Ok allora proverò.
Ma c'è da qualche parte una guida su come e cosa fare o ti spiega tutto passo passo mentre lo fai?
Grazie!
Visualizzazione Stampabile
grazie mille.
giusto questa notte smanettando un po' on-line ho visto questa guida... :)
ora l'ho stampata e stasera proverò.
il fatto che una volta allineate le matrici la scacchiera diventa gialla è una cosa che mi aiuterà parecchio! :D
sperem.. :D
Ritornato stamattina, la epson ha cambiato il gruppo ottico e aggiornato il firmware, senza chiedermelo, va bè che avevo l 1.4 ma almeno sentire il cliente..domani proverò a vedere le differenze, intanto mi tocca ritararmelo tutto...a che faticaccia...!!!
Possimao quindi affermare sentendo anche le vostre esperienze che il tw9000 ha un difetto congenito che riguarda il gruppo ottico??!!!
a me si è staccato il cavo della corrente mentre andava il proiettore.... ovviamente si è spento con lo sportellino aperto...
ma per fortuna una volta spento il proiettore, riattaccato il cavo... e riacceso il proiettore... dopo attimi di terrore è ripartito tutto. e una volta rispento lo sportellino si è chiuso senza problemi
cmq è una cosa molto, troppo, a rischio e secondo me va molto a fortuna purtroppo.
ps
se poi mi sai dire le differenze tra 1.04 e 1.06 mi interesserebbe... :D
Si ma sono cose che non dovrebbero capitare, se fai lo sportellino devi calcolare le variabili...:muro:..cmq da quello che so il firmware dovrebbe essere 1.8 quello ultimo.
vi farò sapere..
Ho fatto l'allineamento delle matrici...
E devo dire che le mie non erano proprio allineate...anzi...
Avrò impiegato un'oretta per sistemarle
Ora quasi tutte le linee della scacchiera sono gialle...:D
Ps comunque sarò daltonico ma riuscire a vedere nitidamente la linea gialla non è così facile... :D
Il firmware e l' 1.9..direi che hanno buttato la candeggina nel proiettore...dove sono finiti i neri...? Io capisco che il 3d per loro e importante..ma il 2d per me lo e di piu...ho dovuto diminuire la luminosita e abbassare il contrasto perche mi accecava...non ho notato delle migliorie particolari rispetto a prima....anzi in determinati momenti ci sono dei micro lampeggi sull immagine...mah testero nei prox giorni...
@Vasc8
abbiamo capito che il quote lo sai usare... mi limiterei all'utilizzo essenziale, grazie.
c'e tutto...qualcuno sa qualcosa su nuovi proiettori epson?
Ho visto il nuovo panasonic sembrerebbe distruggere tutti i nostri TW9000-tw9100...
tutti gli ultimi tuoi post contengono un quote: 1160-1162-1165-1166-1169...una bella serie...evitiamo di occupare spazio inutile p.f.