Sarebbe opportuno, segnati sempre tutti i settaggi se non te lo ricordi a memoria. ;)
Visualizzazione Stampabile
Sarebbe opportuno, segnati sempre tutti i settaggi se non te lo ricordi a memoria. ;)
Ho appena finito di vedere l'ultimo capitolo del Signore degli Anelli, adoro la profondità dei neri di questa tv, poi i setting che hai postato tu thegladietor sono superbi, alcuni dicono che questa tv ha neri troppo forti, io dico che sono reali, poi più la guardo, e più noto con piacere che ho avuto il kiulo di capitare con un pannello quasi perfetto, dovvero bello e che cavolo mi pento di non aver preso il 55 pollici..:p:p
Bene, ho riguardato anche io ieri sera "Il ritorno del re" e come per i primi due capitoli la performance è stata egregia.
Il 920 ha dei neri quasi perfetti e i dettagli, se la tv è calibrata, ci sono tutti. E' che il nero è talmente profondo che a volte ti domandi se non "crushi" sulle bassissime luci ma ogni volta che ho verificato, ho rilevato che "sotto quel nero" non c'era comunque ulteriore dettaglio. Secondo me bisogna farci anche un po' l'abitudine ad un nero così, il nostro occhio è stato abituato fino ad oggi ad un nero "più alto".
Col 46" se non ti va di sfiga (vedi filo76 col crease..) a livello di pannello dovresti avere solo dei leggeri coni agli angoli in basso (visibili esclusivamente al buio) ma solamente in alcune scene con particolari combinazioni di sfondo/oggetti illuminati.
Confermi? :)
@thegladiator, ho portato in assistenza la tv mercoledì pomeriggio e ieri pomeriggio l'ho ritirata!
Super rapidi e gentili, efettivamente mi hanno detto che il pannello era difettoso, sostituzione fatta ora me lo possogodere al 100%,
appena avrò un attimo!!
PS:per chi trova un apnello difettoso, non demordete ne vale la pena!
Ringrazio ancora thegladiator per tutte le dritte.
Alla faccia, dire rapidi è dire poco (te lo avevo detto)!! :eek:
Servono ancora le foto comparative? :D
Com'è il pannello? Solo leggeri coni agli angoli inferiori in alcune condizioni e per il resto ok? :)
Confermo i coni in basso, ma si tratta veramente di una cosa minima te ne accorgi solo andandoli a cercare e solo nel buio assoluto della notte:sofico:, e nelle maggior parte delle scene hai un nero perfetto, un poco fastidiose sono le scritte bianche dei titoli di coda dei film che spiccano un poco, per il resto il pannello è quasi perfetto posterò delle foto, il 3D finora non l'ho provato e debbo dire che non ne sono fanatico, anzi è un più.
Il pannello ora è veramente ok, con calma lo testo per bene.
Per quanto riguarda i coni, anche il centro di assistenza mi ha detto chenon si può fare nulla, che in determinate situazioni ci sono,
ovvionon devono essere esagerati!
Ribadisco la mia soddisfazione nell'acquisto e ringrazio nuovamente gli utenti di questo forum.
Sono contento per te, un plauso anche all'assistenza sony sempre ineccepibile..!
Sì, diciamo che l'assistenza Sony, o di qualsiasi altro brand, dipende molto dal centro di assistenza: la differenza la fanno le persone il 99% delle volte e credo che filo76 se ne sia accorto. :)
Poi ovviamente di base ci deve essere la casa madre che detta determinate disposizioni, es. se il pannello è minimamente difettoso sostituire senza opposizione...
Ragazzi vista la qualità e ancora la produzione di questa tv perchè non arricchite un pò la prima pagina, rendendola più fresca e fruibile? Leggo di utenti interessati a questa tv.
Guardate la prima pagina fatta da me per l'HX855 e prendete spunto se volete.
Poi fate come ritenete più appropriato, ma a parer mio la renderei un pò più seria e fruibile per un acquirente futuro.
Hai ragione, ma lo può fare il proprietario del primo post o forse un mod credo...
Si lo può fare il proprietario infatti era rivolta a lui la cosa. A meno che passa utente a Pass ad un utente volenteroso e la modifica lui.
Ciao a tutti, ho scritto qualche mese fa quando ho acquistato il mio hx920 da 55.. fortunatamente ad oggi non ho problemi di sorta, no crease, no coni di luce o altro.. supersoddisfatto dell'acquisto insomma!!
in giugno ho fatto l'aggiormaneto software alla versione PKG4.005EIA -0104.nessun problema fino a alla settimana scorsa, quando, complice il telecomando quasi scarico, la tv non rispondeva bene ai cambi di canale, o con molto ritardo, fino addirittura a riavviarsi da sola x 2 o 3 volte.. allora preso dal panico ho subito sostituito le pile del telecomando..non si è più ripresentato il difetto fino a ieri sera..quindi lento nella risposta del cambio canale e 1 riavvio automatico.. ho messo le impostazioni di thegladiator, ho collegato in hdmi1 la ps3 e in hdmi4 un sony bdp-s380..
sono preoccupato..
qualcuno ha avuto questo tipo di problema?? premetto che prima dell'8 giugno e quindi con il vecchio software non ho mai avuto niente del genere..
grazie in anticipo dell'aiuto.
ciaoz.
ciao ragazzi, ieri dopo un mesetto mi sono visto un film 3d, con mio rammarico ho notato che ogni 30 secondi l'immagine si sdoppiava, come se gli occhialini funzionassero ad intermittenza...
occhiali carichi ed ultimo firmware installato...
per i coni di luce, anche dopo la raccomandata mandata alla sony, nessuna risposta.
bisogna tenerseli, ed a em danno fastidio,infatti appena risolvo con il 3d metto il tv in vendita.
domani chiamo l'assistenza e vedo che mi dicono per il 3d.
ho preso una sola da 2000 euro...buono....