Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
NicolaPuca
Volevo dire collegato con cavo etherbet swittchato uno alla tv e l'altro al decoder sky problemi?
A quali problemi ti riferisci?
Di collegamento (link)?
Se lo switch fa il suo lavoro, tutti e due gli apparati sono in grado di trasmettere e ricevere. Credo che avrai un router (o modem/router) a monte che assegna indirizzi ip: alla tv viene assegnato un ip e a sky un altro (perchè, se non sbaglio, sky funziona solo in dhcp) e vai alla grande senza conflitti.
Problemi di corrente?
Se il cablaggio è fatto bene, le schede di rete è davvero raro che friggano. E se è fatto male te ne accorgi perchè il link è assente o instabile. Lo switch, a meno che non sia un prodotto scarso che può avere problemi di tensione, non costituisce un fattore di rischio.
-
finalmente è tornata a funzionare , han sostituito la scheda ( credo sia anche più aggiornata perché mi ha risolto i problemi che c'erano su alcune immagini scure )
sembra tutto ok .
-
Che tipo di problema avevi sulle immagini scure?
-
Buonasera, lo ho trovato a 3000 euro in offerta, dite che vale la pena l'acquisto al momento? o conviene altro?
-
Citazione:
diego0892
Buonasera, lo ho trovato a 3000 euro in offerta, dite che vale la pena l'acquisto al momento? o conviene altro?
Stai scherzando?Con 200 euro in piu' ti prendi un 65"B6,che e' 8 volte meglio.
-
Citazione:
Mikyoled
Confermo che il problema si presenta solo con determinati film mentre su altri non ne soffre, esempio:
-underworld vari
-blade vari
-300
-batman serie cavaliere oscuro
Tutti bluray visionati in notturna tra ieri e oggi ( non per intero ma proprio per testare le acene scure) e sono spettacolari nelle scene buie senza che si presenti mai il pro..........[CUT]
Per sky ho messo la gamma a 2.4 e luminosità a 50, in alcune scene si vede ancora poco ma meglio di prima, si può fare di meglio?
Io però ho il B6v, era per avere un confronto o magari una soluzione che potesse andare bene per entrambi
-
Citazione:
diego0892
Ma manco a 2000.
Prendi direttamente un b6 senza pensarci.