Visualizzazione Stampabile
-
Molto bene, incominciamo a essere parecchi ora, complimenti a tutti i nuovi possessori!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Mikimoto_69
Anche io.... Eprice? .... Lo hanno rimesso disponibile da poco.... Anche un altro utente lo ha ordinato li... Siamo 3.... Teniamoci in contatto per vedere se fanno giochetti.... A me consegna mercoledì prossimo.... Tu?
Si, anche io stesso giorno
-
Citazione:
Carlo46
Molto bene, incominciamo a essere parecchi ora, complimenti a tutti i nuovi possessori!!
Grazie mille...
Peraltro sono già pronto ad inserire i parametri frutto del vostro mirabile lavoro..
Per il quale anticipatamente ringrazio!
Dopo quante ore di rodaggio mi consigli di inserirli?
Durante il rodaggio mi attesto sui loro setting?
Un ultima domanda: non ho capito come rilevare eventuali pixel deceduti
Grazie
-
I setting puoi inserirli da subito, ma ci vorranno almeno 100 ore di rodaggio per incominciare a vedere bene, intanto usa se vuoi la cinema Utente, ricorda pero' che e' abbastanza luminosa e il bianco che sembra in realta' non lo e' perche ce' troppo blu negli rgb e passando dal mio setting alla cinema utente ti sembrera' il mio piu giallino anche se in realta' e' giusto.
Sui sub-pixel morti non perderci la testa, se non noti niente nella normale visione neanche controllare.
-
Citazione:
Carlo46
I setting puoi inserirli da subito, ma ci vorranno almeno 100 ore di rodaggio per incominciare a vedere bene, intanto usa se vuoi la cinema Utente, ricorda pero' che e' abbastanza luminosa e il bianco che sembra in realta' non lo e' perche ce' troppo blu negli rgb e passando dal mio setting alla cinema utente ti sembrera' il mio piu giallino anche ..........[CUT]
MI è arrivato ieri preso da eP...e che mi ha fatto aspettare un sacco, con mooolti, troppi cambiamenti della data di consegna al Pick&Pay, però ce l'ho!
Acceso ieri sera, tutto ok, 0 ore di uso: il problema sono i setting dell'immagine....sto cercando di usare i vostri ma per ora vedo "luce Oled eco" in grigio non modificabile: perchè?
Devo dire che Sky HD per me è comunque ai massimi livelli, mentre il DVB è scarso, ma comunque accettabile: più aumenta la risoluzione dei tv, più diminuisce la qualità SD.
In più non riesco a crearmi una lista personalizzata dei canali....ma ci sto studiando.....
Il mio voto, per ora, è 9!
-
Beato te! A mon...k non arriva nei magazzini prima del 29 e non è neanche sicuro :muro:
-
Citazione:
ryyjma
MI è arrivato ieri preso da eP...e che mi ha fatto aspettare un sacco, con mooolti, troppi cambiamenti della data di consegna al Pick&Pay, però ce l'ho!
[CUT]
Domandina molto interessata. Io, sempre su e-prezzo, l'ho preso venerdì scorso, consegna prevista per mercoledì prossimo.
Quando era prevista la tua consegna?
-
Citazione:
Carlo46
I setting puoi inserirli da subito, ma ci vorranno almeno 100 ore di rodaggio per incominciare a vedere bene, intanto usa se vuoi la cinema Utente, ricorda pero' che e' abbastanza luminosa e il bianco che sembra in realta' non lo e' perche ce' troppo blu negli rgb e passando dal mio setting alla cinema utente ti sembrera' il mio piu giallino anche ..........[CUT]
Ciaoo,
Io con 20 ore di utilizzo sono piu che soddisfatto dell'acquisto :)
Con i settaggi da scatola non sembra male... Ma vorrei provare i tuoi...sono troppo sfacciato se chiedo in che pagina li trovo??
Ne ho lette una ventina, ma non le ho trovate :)
-
Benvenuto tra noi Teco, per tutti i consigli e setting ho creato un thread ufficiale di questo tv
http://www.avmagazine.it/forum/141-d...v-oled-full-hd
qui trovi raggruppate un po tutto cio' che devi sapere e se hai domande chiedi pure. Ciao
-
-
Vedo con piacere che continuiamo ad aumentare. Per non creare confusione a questo punto non sarebbe il caso di chiudere questa discussione e spostarci tutti sull'altra?
-
sull'altra si possono fare solo domande tecniche pero'.
-
Citazione:
messaggero57
Vedo con piacere che continuiamo ad aumentare. Per non creare confusione a questo punto non sarebbe il caso di chiudere questa discussione e spostarci tutti sull'altra?
Chattando con Nenny pero' ce' da dire che qui si puo' piu o meno scrivere cio' che si vuole, il thread tecnico e' piu severo se non si sta nei ranghi si va incontro a sospensioni ecc. , terrei questo cmq per gli acquisti e domande semplici.
-
Citazione:
ciuchino66
Domandina molto interessata. Io, sempre su e-prezzo, l'ho preso venerdì scorso, consegna prevista per mercoledì prossimo.
Quando era prevista la tua consegna?
...oggi le comiche....siamo partiti con la consegna il 27/11, poi spostata al 9/12, spostata al 23/12, ri-spostata al 9/12 e ri-spostata al 12/12: consegnato!
-
Citazione:
ryyjma
...oggi le comiche....siamo partiti con la consegna il 27/11, poi spostata al 9/12, spostata al 23/12, ri-spostata al 9/12 e ri-spostata al 12/12: consegnato!
Io preso venerdì... Da eprice.... Secondo me lo abbiamo preso (venerdì) in 3 da forum.... Io consegna prevista al pick & pay mercoledì 17.... Roma... Gli altri futuri dove lo hanno fatto spedire?... E tu dove lo hai ricevuto ieri (ryyjma)? .... Secondo me eprice per tutelare le mancate vendite( mancati ritiri, mancati bonifici) vende un numero maggiore della disponibilità.... Ci può stare...