Per me abbiamo 2 store diversi..tu sei a tokyo ed io a hong kong..pero' dovrebbero essere uguali...:confused: :confused:
ma pensa te invece di giocarci con 'sta console ci facciamo i giochi senza frontiere......:asd:
Visualizzazione Stampabile
Per me abbiamo 2 store diversi..tu sei a tokyo ed io a hong kong..pero' dovrebbero essere uguali...:confused: :confused:
ma pensa te invece di giocarci con 'sta console ci facciamo i giochi senza frontiere......:asd:
Come sempre, fino a quando non la conosco come le mie tasche e vedo quanto "taroccabile" è, non ci gioco nemmeno ;) Prima la spremo, poi la uso ;) Ora però vado a letto, altrimenti domani non vedo clienti! Buona PS3 a tutti!
Tieni premuto il tasto del tuo auricolare per diversi secondi fino a che non fa una luce fissa (il mio fa cosi) poi vai nel menu della play di registrazione bluetooth e fai la scansione...a me lo vede..Citazione:
Originariamente scritto da ALEX83
Non spendete soldi per cuffie!! Se avete un auricolare bluetooth usate quello!!
Ciao.
Aaaahhh!!! Sul playstation store italiano e' uscito Gran Turismo ver. 2.0!!!
Chissa' che differenze ci saranno con l'1.1?????
Scaricare, scaricare...;)
Fatto!!!!!!!!
grazie pannoc
finalmente potrò scambiare qualche parola con qualcuno!!
cma ragazzi che ne dite di scambiarci i tag???
il mio è:
GoW360
lo so è molto xbox360, ma che ci volte fare il primo amore non si scorda mai!!!!!!!!!
:D :D :D :D :D :D
Per chi e' riuscito a fare un account jappo:
Scaricate i 2 filmati in 1080p di Gran Turismo dove si vedono rispettivamente una nissan ed una ferrari 599.
Praticamente e' un'anteprima di Gran Turismo 5.
I dettagli delle macchine sono allucinanti..
Buona notte.
pensavo di esserci riuscito!!!
ma l'auricolare non va!!!
non so perchè la console me lo ha riconosciuto, ma ne gioco (motorstorm) non funziona, cioè non sento nessuno e gli altri non sentono me!!!! io riesco a sentire ch ha il microfono, dalle casse del tv!!!
cosa può essere????
............non vedo l'ora di montere oggi pomeriggio una delle mie due ps3!:D
Seguite la PLENDIDA procedura indicatami da djaykay:D :D :D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da lordsnk
Si, si, intanto io sto al lavoro......Maledetti......Stasera provo a creare un account Usa e Jappo....Citazione:
Originariamente scritto da pannoc
Ah, il mio Game tag è, ovviamente, Endymion76.
....
Ragazzi quali sono i pro e i contro di fare un account japponese???...e come si può fare???
Sbra sia stato implementato il force feedbackCitazione:
Originariamente scritto da pannoc
Ho creato un account usa: carini i trailer cinematografici e blu-ray.
Alla modica cifra di € 20,00 ho anche predisposto con successo il telecomando IR da impostare sul pronto con un telecomando dvd ps2 con sensore IR ed un adattatore da playstation a usb.
Ciao
Luigi
Qualcuno di voi ha, o ha avuto, problemi col browser di internet?
A me ogni tanto si connette e ogni tanto no, il più delle volte, dandomi il seguente messaggio:
"The page cannot be desplayed"
"Network error occurred".
Premetto che durante queste prove il Playstation Store si connette perfettamente è solo il browser internet a dare problemi.
Altra cosa: se entro nel PSStore e metto a scaricare qualcosa, se provo a rientrare nel PSStore mentre sto scaricando, prima mi chede username e password ma poi non mi fa entrare dicendo che c'è un errore:
"An error has occurred. You have been signed out of PLAYSTATION Network. (8002AA08)."
Se alla fine dello scaricamento spengo e riaccendo la PS3 si riconnette al PSStore.
La mia connessione è tramite Wireless con Router Zyxel 660 HW 61
grazie.
P.S.: Ma per navigare nell'intera rete internet mi serve installare Linux?
Hai aggiornato il FW?
Ave gente sono anche io fra i felici posessori della PS3,
ho notato che ieri i game mi funzionavano in PAL e oggi vanno in NTSC ... cioè è normale?