Non credo....Dai un occhiata al manuale....
Visualizzazione Stampabile
Non credo....Dai un occhiata al manuale....
salve a tutti, rispolvero questa discussione per chiedere secondo voi quanto vale oggi usato questo sintoamplificatore? Fuori garanzia ma ancora perfettamente funzionante?
nessuno?
É una discussione ufficiale...non si dovrebbe parlare di prezzi....
Sto valutando se prendere un ONKYO TX-SR507 usato pagandolo 140, secondo voi è un buon acquisto?
Voglio mettere su un bel setup per home theater e musica, senza spendere una fortuna.
Come diffusori sarei orientato (devo ancora prenderli) verso le Indiana Line Tesi 260 per i frontali per poi espandere il setup verso un 3.1 e per finire con un 5.1, ma senza fretta. Volendo alzare un po' il tiro sui diffusori, dilazionando la spesa nel tempo, mi piacciono moltissimo le B&W 685.
L'alternativa sarebbe quella di aspettare, risparmiare ancora, e prendere un Onkyo TX-NR609, che mi invoglierebbe a puntare subito sulle B&W... di sicuro mi piacerebbe molto di più questa seconda opzione, ma dilaterebbe in modo inevitabile i tempi e mi allontanerebbe dal setup terminato.
Inoltre mi stuzzica il kit Jamo S 606 HCS che ho letto sia imbattibile nella sua fascia di prezzo, roba da gridare al miracolo O_o
Il sintoampli Onkyo sarebbe una buona scelta per pilotare diffusori di questo tipo?
Lo so, non ho le idee molto chiare e magari ho fatto un po' di confusione, ma vi sarei immensamente grato qualora mi aiutaste a ponderare la scelta più azzeccata per i miei acquisti.
E tanti auguri a tutti.
Beh le 685 si meritano molto di più del 507...;)
E volendo rimanere sulle Indiana Line Tesi (Indiana Line Tesi 560 come frontali, Indiana Line Tesi 760 come centrale e Indiana Line Tesi 260 come surround)?
Sul sub devo ancora rifletterci su, quindi chiederò consiglio a voi.
Questa serie andrebbe bene con il 507, oppure devo guardare direttamente al 609?
No le 560 secondo me sono troppo per il 507... ci abbinerei almeno un onkyo serie 7. ;)
ragazzi volevo chiedervi un consiglio,usate la correzione audyssey 2eq?
Ho delle Klipsh rf82+rc64 come mi consigliate di impostare i frontali su small o large?
Grazie..
Non so se viene ancora usata questa discussione...
Mi serviva sapere prche sul 507 il taglio delle casse non si può regolare a piacimento...a me passa da 63 a 200 mi pare...come si fa?!anche il crossover,è unico per tutto?(casse e sub)
Ora possiedo delle il nota 550 per i front,centrale nota e sorround onkyo(scatolette)e sub basso 850..
Ora vorrei mettere delle nota 250 come sorround,il tutto riesce secondo a voi,il 507 ,a gestirlo senza problemi?
ma esiste un aggiornamento fw x questo sinto?
questo sinto ha le HDMI con funzione ARC?
penso che il thread sia morto giù da un anno, ma ci provo lo stesso!
quando avete fatto l'Audyssey 2EQ vi ricordate se vi impostava "subwoofer: YES" ?
Thread morto e sepolto mi sà.. Ho appena installato un 507 al posto di un marantz 5600 collegato alle (mitiche) IL Arbour serie 5. Che dire, la qualità è ottima per un entry, ma un poco al di sotto di quello che ero abituato..
L'Audissey 2EQ non l'ho fatto perchè ne sò abbastanza per tararmi l'impianto manualmente e non mi fido molto del 2EQ.
Ti consiglio anche di andare a verificare i settaggi e correggerli manualmente, se ad es non hai il sub devi per forza impostare su no, e inserire il taglio alla freq più bassa dei frontali. Se no perdi bassi.
Dopo una serie di regolazioni, tra cui la distanza delle casse fatta con il metro alla mano, le basse frequenze sul centrale a +4 64hz e +3 250hz (altrimenti le voci hanno un suono troppo compresso sui medi, tanto da sembrare uscire da un compattone da 4 soldi) e i bassi a +6 posso dire che si sente decentemente. Certo manca della naturalezza e del corpo del mio vecchio marantz.. C'è nessuno qui che lo ha ancora ed ha voglia di discutere le sue esperienze?
Ebbene si ho ancora questo meraviglioso sintoamplificatore e funziona benissimo.
C'è qualcuno che sa x caso se questo sinto riesce a gestire i 60 fps e il 4k?