Visualizzazione Stampabile
-
Ok Grazie...
Per curiosità, che Harmony hai?
Io ho un Philips Prestigo, ma non funziona con la shield perché questa non è IR ma Bluetooth. Avevo pensato di provare qualche telecomando con dongle, solo che con quelli non si può far uscire la shield dallo standby perché evidentemente in standby non riceve il segnale da loro e quindi dovrei tenere entrambi i telecomandi, cosa che vorrei evitare...
-
Logitech Harmony Companion
https://s26.postimg.cc/thys43xnp/image.png
Va bene qualsiasi telecomando Harmony ma essendo lo Shield 2018 bluetooth devi accompagnarlo necessariamente con l'hub, con l'harmony riesci a farlo uscire anche dallo standby.
-
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
slash84
Ho bisogno di aiuto
Ho acquistato una tastiera logitech bluetooth. La K380.
Purtroppo non riesco ad accoppiarla allo shield.
In pratica entro nel menu bluetooth e la tastiera viene correttamente rilevata. Dopodichè la seleziono per far cominciare l'accoppiamento.
In pratica la richiesta va in attesa perchè presumo si aspetti che io digiti il pai..........[CUT]
Ho risolto chiedendo aiuto nel forum ufficiale
qui la discussione
https://forums.geforce.com/default/t...board-solved-/
-
Dunque bastava cambiare la lingua in inglese e tutto è andato a posto.
-
Si esatto. Non era certo un test che mi sarebbe venuto in mente di fare pero.
Quello che mi fa strano è che sul web pochissimo hanno rilevato questo tipo di errore. Non trovavo praticamente nessuna soluzione.
Meglio cosi in ogni caso.
-
Eccomi di nuovo...
Esiste un torrent downloader per la shield?
-
Per coloro di voi che adottano un sistema 2.0 (o 2.1) e vedono attraverso la Shield Netflix... vorrei chiedervi:
in caso di film 5.1 (la maggioranza) con quale sistema viene effettuato il downmix? E ancora, come vi trovate? Ci sono impostazioni che permettono di appiattire la dinamica al fine di avere i dialoghi uguali o quasi agli effetti?
Il client della Shield permette (a differenza di Android TV) di scegliere tra 5.1 a 2.0 nativamente? E se sì, con che risultati?
-
C'é un modo veloce per spegnere dopo il passaggio ad Oreo?
Vorrei sostituire lo shortcut "sleep" nel menu impostazioni con "spegni"...
p.s. ho dovuto di nuovo rimuovere tutti i consigli... :mad:
-
Citazione:
pace830sky
C'é un modo veloce per spegnere dopo il passaggio ad Oreo?
Vorrei sostituire lo shortcut "sleep" nel menu impostazioni con "spegni"...
p.s. ho dovuto di nuovo rimuovere tutti i consigli... :mad:
con Oreo , l'opzione di spegnimento è stata rimossa
-
Non sono così stupidi, si sono limitati a nasconderla in impostazioni > informazioni
Ora si tratta di selezionarla in modo veloce.
p.s. leggo che si fa con i comandi vocali (almeno in inglese) ma io uso il telecomando IR del TV, il joypad è in qualche cassetto. Sul modello 2015 si fa a mano tenendo premuto l'angolo touch per qualche secondo.
-
Scusate sapete se Dazn funziona su Nvidia shield? Grazie
-
Citazione:
biosam
Scusate sapete se Dazn funziona su Nvidia shield? Grazie
Sì, sono beta tester
-