Visualizzazione Stampabile
-
purtroppo con molto dispiacere devo disdire per sabato in quanto venerdi' mi arriva il nuovo telo pretensionato da 275 di base e sabato mattina viene l'acquirente del vecchio telo (oltre a spendere devo anche monetizzare).
Aggiorno la lista :
01. //////
02. alfrimpa
03. Belfiore
04. MDL
05. //////
06. luipic
07. Gianni Wurzburger
08. Emidio
09. Peppe
10. Blasel
11. spidertex
12. enrico.p
13. Micas56 (sicuramente in ritardo)
Da confermare :
- Kaljeppo
- Streethawk
- FUTUR WAF Streethawk
- Moralizzatore
-
Confermo la mia presenza per sabato, purtroppo per il pranzo devo clamorosamente disdire causa impegni familiari:
01. //////
02. alfrimpa
03. Belfiore
04. MDL
05. kaljeppo
06. luipic
07. Gianni Wurzburger
08. Emidio
09. Peppe
10. Blasel
11. spidertex
12. enrico.p
13. Micas56 (sicuramente in ritardo)
-
Confermo la mia presenza e la presenza della mia ragazza sia la mattina che al pranzo.......mi raccomando siate magnanimi....
01. alfrimpa
02. Belfiore
03. MDL
04. kaljeppo
05. luipic
06. Gianni Wurzburger
07. Emidio
08. Peppe
09. Blasel
10. spidertex
11. enrico.p
12. Micas56 (sicuramente in ritardo
13. Streethawk
14. FUTUR WAF Streethawk
-
scusate l'intromissione,ma tra tanti ot il mio dovrebbe passare inosservato....rosico di bestia!!!!!vabbè che siete praticamente tutti del centro-sud.....ma al nord?(MILANO) a parte il TAV? ho letto la lista vpr presenti......per FAVORE organizzate qualcosa similare anche tra le nebbiose pianure del nord.....non trascurateci!!!!!!!!:incazzed: :ncomment:
-
Sottoscrivo il disperato appello di Melvin !
Per lo meno fateci un report ultradettagliato con fiumi di foto ( so che non fanno testo ma è sempre bello vederle ;) )
-
@ MelvinUdall e Marco75
Non ritorniamo OT per cortesia ;)
Grazie
Fab
P.s. : il report ultradettagliato ci sarà!
-
-
Scusate il ritardo, ma è con immenso dispiacere che mi vedo costretto a rinunciare alla gradevolissima trasferta napoletana: a questo punto, mi rimetto al giudizio degli esimi colleghi che parteciperanno all'evento.
Approfitto comunque per ringraziare ancora una volta blasel per la splendida iniziativa. ;)
-
Salto anche io!! :boh: :sob:
Oggi è arrivato l'estratto conto della mia carta di credito! :eek:
E' saltato il banco!! :mbe:
Mi son fatto prendere la mano con le strisciate e son andato sotto!!:cry:
Fateci sapere come è andata!
Son soprattutto curiosissimo del Tw5000, del confronto HD100/350, e dell'EDGE...:eh:
NOn parliamo della giornata/mega pizza napoletana con amici/ visita lampo all'MDL Theater DENON PRE Powered UP:sborone:........:muro:
Walk on
sasadf
-
Ok riesco a venire:D (devo vedere assolutamente un jvc in azione), devo cmq inviare l'email all'indirizzo in prima pagina per la conferma anche se ero "listato"?
E' alle 9.30 giusto?
Per il pranzo non posso confermare però...tanto è una "semplice" pizzata nel caso, giusto?
-
ore 12 : sono sul posto.
I tecnici della Jvc e della Sony stanno preparando le loro armi (pacificamente) sotto la direzione del maestro direttore e concertatore Emidio.
BenQ, Planar ed InFocus sono gia' "caricati" mentre Epson e' in arrivo dal vicino aeroporto.
-
Allora EPson c'è....:)
Perchè nella News Emidio non ne accenna nemmeno la presenza..:boh:
Cerca di capirmi: la cosa per me è quasi fondamentale per decidere se venire o meno...:sob:
walk on
sasadf
-
Non vedo l'ora che arrivi domani per essere lì con voi, e vedere i VPR al massimo della loro potenza...............e poi SE MAGNA......
-
AZZO!! :mbe:
Devo tenere bene in conto 'sto fatto di Aldo che mette le gambe sotto lo stesso mio tavolo!:eh:
Il conto rischia di salire vertiginosamente..:sob:
Ancora aspetto notizie definitive su presenza o meno Epson...
walk on
sasadf
-
Certo che Epon c'e', e non con il 5000beta ch'era esposto al TAV, ma con quello "ufficiale2 arrivato da Parigi e sul quale Emidio sa mettendo le mani adesso.
Mi spiace che non abia letto i miei post d'aggiornamento, lo avevo gia' annunciato