Ma il problema te lo fa solo con il Toshiba?
Con la Play no?
Hai provato ad usare un altro cavo?
Lamps
Visualizzazione Stampabile
Ma il problema te lo fa solo con il Toshiba?
Con la Play no?
Hai provato ad usare un altro cavo?
Lamps
so che sono decisamente off topic, comunque me lo fa anche con la play, anche se ogni tanto come d'incanto funziona, poi magari spengo il film, riparto e torna viola
Il cavo che va dalla play è diverso da quello che va al Toshiba?
Hai provato a cambiare il cavo?
Lamps
Ragazzi mi è sorto un dubbio.
Ora ho l'Xe1 collegato allo yamaha 4600 tramite HDMI dal quale prelevo anche l'audio.
E' meglio sfruttare e collegare/usare le uscite analogiche 5.1 ?????
Se lo Yamaha non accetta il PCM multicanale sull'hdmi, devi collegarlo con le uscite analogiche...
Ciao Mik gentile come sempre.
Confermo che lo Yamaha 4600 accetta perfettamente e lavora molto bene col PCM 5.1 non compresso (se puo' esserti utile per la tua guida.... ;) ). Percui inutile usare le uscite analogiche ?
In linea di massima dovresti essere a posto così. Però se puoi togliti lo sfizio e provalo anche con gli ingressi analogici e scegli quello con la resa secondo te migliore...
P.S. La guida non è mia ma di Mike5 ;)
Scusate,ma le 2 uscite usb sul lettore,a cosa servono?E come si utilizzano?
Attualmente sono inutilizzabili. Come scritto sul manuale, serviranno eventualmente per future espansioni.Citazione:
Originariamente scritto da iafaccio
Nessuno ha ancora scoperto se è possibile aggiornare firmware tramite cd o altro?
Cioè senza collegare l'XE1 a internet?
Speriamo presto,grazie.Citazione:
Originariamente scritto da cobracalde
Certo che è possibile, io ho scritto a toshiba italia e loro mi hanno inviato gratuitamente il cd con l'aggiornamento 1.5.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Ciao
Ieri sera sono riuscito a fare l'aggiornamento alla 1.5 via internet.
Speriamo bene... non l'ho ancora acceso... sono andato a letto prima che finisse e questa mattina non ho provato..
Grazie Poldo, ottima info. ;)Citazione:
Originariamente scritto da poldohifi
Affermo che per pigrizia non avevo contattato Toshiba per chiedere.
Sarebbe da chiedersi perchè non diano la possibilità di scaricarlo anche dal loro sito :)
Cobra e che aspetti? :)
Mi ricordate precisamente che modifiche importanti implementa la 1.5? Io sto aspettando ad aggiornare quando uscirà firmware per il 1080@24.