Prevedo un sacco di post da oggi..
Era ora questo firmware!
Stasera aggiorno..
Si sa se è disponibile anche tramite cavo di rete?
Visualizzazione Stampabile
Prevedo un sacco di post da oggi..
Era ora questo firmware!
Stasera aggiorno..
Si sa se è disponibile anche tramite cavo di rete?
si si non vedo l'ora di aggiornare anch'io stasera....:D
ho scaricato la versione usb, non mi pare sia possibile con cavo.
ciao
wow che dire felicissimo! ho provato proprio a vedere tutto un divx e nessun problema. Per ora non posso provare a vedere se legge anche da Usb ma è uguale, in fondo legge tranquillamente sia da cd che da dvd (ho provato entrambi senza problemi).
Grandi davvero chissà se hanno fatto qualche altro miglioramento importante...
Il bello è che non vedo scritto da nesssuna parte di questo aggiornamento,ma a me sembra molto interessante :cool:
Ma esiste un changelog da qualche parte?
Raccontatemi le impressioni!!!!!!!! :)
chissà se riproduce i divx hd...Citazione:
tutto un divx e nessun problema
... allora si che sarebbe veramente interessante....
Quindi in sd il 1500 va meglio della 360 di cui sono molto soddisfatto per quanto riguarda lo scaler. Chissà rispetto alla ps3........
Info, info vogliamo info:D
Test approfonditi(anche non approfonditi vanno bene;) ) da chi ha aggiornato? legge i file dalla porta usb? notato altre migliorie?
da porta usb non ho provato , anche perchè visto dove è sistemata non mi sembra per niente comodo sfruttare la porta usb! per il resto confermo tutto quello scritto, ho provato a mettere un file .mkv su un dvd ma dice proprio che il disco non è riproducibile. Qualcun altro ha provato?
Un changelog ufficile non l ho trovato, ma su un forum alcuni utenti parlavano del profilo bd live 2.0 . Non posso confermarlo però...
ho scoperto solo ora questo interessante lettore; come sorgente avrei deciso di puntare su un htpc, però questo mi pare molto completo (grazie anche al nuovissimo firmware) e soprattutto con un prezzo veramente accessibile.
è consigliabile come lettore, sia in riproduzione blu-ray che come upscaler per dvd? la gestione dell'audio com'è?
ps lo collegherei a vpr (probabilmente epson tw2000)
Ma il 1500 ha lo stesso chip Reon del 2500? Perchè il 2500 è risultato il migliore lettore sull'upscaling DVD.
No, il 2500 ha il "Reon" ed e' attualmente insieme al "pensionato" Toshiba HD-XE 1 (Reon) il miglior lettore per l'upscaling dei DVD. Il nuovo Sony S-550 fa' anche un eccellente upscaling ma non come i 2 sopra :) .
Ho provato ad attaccare un hd usb e purtroppo non sono riuscito a vedere i film che c'erano su..
Non ho provato a copiarli su dvd, ma ho letto in giro che funziona..
Qualcun altro è riuscito ad utilizzare l'hd?
nn posseggo questo lettore, però penso possa dipendere anche dal file system utilizzato. Come hai formattato l'hd in ntfs o fat32?
Fat32..
E' lo stesso che ho usato per aggiornarlo (senza problemi).
Credo che il supporto flash serva solo per aggiornare e per utilizzare BDLive (come consigliato da Samsung, minimo 1Gb)
Luca.
Ho provato ad aggiornare il lettore con il nuovo firmware e mi sono
accorto che non legge più i dvd nel formato avchd (alta definizione)
telefonato a samsung non sanno nulla e mi hanno consigliato di attendere un nuovo aggiornamento
Meno male che sono riuscito a fare il downgrade del firmware
non pensavo che si potesse fare