Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
IlDoc
Grazie Plasm - on.
Infatti con i bluray non noto questi problemi così evidenti.
Il fatto che tenendo il pausa l'immagine su una scena scura e dopo circa 90 secondi tutta la sgranatura scompare e l'immagine si definisce è dovuto alla compressione video allora?
I settaggio che uso secondo te sono affidabili?
Stanza buia -
http://www.rtings.com/..........[CUT]
Se con i blu ray non vedi artefatti il problema è quello che ti ho detto: troppa compressione del segnale. Per i settaggi non so dirti sinceramente. Quando la luce è accesa in soggiorno la tua pupilla si dilata di conseguenza vedi meno sfumature del nero e quindi non vedi più gli artefatti!
-
Mi sono accorto solo adesso (stavo cercando questa discussione nel "reparto" 4k) che questa discussione è sotto TV full HD e non 4k. Non sarebbe meglio spostarla?
-
Citazione:
Scuttle1970
Mi sono accorto solo adesso (stavo cercando questa discussione nel "reparto" 4k) che questa discussione è sotto TV full HD e non 4k. Non sarebbe meglio spostarla?
Purtroppo non hanno ancora creato una sezione tv Oled 4k nel forum....:(
-
Anche io ho notato che sarebbe opportuno creare un gruppo discussione Oled 4 K. Qualcuno può' aiutarci.?
-
Come sempre grazie Plasm-on,
Ma la "pulitura" il pannello la TV la fa da sola o devo impostare io qualcosa?
-
Citazione:
IlDoc
Come sempre grazie Plasm-on,
Ma la "pulitura" il pannello la TV la fa da sola o devo impostare io qualcosa?
Dopo 4 ore complessive di utilizzo
lascialo in standby
fa tutto da solo, dura circa 5 minuti
-
Ragazzi stavo leggendo la recenzioen su HDblog e si parlava dell'algoritmo di movimento non proprio eccelso, in realtà non ho ben capito perchè dice che non si vedono scie ma anche meno dettagli.
http://lg.hdblog.it/2016/10/01/LG-OL...ensione-Video/
Io vedo molto CALCIO, cone si comporta ? ci sono scie? pochi dettagli ?
-
Citazione:
Giuama23
Dopo 4 ore complessive di utilizzo
lascialo in standby
fa tutto da solo, dura circa 5 minuti
Grazie Giuama 23.
Ma per stand by intendi spegnere la tv senza togliere corrente?
-
Citazione:
IlDoc
Grazie Giuama 23.
Ma per stand by intendi spegnere la tv senza togliere corrente?
io ho provato a spegnere col bottone sotto il tv ma poi si accende lo stesso col telecomando,,,,mah..anke a te?
-
Con il full hd a fine pulitura il tv faceva uno scatto, il b6 mi pare di no
Come capisco quando finisce la pulitura?
-
non possiedo pc ma solo tablet,,,,ho adsl 4mega,,,,mi dite come collego linea telefonica al tv? sono ignorante in materia,,,porto il cavo dalla presa muro diretto nel retro tv? in che presa? o devo comprare un apparecchio tipo router o modem? son la stessa cosa? mi date consiglio x acquisto,,,,,magari da collegare pure myskyhd? grazie 1000
-
Citazione:
Framilo
non possiedo pc ma solo tablet,,,,ho adsl 4mega,,,,mi dite come collego linea telefonica al tv? sono ignorante in materia,,,porto il cavo dalla presa muro diretto nel retro tv? in che presa? o devo comprare un apparecchio tipo router o modem? son la stessa cosa? mi date consiglio x acquisto,,,,,magari da collegare pure myskyhd? grazie 1000
Se hai il Wi-Fi collega il TV con quello altrimenti con il cavo ethernet dal modem, idem per il decoder mySkyHD.
-
Citazione:
Framilo
Ma hai ADSL senza modem? Come ti colleghi?
-
Citazione:
Buros
Ma hai ADSL senza modem? Come ti colleghi?
ho fatto contratto con telecom timsmart,,,,,percio ora ho adsl......ancora non utilizzata..illimitata a 4mega
...in questo momento sto navigando ancora col tablet ma devo acquistare un router modem x collegare intanto tv oled , mysky e in futuro chissa un pc o una ps4,,,,cosa m consigliate?
-
Quindi navighi con il tablet mediante smartphone in 3g/4g. Altrimenti dovrei pensare che navighi a "scrocco"! :eek: comunque un modem-router è necessario per navigare in adsl. I Tp-link Archer VR600 oppure VR2600 hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo. Vedi su Amazon o su trovaprezzi.