Non va. Sospetto che sia tutta una farsa per allontanare i clienti dalle offerte di uni€...
Visualizzazione Stampabile
Se riesco ad accedere non riesco a mettere nel carrello, se riesco a mettere nel carrello mi perde la login... è una barzelletta MW
per chi chiedeva i prezzi dei 55":
SONY 55A8 1.091€
SONY 55AG9 1.365€
LG 55CX 1.169€
LG 55GX 1.403€
PANASONIC 55HZ1000 1.247€
PANASONIC 55HZ980 1.013€
PHILIPS 855/12 1.247€
non ci resta che aspettare, secondo me uni€ sta aspettando che MW funzioni per attivare lo sconto...comunque entrambe stanno facendo una figura barbina.
Io penso di prendere il 55cx6 con montaggio a parete da Unieuro (costa solo 35€)....vediamo che succede...
ps: sbaglio o da unieuro hanno aumentato il prezzo di partenza dello sconto? il 55cx6 parte da 1699€...quindi scontato viene 1325€....
DOve hai visto A8 a 1.091? su mediaworld sembra escluso dallo sconto di oggi in quanto già incluso nella promozione blackfriday
alla fine dopo aver visto che LG GX può essere solo appeso alla parete,ho optato per il SONY a8 a 2.057€ totali comprensivo di spese spedizione su UNIEURO poichè mediaworld non c'è modo di entrare ma tanto aveva lo stesso prezzo.
La differenza stava nel finanziamento che offrivano a tasso zero in 20 rate mentre unieuro sono 10 rate.
C'è modo di effettuare una garanzia aggiuntiva a parte direttamente con sony?
Sono riuscito ad arrivare qui alla fine del processo di acquisto da MW. Usando PayPal. Mi addebitava 25€ di spedizione nonostante avessi scelto il ritiro in negozio ma ho deciso di sorvolare per il momento. Arrivato il form di pagamento ha dato comunque errore (niente addebiti).
A me fa aggiungere al carrello ( facendo spam del tasto aggiungi ). Stavo però notando che la promo non vale sui prodotti già in BF ( sempre se non era già stato detto ).
Comunque se si spamma a volontà e si ricarica la pagina senza fare indietro dopo un pò le cose compaiono. Il problema rimane la login al momento.
Sono loggato da app. Ho anche chiamato il servizio clienti per provare ad ordinare al telefono e l'operatore mi ha detto che anche loro non possono fare niente perché hanno problemi sul sistema. "I tecnici stanno cercando di risolvere". Si, come no.