!
Aspetto la versione estesa e super accessoriata!!
;)
Anche per me resta sugli scaffali se non è estesa...ma non per ripicca o cose simili...ma perchè ritengo che la versione estesa sia l'unica guardabile e coerente del film...non so se ci avete fatto caso,ma molto spesso(non sempre) le scene tagliate sono di rara bellezza e imho importanza....sul discorso audio potrei anche passare sopra ma vedere il film a metà è un sacrilegio...
cmq come sempre capisco chi non può resistere...insomma è "Il Signore degli Anelli"...mica "Jumper".....
speriamo bene.............................................. ....................:(
Completamente d'accordo ! :cool:Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
Quindi, per me, comprare le cinematografiche NON avrebbe senso in quanto MAI me le Guarderei ! :O
Servirebbero SOLO per fare gli SBORONI con gli Amici che mi vengono a trovare, in attesa dell'uscita delle Extended ... :rolleyes:
Ma sono così puerile ?? :confused:
Direi di NO ... quindi SCAFFALI !!! :O
Io invece voglio ANCHE la versione cinematografica perche' volente o nolente rappresenta cio' che ho visto al cinema quando usci' a suo tempo.
Se fanno una extended che presenta anche la cinematografica OK :cool: .
Diversamente le prendo entrambe :).
E' ovvio che faranno così... come i vari cofanetti in dvd
Per esempio io ho la versione dove tutte e tre i film sono su dei dvd a doppio strato e doppia faccia.. ed in tutti e tre ci sono le versioni cinematografiche e Extended, usando il semless branching se non ho scritto male ...
Sono d'accordo con Nicholas.. la extend porta su un'altro piano il film già all'Olimpo dei film... direi 3 metri sopra l'olimpo :D :D
Scaffale!!!
Volerle entrambe ci sta...a dire il vero non ci vorrebbe niente a lasciare selezionare a noi quale vogliamo vedere in un unico bd...ma si sa...ci sono interessi economici dietro...speriamo in un audio hd...sono proprio un illuso.....:(
cmq io non sono così legato alla magia del cinema da dire "l'ho visto così al cinema"...non altro perchè da quello che ho capito il film è stato girato in versione estesa e poi tagliato per rendere la durata idonea proprio alla trasmissione sul grande schermo...quindi non abbiamo un film con scene aggiuntive,ma un film con scene tagliate...correggetemi se sbaglio...
non solo per te :OCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
Ho resistito per i DVD, farò lo stesso per i BD
ora vediamo i coraggiosi che diranno "o audio hd o niente"! ;)
Picander,qui non e' un fatto di audio HD o niente...il problema e' che i dvd avevano per l'italiano un portentoso DTD ES 6.1. Vuoi scommetre che Warner ci regalera' un True HD per l'inglese e un misero DD per l'italiano? Scusa,ma se non e' un passo indietro questo...:rolleyes:
paura,paura,paura....paura.....paura.....:pCitazione:
Originariamente scritto da Picander
e poi oramai abbiamo fatto il callo...su 80 bd che ho forse una decina o poco più hanno audio hd.....anche se quoto in toto maxrenn77
No Nicholas,non ci siamo,qui non e' che il problema sia l'audio HD,tanto sappiamo gia che non ci sara' mai per l'italiano...qui si tratta del fatto che avremo sulla carta una traccia localizzata inferiore a quella splendida che ci aveva dato Medusa su dvd. E QUESTO secondo me e' inaccettabile. Saro' estremo,non lo metto in dubbio,ma questa enorme pecca potrebbe farmi propendere per tenermi gli ottimi dvd e non operare l'upgrade.
Guarda che sono completamente d'accordo con te....un dd al posto di un dts è da pazzi.....anche se fosse(e non vedo come)fatto meglio...io parlavo del fatto che ormai siamo rassegnati a tracce non hd....
cmq anche se mettessero un dd non so se resisterei....non altro perchè magari per avere una nuova versione ci potrebbe volere molto...molto...molto....
Quindi ricapitalando se ho capito bene, il 15 giugno usciranno tutti e 3 i film in versione cinematografica? Ma anche qui in Italia? Grazie per le risposte :)
Con tutta questa smania di avere questi blu-ray cosa direbbe Tolkien se fosse ancora vivo e ci leggesse?
Un blu-ray per domarli...un blu-ray per trovarli...un blu-ray per ghermirli e nel buio (delle loro salette home theater) incatenarli...:O ;)
Ah, quindi nemmeno il DTS ES?
Sembra uno scherzo quasi...