Visualizzazione Stampabile
-
[Aggiornamento]
Come non detto.... ho provato Ghost in the shell SSS: in visione normale si blocca a 1.04.33 e riparte a 1.38...
Se scorro i capitoli si blocca al 17 e dopo diversi secondi passa direttamente a 5-6 capitoli dopo...
Che strazio.
Quindi non ho capito una cosa, se ho acquistato da amazon o simili, è possibile chiedere una copia sostitutiva, anche se preso qualche anno fa?
O in questo specifico caso mi dovrei rivolgere direttamente a Dynit?
-
Dopo anni eviterei di chiedere. Compra direttamente un'altra copia come ho fatto io. https://www.amazon.it/gp/product/B00...?ie=UTF8&psc=1 che costa pure poco grazie al cielo. E sperando che a sto giro duri.
-
Eh, è quella la fregatura: se il difetto subentra dopo un tot di tempo, non c'è modo di intervenire.
Perché sennò io sono sempre uno che testa i dischi non appena mi arrivano a casa, e avrei sgamato facilmente errori del genere.
-
Anche per questo eviterei di spendere cifre astronomiche, salvo eccezioni, perché per come vanno le cose, la possibilità di trovarsi centinaia di sottobicchieri è altina...
-
Vi segnalo A Better Tomorrow della Cult Media. Almeno 2 Dischi fallati miei e segnalazione di disco non funzionate su Facebook !
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
fibbiana
Vi segnalo A Better Tomorrow della Cult Media.
parliamo di questa edizione qua?
https://www.amazon.it/A-Better-Tomor...A11IL2PNWYJU7H
riesci a dirci il codice IFPI stampato sulla plastica nell'anello interno dal lato della serigrafia? grazie
-
Provato sui 3 lettori Panasonic che ho, sul 4K e sul recorder si blocca sul menù essendo tutto a chiazze (il menù intendo), sul lettore bd 310 sempre problemi sul menù ma, per ora, parte e sembra funzionare su tutti i capitoli.
Ma chiaramente è di nuovo un disco senza futuro...e non ho provato i 2 bd dei 2 sequel...che strazio
Codice IFPI 073A
-
Ciao Heat immagino tu ti riferisca a A Better Tomorrow vero? ora aggiorno la lista.
-
Esatto, quello!
Segnalo che al momento i 2 sequel (sempre Cult Media) funzionano, cambiano i codici:
-A BETTER TOMORROW 2 (IFPI 072A)
-A BETTER TOMORROW 3 (IFPI 077A)
-
Quindi solo il primo è morto? Comunque sono tutti e tre ancora commercializzati e dubito che chi lo compra ora sia la medesima stampa di quando è uscito. Andrebbe provato comprando una nuova copia.
Hardboiled funziona ancora invece? Uscito sempre nel medesimo periodo, sempre sotto cult media.
-
-
Da prendere con le pinze segnalo "Sesso, Bugie e Videotape" edizione SONY del 2008. L'ho regalato avendo preso la magnifica edizione criterion ma quello regalato non funzionava. Ho controllato di persona e c'era una patina dietro che sembrava ci fosse già prima. Dopo averta tolta con un panno per gli occhiali, comunque il lettore non lo leggeva-riconosceva-caricava (un lettorino Sony economico di quelli quadrati non mio.
-
Hard boiled la mia copia per ora va...
-
Mi sembra di capire che i dischi sony sono spesso colpiti... :(