Ps5 alla soundbar se ha il passthrogh 4k
Visualizzazione Stampabile
Ps5 alla soundbar se ha il passthrogh 4k
La mia soundbar è la sony ht-st5000, come faccio a sapere se ha il passtrought 4k?
dopodichè se ce l'ha posso collegare la ps5 ad un ingresso hdmi 2.0 della soundbar e a sua volta la soundbar in uscita collegata tramite earc al tv dovrebbe e farmi così sfruttare tutto al massimo giusto?
Esatto Devi fare così, per sapere se ha il passthrough 4k Basta che vai sul sito internet di Sony e verifichi
Salve , qualcuno di voi ha gia' ricevuto l'aggiornamento della Home di Android TV che la fa simile alla Google TV? A Gennaio le App Android Core e Home si sono aggiornate in vista di questa modifica , ma ad oggi non ho riscontrato nessuna variazione.
Avete notato anche voi che l'aggiornamento di fine marzo, che la mia TV ha fatto in automatico, adesso è scomparso dal sito della Sony? Perché il problema delle interruzioni via Soundbar erano pressoché scomparse, ora con il nuovo aggiornamento che poi è scomparso il problema si presenta più frequentemente
a me per fortuna non lo fa più....
che fatica.... grazie ho preso tempo per cercare di capirci un qualcosa ma ho rimediato un gran mal di testa e tanta tanta confusione, penso proprio che seguiro' il tuo saggio consiglio di affidarmi a tecnici qualificati...il problema sorge a monte... dove li trovo? qualcuno sa se ne esistono su roma e,a quali costi da sostenere?
Non sono di Roma ma prova a contattare il Gruppo Garman e chiedere se offrono questa tipologia di servizio e relativi costi, o se ti rimandano da qualche altre parte
Qualcuno della provincia di Treviso ?
mi sembra di ricorda HIFI Tommasini oppure Ghegin HIFI
Grazie mille
Purtroppo nessuno dei due
Ciao a tutti Ragazzi,
Volevo chiedervi secondo voi ci sarà per l’AG9 un aggiornamento ad Android 10? E poi leggevo un po’ in giro che sarebbe stata disponibile (anche per i TV precedenti a quelli di nuova uscita) la nuova interfaccia di Google TV ma ancora niente, qualcuno l’ha ricevuta?
io non ho visto niente fino adesso.
Sinceramente adesso android TV funziona molto bene, speriamo che non stravolgano tutto perchè l'interfaccia attuale è molto gradevole, ben strutturata e stabile.