in effetti non ci si capisce molto ragazzi. il mio FM è 2606 e questo non lo trova. sta facendo un po di confusione samsung.
Visualizzazione Stampabile
l'uscita ottica di questo tv veicola i vari tipi di audio che lo attraversano? dts compreso?
cioè se sto vedendo un film su infinity e con l'ottico collegato all'impianto 5.1 sento l'audio senza manomissioni?
stessa cosa se mi collego in wi-fi con il mio pc con i film che ho su, sempre da questa uscita ottica riesco a leggere i vari formati, escusi ovviamente gli hd.
se debbo fare qualche settaggio dal menu ditemi cosa debbo fare.
grazie
Salve a tutti,
sono un possessore di un samsung ue55h7000, in questi giorni sto cercando di smanettare sui settaggi per capire se è un mio problema che dopo l'aggiornamento 2606 non rimangono in memoria e tutto ritorna come prima dell'accensione.
Mi sono accorto che nelle impostazioni di PAG 5 mancava un passaggio fondamentale per ottenere il massimo da questo tv..ho rimediato! ( vedi NB-9 )
Certo ogni volta che rivedo il mio SAMSUNG 32B6000VW che ho portato nella mia casa al mare mi piange il cuore!
Che differenza rispetto al 40h7000, una nitidezza 1000 volte superiore, segnali in SD che sembrano in HD.
Il 40H7000 anni luce inferiore, ha INTERNET, 3D, ma nelle immagini del digitale terrestre è nettamente peggio.
Con il SAMSUNG 32B6000VW anche un DVD letto con il lettore bluray sembra in HD.
La teconologia fa come i gamberi....
...si,ieri si stava meglio,non esistono più le stagioni,cerchiamo di argomentare invece che dire inutilità...
Ciao ,
grazie ho fatto un Reset ed ora sembra ok.
Sempre per i possessori del UE55H7000, quali settaggi avete usato per dare il massimo dal vostro televisore?
Io personalmente dopo il reset ho messo dei settaggi consigliati dal sito avsforums per la visualizzazione FILM, sto vedendo che ora le immagini sono meno artefatte ed i particolari con un contrasto minore meno fastidiosi , mentre la visualizzazione dinamica l'ho lasciata così come era di fabbrica tranne per un luminosità leggermente minore.
Oh scusa, non sapevo che tu scrivessi solo cose eccelse e utilissime!
Ho espresso un parere sulla qualità della nuova serie 7000 che mi sembra peggiore rispetto alla serie 6 soprattutto sulle immagini del digitale terrestre.
Se poi vuoi fare dell'inutile sarcasmo sappi che con me cadi male.
guarda anche io ho provato i setting a avsforums ma alla fine sono tornato con i setting di starkeeper di pagina 5 che secondo me ora sono i migliori perche aggiornati dopo gli aggiornamenti dei firmwre invece gli altri che si trovano online sono la maggior parte risalenti al uscita della tv ;)
Grazie,
ora cercherò di provarlie, entrambi.
Volevo sapere dato che sono in un periodo di apprendimento delle funzioni della TV , c'è la possibilità di salavre dei profili di regolazione personali? In modo da porterli usare richiamandoli al bisogno?
Grazie
Ma come è possibile che non ci si renda conto di cosa si scrive e che la visione di questo fantastico tv di serie 7 (personalmente posseggo un 40 pollici) sia lontanamente paragonabile alla serie 6 molto meno dettagliato e definito.....ma che avete al posto degli occhi biglie di vetro...mah...!
P.S. i setting di starkeeper sono ottimi...!!!!