sicuramente i files .avi sul dvd-rw non li legge
non mi ricordo le foto...
Visualizzazione Stampabile
sicuramente i files .avi sul dvd-rw non li legge
non mi ricordo le foto...
Uso dei DVD-RAM (costo 4 eur) come consigliato da Apscal e ho effettivamente risolto poichè mi registra su un unico file! Unico problema che segnalo è il fatto che registrando le cassette Vhs il file mpeg2 che si crea ha l'audio molto basso! Qualcuno ha trovato il sistema per poter aumentare il volume della registrazione? CiaoCitazione:
Originariamente scritto da baffo_t20v
Citazione:
Originariamente scritto da apscal
..scusa, ma non un problema di masterizzazione con il pc?
Dalla chavetta usb o da dvd ( non rw) legge tutto..
Grazie mille.
Michele
no, sicuro
c'è anche sul manuale:
i divx li legge solo su dvd-r e cd-r/rw
Io ho SFORTUNATAMENTE la ciofeca samsung (757)! Sai dirmi con certezza se la presa REC (SCART) accetta in ingresso segnale RGB ed è "passante", cioè con apparecchio spento il segnale passa al dispositivo collegato alla presa TV? Grazie
Citazione:
Originariamente scritto da marcogege77
Sui Pana la RGB è passante anche a dvdrec spento
Ti ringrazio molto... penso proprio che lo "ACCATTERO'" sperando che la qualità in video registrazione sia di ottima qualità al livello degli altri protti pana che ho in passato e tuttora possiedoCitazione:
Originariamente scritto da apscal
Sicuramente :)
Ciao sono interessato ad acquistare un pana ex78 in quanto cerco un dvd recorder che abbia almeno le seuenti caratteristiche
hd minimo da 160gb
digit terrestre integrato
lettura dvd e dvix
porta usb
Buona lettura dei formati ad alta definizione
Volevo chiedervi se:
tramite usb si ha la possibilità di passare i contenute dall'hard disk interno alla chiavetta e vice versa
se tutti i formati di foto e video vengono letti tramite usb
se tutti i formati vengono letti sui dvd
se posso vedere un programma mentre lo sta registrando
Grazie er le risposte
ciao
Per la prima domanda la risposta è no, a quanto ho capito io solo i philips lo permettono....dalla usb all'HD invece si.Citazione:
Originariamente scritto da agigix
Comunque dovrebbe essere in uscita l'ex79 ;)
EX79??
l'ho visto sulla brochure di panasonic 09' ma non mi sono chiare le differenze con ex 78...
a sembrano uguali......
Guarda da una recensione si evince questo:Citazione:
Originariamente scritto da agigix
"Panasonic's DVD/HDD recorders get better every year, and we're hoping the company can continue this trend with its latest model, the DMR-EX79. It replaces last year's brilliant DMR-EX78, adding a few new tweaks and features that make it easier than ever to record and watch your favourite programmes - and as is the norm these days it also acts as a central hub for your digital media library."
"Another of the EX79's smart new features is Auto Scene Chapter, which adds chapter points at the start of a scene as it records by 'listening' to the sound of the programme and detecting significant changes or gaps."
In pratica credo che lo abbiano reso più semplice da utilizzare.
EX78/79 TOP DI GAMMA ?
Ciao amici!
Mi permetto di riaprire questa discussione per chiedere se ci fosse qualche utente del forum in possesso del Panasonic DMR-EX98V così gentile da postare la propria personale recensione descrivendo i pregi e gli eventuali difetti del "combo" in oggetto!:)
Grazie mille in anticipo a chi vorrà contribuire!;)
Ciao a tutti, sono un felice possessore del DVD recorder Panasonic DMR-EH68 ma ho un problema banale: non riesco a trovare il modo per vedere la durata dei film dvd che inserisco. Ho provato in tutti i modi (anche il pulsante "Status"), ma niente da fare.
Qualcuno di voi ha idea di come si possa visualizzare questa informazione?
Possibile che un apparecchio così completo non ce l'abbia?