In intrepida attesa...;)
Visualizzazione Stampabile
Fantastico...ed invece il software tipo MadVR e' già' pronto per il 4K?!
Perfetto,grazie molte Marco...puntuale come sempre ;)
quindi vuol dire che posso vedere anche i 3D con madVR??? spettacolo...urge upgrade :cool:
Ciao Microfast, ho letto un po' di pagine di questa interessante discussione e mi sorge (spontanea) una domanda: per un utente come me, dotato di circa 500 BD originali, che non scarica nulla, cosa darebbe in più la vostra sorgente rispetto alla mia attuale?
La cosa che più mi interessa leggendo le varie features sarebbe la calibrazione audio, fatta da voi nel mio ambiente.
Per il resto però probabilmente mi sfuggono tantissimi vantaggi che potrei avere rispetto alla mia attuale catena video (oppo BD93 + Radiance)
Grazie per l'eventuale risposta
Semplicemente la nostra è una soluzione che praticamente non invecchia, autosufficiente ( nel senso che può fare a meno di processori audio e video esterni a tutto vantaggio delle performance ) offrendo la calibrazione audio in ambiente ( la più performante ) e video ( MADVR + 3DLUT sono un'accoppiata vincente e senza pari, se sfruttata a dovere ).
In più è un archiviatore audio e video completo e dotato di un'interfaccia utente semplice e gradevole.
Dopo ormai 4 anni il prodotto non solo è ancora attuale ma continua a migliorare: siamo consapevoli che il nostro prodotto non viene ben visto dai classici rivenditori girascatole, ma a noi interessa far felici i nostri clienti :)
Saluti
Marco
... Aproposito di attualità Marco, quando pensi che avremo la possibilità con il digifast
di leggere i nuovi bluray ultrahd con hdr? :-)
Se ti riferisci alla possibilità di leggerli inseriti in un HDD, come con gli attuali DVD e BD, questo dipenderà solo dal se e quando le solite e ben note software house "offshore" riusciranno a "bucare" le protezioni, magari già domani, magari mai.
Senza voler entrare nella questione della legalità della cosa (quando sarà possibile).
Per la lettura mi sembra che già la versione attuale di PowerDVD sia in grado di leggerli.
Mi riferivo principalmente ai dischi fisici, immaginando che per il resto ci volesse di più..
Credo però che sarà necessario anche un upgrade hw per i nuovi dischetti oltre a powerdvd
appunto Marco credo, spero abbia già un'idea di come procedere con l'integrazione dei nuovi componenti
hw e sw, giusto?
No powerdvd 16 ancora non lo prevede.
Vedremo la prossima versione, come vedremo se anydvd farà l'ennesimo miracolo, come in passato ha sempre fatto, che fa ben sperare ...
Diciamo che noi siamo pronti al 4k e all'hdr,manca appunto la lettura e decodifica dei nuovi bd uhd.
Saluti
Marco
Ps. Intanto girano già in beta i menù dei bd, il 3d, madvr e 3dlut con un unico lettore e anche per la tv....
Ciao Marco,
pensi di usare le nuove schede video di prossima uscita di AMD con hdmi 2 ?
Noi utilizziamo sempre il meglio disponibile per ottenere un funzionamento corretto in ogni condizione e che sia parimenti affidabile e prestante ...
Spesso leggiamo di soluzioni utilizzate da altri descritte come perfette, quando noi le abbiamo scartate perché non rispondenti ad almeno una delle tre condizioni sopra citate ...
Ma nemmeno ci stupiamo perché sappiamo bene che sui forum è molto facile riscontrare tali situazioni e che per chi legge non è nemmeno facile discernere tra quanto viene scritto e descritto correttamente rispetto a quello che invece non lo è, non importa se per inesperienza, in buona od in cattiva fede ...
Posso solo dire che l'impegno da noi profuso è costante da almeno quattro anni e che per scegliere non lesiniamo nell'acquistare e testare tutto il testabile che via via si rende disponibile.
Così continuerà il nostro modo di operare presente e futuro.
Saluti
Marco