Visualizzazione Stampabile
-
Grazie Evo... il blocco si era rilevato prima su un canale... poi da solo è spartito anche su quello, molto strana davvero questa cosa. La cosa che mi fa pensare è l'attivazione\disattivazione automatica.. il fatto che i code non corrispondono a quanto scritto sul manuale, la cosa mi preoccupa se si dovesse ripresentare in maniera globale.
Esiste un modo per fare uno sblocco manuale della TV?
-
Ho notato con immenso dispiacere che tutti e dico TUTTI i negozi online hanno aumentato i prezzi per i plasma LG.
Si parla di 30-50 euro!
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da
stecco222
Ho notato con immenso dispiacere che tutti e dico TUTTI i negozi online hanno aumentato i prezzi per i plasma LG.
Si parla di 30-50 euro!
Non mi risulta, almeno sul 5600, anzi..
-
Citazione:
cilindro
Ciao enne2
Se il mio plasma mi "lasciasse" e fossi costretto ad un nuovo acquisto, non investirei molti soldi per un lcd di fascia alta.
troppa la differenza di qualità d'immagine con i plasma Panasonic. (opinione personalissima ).
Cercherei invece di contenere i costi per un prodotto di fascia media (lcd o plasma Lg) da sfruttatre per ..........[CUT]
Innanzitutto apprezzo molto i tuoi toni,non da guerra di religione.Intendiamoci quali sono gli lcd di fascia alta?E quelli di fascia media?Sono arcisicuro che i plasma panasonic sono il non plus ultra.Ma qui si stava parlando dei plasma LG,che come dice un guru come plasm-on sono di un altro pianeta rispetto ai panasonic.E se all'inizio della discussione avevano prezzi appetibili,oggi questo non è più vero.Ripeto sull'amazzone il migliore degli LG costa 978 euro.Questo prezzo di quale fascia fa parte?E il pana 55AS800t ad un centinaio di euro in più e meglio o peggio dell'LG?E soprattuto è di fascia alta o media?Io sono un completo incompetente,ed è questo che cerco di sapere da voi.Il televisore che ho a casa è un crt philips 32PW9551712.Non ho mai avuto ne un lcd ne un plasma.Sono un ignorante in materia,però leggo molto ed una mia idea me la sono fatta.
-
Citazione:
evo3
Non mi risulta, almeno sul 5600, anzi..
Su braunet stava a 399.... ora 430, su pixmania 449 e adesso 499... su amazon tutti a 500!
-
Citazione:
stecco222
Su braunet stava a 399.... ora 430, su pixmania 449 e adesso 499... su amazon tutti a 500!
Eccetto il 60" che e' calato di prezzo.
-
Citazione:
enne2
Innanzitutto apprezzo molto i tuoi toni,non da guerra di religione.Intendiamoci quali sono gli lcd di fascia alta?E quelli di fascia media?Sono arcisicuro che i plasma panasonic sono il non plus ultra.Ma qui si stava parlando dei plasma LG,che come dice un guru come plasm-on sono di un altro pianeta rispetto ai panasonic.E se all'inizio della discu..........[CUT]
I pareri di Plasm-on per mia modesta opinione sono sempre e dico sempre; autorevoli e preziosi.
Considera anche che entrambe le tecnologie hanno pregi e difetti da considerare.
Purtroppo le variabili sono molte che è davvero difficile consigliare un modello specifico.
Cominciando dalle preferenze personali che possono variare di molto da persona a persona, dalle esigenze anch'esse diverse che si hanno, per finire e non per questo meno importanti con le possibilità economiche.
Ho letto qui di gente che si è liberata di plasma Panasonic perché non soddisfaceva i propri gusti.
Purtroppo questi plasma lg si devono comprare a scatola chiusa perché è impossibile (almeno dalle mie parti) vederne uno.
Se non sbaglio (se sbaglio spero di essere corretto) anche Lg smetterà la produzione di display plasma e forse per questo che i prezzi tendono al rialzo.
Se ti orienti verso gli lcd ti consiglio invece di aspettare qualche mese, credo verso maggio\giugno saranno disponibili le serie del 2015 e di conseguenza le serie 2014 avranno un ribasso del prezzo perché tutti vorranno liberarsi delle serie precedenti.
-
SCUSATE, RIPETO:
I comandi sulla tv ci sono in questa serie di tv? Non li trovo da nessuna parte sul pannello e se mi si dovesse rompere il telecomando non saprei come fare... Grazie! Attendo lumi...
-
Citazione:
gemix76
SCUSATE, RIPETO:
I comandi sulla tv ci sono in questa serie di tv? Non li trovo da nessuna parte sul pannello e se mi si dovesse rompere il telecomando non saprei come fare... Grazie! Attendo lumi...
Non ho tv nè manuale sotto mano. Se non ricordo male c'è la possibilità di controllare volume e cambio canali premendo in sequenza il tasto di accensione.
PL
-
Citazione:
gemix76
SCUSATE, RIPETO:
Alla peggio puoi prendere un telecomando universale, non credo che sia la fine del mondo! ;)
-
Citazione:
.::Iannuzz85::.
Alla peggio puoi prendere un telecomando universale, non credo che sia la fine del mondo! ;)
Concordo!
Tanto che l'ho già acquistato in affiancamento al Magic remote.
-
Citazione:
enne2
Innanzitutto apprezzo molto i tuoi toni,non da guerra di religione.Intendiamoci quali sono gli lcd di fascia alta?E quelli di fascia media?Sono arcisicuro che i plasma panasonic sono il non plus ultra.Ma qui si stava parlando dei plasma LG,che come dice un guru come plasm-on sono di un altro pianeta rispetto ai panasonic.E se all'inizio della discu..........[CUT]
enne2, io ti ho riportato alcuni dati tecnici e oggettivi, perchè se si va a "gusti" non se ne esce più.
Posso darti altre indicazioni per aiutarti nella scelta, però mi devi dire:
- che utilizzo ne dovresti fare in percentuale (tv sd, tv hd, sport, film, game, etc)?
- In che ambiente utilizzeresti prevalentemente il televisore (molto illuminato, poco illuminato, finestra frontale)?
- Ti piace di più una immagine stile cinema che si accosti alla realtà o una più stile computer graphics/pompata/razor?
-
Citazione:
nespola59
Non ho tv nè manuale sotto mano. Se non ricordo male c'è la possibilità di controllare volume e cambio canali premendo in sequenza il tasto di accensione.
PL
Grazie , proverò! ;) Il telecomando universale ce l'ho! ;)
-
Citazione:
Plasm-on
Rispetto ai led di pari prezzo è sicuramente meglio, rispetto ai plasma Panasonic il discorso ovviamente cambia....
Questa è un'opinione assennata.Dire che gli lg sono meglio dei led che costano più del doppio,mi sembra un'opinione azzardata.A questo punto una domanda specifica al grande Plasm-on lg plasma e panasonic as800t si possono paragonare?Siamo li come prestazioni o uno dei due è molto superiore?Così usciamo dalle vaghezze tipo pari prezzo,fascia alta,media ecc