no purtroppo
Visualizzazione Stampabile
no purtroppo
ARC stà per Audio returning cable e in pratica ti dice che con quell'ingresso HDMI puoi collegare un cavo HDMI "bidirezionale" che gestisce anche l'audio di ritorno dalla TV ad un eventuale Home theatre.
Con questo link è tutto molto più chiaro: http://www.hdmi.org/manufacturer/hdmi_1_4/arc.aspx
Non so se dopo hai capito/risolto, ma qui stai facendo confusione tra i pollici e la serie; ST50 è la nuova serie (2012), non i pollici! ST30 è la 2011. Per quella distanza di visione che hai detto, ti consiglio di stare tra i 46 e i 50, spazio e sghei permettendo...
Lascio le mie impressioni sul prodotto: appena acquistato ho notato un notevole problema di floating brightness, poi mai più notato; collegando varie informazioni credo che il TV si sia aggiornato (monta la 1318) via sat (a proposito, è possibile,no?) e col nuovo fw non sia più presente. Per il resto nessun alone, e, se devo trvargli un difetto, forse l'estetica non è proprio snella...
Altrimenti credo sia un buon acquisto, tante funzioni; i vari zoom/aspect sono utilissimi, specie per evitare loghi; a proposito, il mio è poco sensibile a ritenzione, ma, nonostante questo, mamma è riuscita a stamparlo!:( Fortunatamente lavandolo è andato via quasi del tutto il logo rai3, si nota solo in schermate uniformi; dopo aver trascurato questo lato per evitarle troppo stress da new technology :D, ora le ho insegnato bene bene i vari zoom.... bassissimo buzz, solo un subpixel verde bruciato, sono contento.
Saluti :)
dove posso scaricare l'ultimo FW?
è arrivato il mio 46G30!!!
Seriale FE-2120941
Nessun Alone!!! Nessun Dead Pixel.
IPER CONTENTO!
A me credo si sia aggiornato da solo, c'è una voce nel menu a riguardo, ma non mi sono informato.. Dopo il probabie aggiornamento non ho più visto fluttuazioin....
Se non ti si è già aggiornato, mi posti, per curiosità, che fw monta prima dell'aggiornamento? Ciao
montava già l' ultimo. è recentissima di produzione.
Allora forse l'assenza di fluttuazioni può essere dovuta alle regolazioni video (o casualità... :confused:) Vabbè.. l'importante è non vederle più..:D
se le vedevi e ora non più, vuol dire che hai un esemplare di produzione meno recente. Basta aggiornare il firmware e spariscono ;)
volevo precisare che la mia nn presenta vertical banding o comunque le bande che alcuni lamentano vicino alla parte più laterale del pannello.
c'è modo di conoscere la data effettiva di produzione del proprio pannello?
Nuovo aggiornamento disponibile. Dovrebbe riguardare solo la compatibilità USB
http://panasonic.jp/support/global/c...ty/usb/eu.html
che versione è? Nn vedo nulla :-(
Infatti, non si vede la versione. L'unica è scaricarla sul tv e vedere qual'è l'aggiornamento. Lo farò in serata.