Visualizzazione Stampabile
-
Nathan nella versione italiana cambiano tutti i nomi quindi non si sà. Ad esempio clear plus qui si chiama Maggiore brillantezza ecc.
Essendo un gamer anchio me la spulcerò per bene e proverò tutti i settaggi appena arriva. Gioco standard e originale credo ci sia differenza solo nelle impostazioni. Ossia quella originale è la classica game mode con tutto disattivato, mentre con quella standard si possono settare più parametri. Prova se è così, sto solo ipotizzando...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ABAP
Ciao,
solo un appunto, perché ho visto che hai ripetuto questi concetti più volte.
Sulla prima parte siamo tutti d'accordo, anche se a dire il vero non è tutto, ma comunque molto importante.
La seconda invece non è corretta, ovvero massimo livello del nero raggiungibile e capacità di rendere i dettagli nelle zone in ombra non sono affatto direttame..........[CUT]
ABAP ma figurati.... "appuntami" pure... :D
si mi sono espresso in maniera molto semplicistica.... :(
comunque ben vengano i tuoi interventi....
meglio leggere un tuo parere tecnico.... piuttosto che leggerti sempre con lo scudiscio in mano... ;)
-
ri-domando: ma il sony 855 come bollino del digitale terrestre incorporato e' Gold o Silver ... per i possessori ???
-
Citazione:
MauroHOP
Nathan nella versione italiana cambiano tutti i nomi quindi non si sà. Ad esempio clear plus qui si chiama Maggiore brillantezza ecc.
Essendo un gamer anchio me la spulcerò per bene e proverò tutti i settaggi appena arriva. Gioco standard e originale credo ci sia differenza solo nelle impostazioni. Ossia quella originale è la classica game mode co..........[CUT]
farò delle prove e poi vi farò sapere ;)
-
Citazione:
mare72
ri-domando: ma il sony 855 come bollino del digitale terrestre incorporato e' Gold o Silver ... per i possessori ???
io sulla scatola non ho nessun bollino (neanche sul manuale), non saprei dove si debba guardare :confused:
-
Bisognerebbe guardare qui ma non risulta, probabilmente in quanto il prodotto è nuovissimo e devono ancora certificarlo!
http://www.dgtvi.it/bollino.php
-
Citazione:
nathan-drake
io sulla scatola non ho nessun bollino (neanche sul manuale), non saprei dove si debba guardare :confused:
Ciao Nathan, siccome interessa anche a me quest'aspetto, la differenza tra gold e silver, se non mi sbaglio, sta nella presenza o meno di CAM HD per quanto riguarda la pay tv...poi ripeto sull'opuscolo e alcuni siti mette gold, mentre alcuni negozi e la stessa modalità demo del tv segnala silver...
Per quanto riguarda i videogiochi, hai per caso notato il problema che hanno riportato sulla review di Flatpanels (ci sono andati giù pesanti):"HX850 revealed mild overdrive trailing (halos around moving objects); not enough to affect everyday use but it was visible a few times during action-paced first person shooter games, which is a shame."
-
Flatpanels è l'unica ad aver detto questa cosa che sinceramente non l'ho capita...Ha fatto cmq una recensione molto strana, ha anche lasciato spento il Dimming...Non ha nemmeno risposto a nessuno sul forum della discussione dell'HX855....
Credo di aver capito, praticamente lamenta il leggero blur che hanno gli lcd in immagini veloci ma...GRAZIE AL ***** i led in game mode risolvono meno linee rispetto a quante ne risolvono con il motion attivato! ha scoperto l'america...Bisogna vedre con quelle impostazioni che diceva nathan attivate se lo fà lo stesso. Solo con il motion attivato si risolvono tutte e 1080 le linee...
-
Citazione:
rickiconte
questa mi e' nuova... ma come fanno uscire prima una tv "prodotto" e poi gli assegnano il bollino dgtvi ???':rolleyes:
-
Citazione:
MauroHOP
Flatpanels è l'unica ad aver detto questa cosa che sinceramente non l'ho capita...Ha fatto cmq una recensione molto strana, ha anche lasciato spento il Dimming...Non ha nemmeno risposto a nessuno sul forum della discussione dell'HX855....
Credo di aver capito, praticamente lamenta il leggero blur che hanno gli lcd in immagini veloci ma...GRAZIE AL..........[CUT]
In effetti sono rimasto stupito anch'io, in quanto è una recensione abbastanza discordante rispetto ad altre 5 o 6 che ho letto...ho notato anche fin troppi riferimenti filo Panasonic/Samsung...io ormai ho deciso di acquistarlo, per via dei giudizi molto positivi che sta ricevendo da critica e possessori, per i risultati dello shoot-out, per il tuo entusiasmo (:p), ma soprattutto perchè l'ho visto di persona, affianco all'es8000 e all'HX920 e mi ha lasciato a bocca aperta.
Nel frattempo che riesca a decidere tra 40" e 46" (sto impazzendo), aspetto per ulteriore conferma la review di Avforums, che mi ispira più fiducia...
-
prima di tutto un saluto a tutti voi dato che questo è il mio primo messaggio.
ho letto nel thread le opinioni molto positive sul KDL-HX855 così stamattina sono andato a vederlo ad un noto centro commerciale. devo dire che è davvero un ottimo televisore, sopratutto mi hanno colpito i colori naturali e la qualità del nero.
ho letto che tra le molte caratteristiche del televisore c'è la sony entertainment network (sorta di piattaforma per vari servizi online) e per voi ho una domanda: la possibilità di connessione wifi ad un rete permette la navigazione su internet (per es. andare sulla pagina di un motore di ricerca o di giornali come il corriere della sera)?
è una possibilità che intriga molto e segnerebbe davvero un passo avanti.
-
Citazione:
Pepland12
In effetti sono rimasto stupito anch'io, in quanto è una recensione abbastanza discordante rispetto ad altre 5 o 6 che ho letto...ho notato anche fin troppi riferimenti filo Panasonic/Samsung...io ormai ho deciso di acquistarlo, per via dei giudizi molto positivi che sta ricevendo da critica e possessori, per i risultati dello shoot-out, per il tuo..........[CUT]
Il tuo occhio è la miglior recensione possibile ;) Ti devi basare su quello! Pensa se lo vedi tarato a dovere...e qui spero che HDportal metterà le sue impostazioni professionali fatti con sonda Calman (come fece per l'HX920).
@Carlos
Si certo che puoi accedere al browser e puoi andare dove vuoi, anche qui su Avmagazine ;)
Per youtube invece c'è il canale specifico. Come per gli altri...Facebook twitter ecc.
-
Citazione:
MauroHOP
Il tuo occhio è la miglior recensione possibile ;) Ti devi basare su quello! Pensa se lo vedi tarato a dovere...e qui spero che HDportal metterà le sue impostazioni professionali fatti con sonda Calman (come fece per l'HX920).
@Carlos
Si certo che puoi accedere al browser e puoi andare dove vuoi, anche qui su Avmagazine ;)
Per youtube invece c'è i..........[CUT]
grazie mille dell'info. quindi per accedere al browser (che suppongo sarà proprietario sony) non occorre alcun abbonamento, basta una connessione wifi e il gioco è fatto? :)
-
Certo!!! A pagamento sono le applicazioni On Demand, ma questo è un altro discorso.
-
Citazione:
MauroHOP
Certo!!! A pagamento sono le applicazioni On Demand, ma questo è un altro discorso.
ancora grazie! ottima questa cosa. spero di darvi le mie impressioni sul televisore il prima possibile :)