Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
dinamite2
Vengo da un giorno di totale utilizzo della apple tv.
Una cosa, con contenuti 1080 è meglio fare fare l'upscaling alla tv o alla atv? Perche se detro il tutto a 4k HDR 60HZ anche i file in 1080 la atv li upscala in uhdo..........[CUT]
L'upscaling è il punto debole (per la perdita di nitidezza) di infuse (e lo dico avendo due ATV), sul forum di firecore se ne è discusso parecchio (https://firecore.com/forum/topic/18986). Al momento la cosa migliore è far fare l'upscaling al TV, però bisogna ogni volta cambiare risoluzione sulla ATV (che non lo fa in automatico). Non è un grossissimo problema, almeno per me. Comunque, il team firecore si è impegnato a fornire una soluzione.
-
Citazione:
dinamite2
Scusate, quale tasto bisogna premere per inserire subito lo screen saver???
Comunque mi sto vedendo la iso 1:1 di star trek into darkness, e devo dire che è davvero una goduria per gli occhi...
Ovviamente Infuse non fa una piega, provato con vlc e plex e ogni tanto si bloccava andando in buffering.
A questo punto, tolgo definitivamente il popcor..........[CUT]
Nelle impostazioni puoi decidere dopo quanti minuti deve partire lo screen, tenendo premuto il tasto home la puoi mandare in stop subito.. come far partire lo screen immediato non lo so,non so nemmeno se si può' fare
-
Citazione:
dinamite2
Scusate, quale tasto bisogna premere per inserire subito lo screen saver???
Comunque mi sto vedendo la iso 1:1 di star trek into darkness, e devo dire che è davvero una goduria per gli occhi...
Ovviamente Infuse non fa una piega, provato con vlc e plex e ogni tanto si bloccava andando in buffering.
A questo punto, tolgo definitivamente il popcor..........[CUT]
Bisogna premere più volte il tasto home e in automatico ti parte lo screen saver.
-
Non è il tasto home da premere, ma due volte il tasto menu.
E funziona solo se si è gia nella home.
Per dire, se si guarda un film e si mette in pausa, non funziona.
-
https://apple.hdblog.it/2018/06/12/h...o-telecomandi/
Per tutti quelli a cui non piace il telecomando di default
-
scusate, gia è la terza volta che mi capita di non riuscire ad accendere la apple tv.
Premo un qualsiasi pulsante sul telecomando, ma non accade nulla.
Sono costretto a staccare e riattaccare lo spinotto di alimentazione della atv.
A voi succede mai?
Come potrei risolvere?
-
Mai successo... la metti in stop tu o la lasci andare in stop da sola? Se l'hai presa alla Apple riportala indietro,fatti ridare i soldi e dopo mezz'ora entri e la compri nuova
-
La metto io in stop.
Vedrò piu avanti, se lo fa ancora la porto in assistenza
-
Citazione:
dinamite2
La metto io in stop.
Vedrò piu avanti, se lo fa ancora la porto in assistenza
No,hai solo 15 giorni per il reso... dopo hai l'assistenza normale e non credo sia come gli iPhone o gli iPad che te la sostituiscono... magari te la riparano... se pensi sia un problema reale fai il reso..
-
Domanda per chi ha già acquistato film su iTunes...
Anche i film vecchi a 3.99 hanno i menu con gli extra o li hanno solo quelli dove è specificato?
Se si aggiunge un film nella lista desideri c'è qualche notifica che avvisa se viene messo in offerta?
-
In quelli che ho finora avuto occasione di comprare io, quando non è indicata la presenza di extra ti ritrovi effettivamente solo il film.
No, nessuna notifica dalla lista desideri.
-
Acquistando un film da iTunes si può scegliere dove salvarlo (ad esempio Nas) o solo nella memoria dell'ATV? inoltre, ha una scadenza o rimane per sempre?
-
grazie mico,ho appena preso la saga di Harry Potter a 24.99... tutti e 8 in 4k Dolby vision... non sono un grande fan ma 8 film in 4k a quel prezzo era troppo invitante... spero migliorino la gestione della libreria, mi mette i film sparsi invece di metterli nella collezione come fa infuse... tra l'altro in che ordine sono? alfabetico?
@lizard ovviamente non ti fanno scaricare il film in locale, nemmeno sulla memoria della ATV... senno' il primo cinese di 14 anni li crackkerebbe in 10 minuti... il film lo puoi vedere per sempre in streaming, ed apple gratuitamente appena esce una versione migliore ti aggiorna il film... lo sta facendo aggiornando il catalogo in 4k Dolby vision, lo farà' in atmos a settembre e lo farà' in 8k se mai dovesse uscire il film... bisogna solo aggiungere i film che ti interessano nella lista desideri e tenerli d'occhio... appena scendono a 3.99 li prendi... calcola che a prezzo pieno stanno a 8.99
-
Preso la collezione dei Jurassic sempre circa allo stesso prezzo: non DV ma speriamo che il 4K sia buono.
-
Che banda internet occorre per vedere correttamente i film da iTunes? Con Netflix bastano 15,6 MB....