Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Cammello84
ciao ragazzi avrei bisogno di un consiglio su un problema che riscontro sul mio tv quando guardo canali in hd su sky, vi spiego: riscontro quanto sopra riportato, una saturazione (non so' se è questo il termine adatto)del colore dell'immagine quando ci sono dei primo piani dei volti delle persone, cioè la pella della persona inquadrata quando fa' d..........[CUT]
Ciao, io ho trovato questo difetto da tempo... ma non è solo colpa della TV... a me succede quando è attivo l'IFC su alcuni canali di SKY (Fox crime HD, Fox Life HD e Fox HD) dove su immagini piuttosto scure e carellate veloci i bordi della faccia si scompongono... su altri canali non mi succede e su BluRay mai visto... quindi...
Ciao
-
Citazione:
WaRaf
Plasm credimi, dicono che la policy di Panasonic non prevede l'intervento a casa ma il trasporto in laboratorio e il filo diretto con l'azienda...
Ti assicuro che è una balla colossale, conosco di persona un tecnico di un cat Panasonic, il 90% degli interventi lo fanno presso il cliente, ti ripeto solo in caso di cambio pannello o difetti non riproducibili se li portano in laboratorio.
Altra possibilita' è che il cat che hai chiamato ha 1 solo tecnico che sta in laboratorio ed il resto sono persone che trasportano solo.
-
è possibile aggiornare il mediaplayer del tv? se si come si fa?
-
-
Citazione:
Cammello84
Ciao waraf, hai capito in pieno qual'è il problema, in specifico ho letto che si chiama "posterizzazione".....e nella guida nenny ha messo un'immaggine di una ragazza seduta,che fa vedere proprio il problema che riscontro!! l'unica cosa è che ad essere sincero non ho capito se e come si puo risolvere il problema...?!
Oltre all'ottima guida dell'indispensabile nenny,dovrebbero essercene di più,prova a dare un'occhiata anche qui:
http://www.avmagazine.it/forum/74-di...tefatti-a-50hz
Specialmente negli ultimi post credo tu possa trovare la risposta al problema...ma non la soluzione,purtroppo,in quanto potrebbe dipendere da come sky comprime il segnale "perdendosi" per strada qualcosina creando appunto cose di quel genere,nel mio caso DFC
ossia Dinamic False Contouring,e compagnia cantando.
Spero di esserti stato utile
-
Ragazzi mi spiegate una cosa?
Xche se metto l'audio del decoder su dolbydigital, la tv non riproduce nessun suono? Mentre se lo metto in mpeg funziona tutto?
Ho pravato a modificare qualche parametro del tv ma non è cambiato nulla....:cry:
Ps-Logicamente la tv è collegata in hdmi
-
Nessuno sa'dirmi niente??
Possibile che la tv non supporta il formato??
-
Citazione:
Cammello84
Ragazzi mi spiegate una cosa?
Xche se metto l'audio del decoder su dolbydigital, la tv non riproduce nessun suono? Mentre se lo metto in mpeg funziona tutto?
Ho pravato a modificare qualche parametro del tv ma non è cambiato nulla....:cry:
Ps-Logicamente la tv è collegata in hdmi
E' normale, la tv supporta il dolby digital solo dalle fonti interne ovvero tuner sat e tuner dvb-t (nel senso che decodifica il dolby ma lo trasforma in stereo avendo il tv solo 2 canali audio). Non avrebbe alcun senso mandare un segnale esterno dolby 2+1 o 5+1 e lasciare al tv il compito di trasformarlo di nuovo in stereo.
Il segnale 2+1 o 5+1 esce dall'uscita digitale ottica del tv (se sta ricevendo uno di questi segnali da uno dei 2 tuner) per essere trattato ed amplificato dall'amplificatore home theater.
-
Grazie mille plasm. sei stato gentilissimo.
-
Ciao a tutti, avrei bisogno di un informazione:
50 vt20 da installare in camera da letto. Qual'è l'altezza massima a cui posso appendere il tv senza incappare in possibili problemi soprattutto nella visione 3D??
Grazie.
-
Citazione:
Berni
50 vt20 da installare in camera da letto.
Un 50" in camera da letto? D'accordo, qualcuno direbbe che in quella stanza le dimensioni sono importanti, ma diamine! :)
Citazione:
Berni
Qual'è l'altezza massima a cui posso appendere il tv senza incappare in possibili problemi soprattutto nella visione 3D??
Scherzi a parte, tieni presente che non è importante l'altezza, ma il fatto che devi inclinare il TV in maniera tale che gli occhi siano il più possibile perpendicolari allo schermo. Al quel punto non penso che avrai grossi problemi.
PS:
Solo due piccole note (spero non ti offenderai):
Citazione:
Berni
... un informazione
"informazione" è di genere femminile, e quindi ci vuole l'apostrofo: "un'informazione".
Citazione:
Berni
... Qual'è
"qual è", invece, non si apostrofa.
-
Ho urgente bisogno del manuale di istruzioni di questa serie conoscete un link? Sul sito della panasonic non esiste più
-
Citazione:
crashserver
Sul sito della panasonic non esiste più
Ti sbagli.
Vai su http://www.panasonic.it/html/it_IT/S...l#anker_363674
e nel campo ricerca digita "TXP50VT20E'
Max.
-
Citazione:
MaxVedom
Grazie, usando l'iPhone e facendo la ricerca non mi dava nulla solo articoli
-
mi scuso perchè è un argomento sicuramente già trattato ma non lo trovo...
sto cercando di registrare su una pen drive mentre il TV sembra poter registrare sui dischi da 160GB in su... c'è modo di farlo comunque?
oppure... è possibile registrare via wi fi (qui sto proprio inventando) sul pc?
in breve... c'è un modo per registrare senza avere l'HDD da 160?