Fattibile o impossibile :D
Salve a tutti io posseggo un plasma lg 42pc1rr e volevo sapere se c'è qualcosa da mettere ne lettore dvd e visualizzare ne tv come screen saver per effetto scenografico tipo un acquario con immagine di un minuto che si ripete sempre come fanno i pc quando vanno in screen saver
grazie ciao sasà
Plasma Lg Official Open Club
Citazione:
Originariamente scritto da squalobianco
ho dovuto aggiungere solo € 100,00 di differenza rispetto al Pioneer che in offerta ho pagato 1.599,00. Probabilmente molti mi diranno che forse LG l'ho pagato un po caro,
E' un buon prezzo, tieni conto che io ho pagato quella cifra l'anno scorso per il 42.....
Citazione:
Aspetto vostri pareri se ho fatto bene o male a sostituirlo
Questo dovrai dircelo tu :) , non appena lo avrai vogliamo sapere le tue impressioni ;)
Citazione:
quali sono i settaggi pre rodaggio e quelli pro rodaggio.
Qui trovi un po di settaggi
Citazione:
non si puo spegnerlo completamente, ma resta sempre in Standby con il puntino rosso, inoltre sul sito LG di questo modello si parlava di 3 scart AV
Si questo è un difetto che abbiamo rilevato tutti, il non poter spegner il pannello, se non staccando la spina dal muro è un grosso difetto.
Per quanto riguarda le scart lascia perdere il sito della LG, lo ha fatto il cane di Fede una sera che aveva bevuto.......:D
Plasma Lg Official Open Club
Citazione:
Originariamente scritto da tino.k
lascia perdere il sito della LG, lo ha fatto il cane di Fede una sera che aveva bevuto.......:D
Allora tino.k, quando vieni a casa mia? Dopo questa uscita il mio cagnolino non vede l'ora di fare la tua conoscenza.....
http://www.dognet.it/images/articoli/attacco_2.jpg
:p :D