Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Caius2
Egi, se posso, da quanto tempo possiedi il C8?
Da martedì scorso, dopo averlo pagato mi considero possessore… :D
Spero che lo consegnino per fine settimana, mi hanno garantito al max lunedì.
-
Sto vedendo la Juve in HD ed è uno spettacolo
Ho visto un po' di manchester in 4k...Per modificare i settaggi HDR come si fa? Troppa luce per i miei gusti durante le partite...cambio i setting di isf tecnhicolor?
-
Comunque acquistare un tv del genere e mettere le regolazioni di Rting è proprio una roba assurda. È già stata spiegata 1000 volte su questo forum che non vanno usati i setting condivisi su internet.
-
In realtà l'unica cosa che modificano rispetto alle isf sono la luce oled, la nitidezza ed il gamma. Niente quindi che vada ad inficiare la resa cromatica.
-
Citazione:
piedus
Ho visto un po' di manchester in 4k...Per modificare i settaggi HDR come si fa? Troppa luce per i miei gusti durante le partite...cambio i setting di isf tecnhicolor?
Soddisfatto eh?
-
Citazione:
egi
Da martedì scorso, dopo averlo pagato mi considero possessore… :D
Spero che lo consegnino per fine settimana, mi hanno garantito al max lunedì.
Ahahaha e fai bene, hai ragione! Si mi ricordo, ti avevano annulato l'ordine quelli di unieuro, giusto?!
-
Citazione:
piedus
Vecchia gola, godi... godi!:asd:
-
Citazione:
Caius2
Ahahaha e fai bene, hai ragione! Si mi ricordo, ti avevano annulato l'ordine quelli di unieuro, giusto?!
Si proprio così, i signori UNIEURO hanno pensato bene di annullarmi l'ordine dopo 4gg, forse perché ero riuscito a strappare il prezzo di 1.599,00... il giorno dopo era salito a più di 1.800 e disponibile! MAH!
-
Citazione:
MrJules
Salve a tutti, ho cambiato il mio vecchio Samsung serie 7 con un nuovo lg55c8 oled. Preso ieri da una nota catena elettronica appena montato e acceso sento un fastidioso ticchettio. Solo stasera mi sono accorto che al ticchettio si associa un leggero lampeggio della "retroilluminazione" dello schermo. È già capitato ad altri? Googlando no..........[CUT]
Ho inviato un paio di video per documentare il problema ad un mio amico che lavora nell'Euronics dove l'ho comprato e mi ha immediatamente ordinato un nuovo tv che dovrebbe arrivare domani o lunedì.
Prima di impacchettarlo ho fatto anche io la prova con gli sfondi grigi per verificare l'uniformità ed anche il mio soffriva di quelle brutte bande nere sul lato destro... Sul nuovo tv che sta arrivando farò il test ma anche se dovesse andar male dubito che provvederò ad un'altro cambio.
Piccola domanda tecnica, avete consigli su quale cavo HDMI acquistare su questo tv? Devo collegarlo in arc ad un Ricevitore A/V Yamaha RX679.
Grazie a tutti per i preziosi consigli.
Sto imparando molte cose da questo topic!
-
Citazione:
MrJules
Ho inviato un paio di video per documentare il problema ad un mio amico che lavora nell'Euronics dove l'ho comprato e mi ha immediatamente ordinato un nuovo tv che dovrebbe arrivare domani o lunedì.
Prima di impacchettarlo ho fatto anche io la prova con gli sfondi grigi per verificare l'uniformità ed anche il mio soffriva di quelle brutte bande n..........[CUT]
Dai meglio così, vedrai che andrà meglio... Ci puoi dire di che mese era questo tv?
Sui cavi hdmi non so che dirti... ce chi se ne sbatte chi cerca il pelo nel pelo nell'uovo...
Su internet parlano molto bene del nuovo e quasi unico cavo 2.1 della bealkin. Io andrò con quello per iniziare
-
Ricevuto oggi il mio 65", ordinato il 13 da Unieuro.
Per quanto mi riguarda, pannello perfetto.
-
Citazione:
MrJules
quale cavo HDMI.........[CUT]
Sulla TV 4k dello studio che uso con la PS4 Pro ho messo un cavo HDMI 2.0b della Ultra. Rapporto qualità prezzo notevole...
-
Citazione:
okiya
Per quanto mi riguarda, pannello perfetto.
Evvai!!!!:cincin:
-
Dopo la prima sera di visione, per il calcio mi soddisfa a pieno già in hd e senza motion interpolation
Guardati video di neve ed il bianco pare uniforme, certo andrebbe calibrato per avere il bianco perfetto (ogni setting ha un certa dominante) ma così com'è va benissimo, soprattutto in hdr.
Visto rapidamente trono di spade e blade runner per scene.scure e niente banding. Anzi profondità e dettagli da panico.
Per ora sono soddisfatto, da domani al weekend farò altre prove
-
Ragazzi qualcuno che fa un test su schermata gialla?