Nad T763 valutazione VS Marantz sr7001
Ciao a tutti,
ho trovato un NAD T763 del 2005 con fw 2.0 tenuto bene.
qual è secondo voi una valutazione onesta del suddetto amplificatore?
In alternativa potrei acquistare un Marantz sr7001 come fondo di magazzino, nuovo, ma ad un prezzo da usato.
Vista l'alternativa del Marantz sono un pò restio all'acquisto dell'usato, anche se personalmente preferisco NAD.
Cosa consigliate?
grazie
Enrico
Consiglio UPGRADE ampli Harman Kardon AVR-4550
Salve a tutti, stavo valutando la sostituzione dell' HK AVR-4550 per sfruttare le nuove codifiche audio e la gestione delle porte HDMI.
Mi date un consiglio su quale ampli potrei orientarmi considerando che il sistema di altoparlanti in mio possesso è l'infinity alpha 50.
So bene che l'unico modo per prendere una decisione è ascolatare personalmente ma oggi è sempre più difficile .
Premetto che gradisco molto il suono dell'accoppiata HK ed infinity , caldo e mai affaticante ma al tempo stesso dotato del giusto dettaglio.
Per l'ascolto in stereofonia continuerei ad utilizzare l'amplificatore stereo integrato.
Grazie a tutti per l'attenzione.
Roby
YAMAHA A1010 vs DENON AVR-3312
il mio pallino fino a poco fa' , con conseguenza di acquisto , dopo averlo ascoltato era il A1010.... ora un rivenditore di hifi della mia zona, mi ha detto che riesce a procurami il Denon 3312 a 850€ prezzo allettante... ora il mio dubbio e' : vale la pena ?? e' superiore al 1010 ?' come timbrica suono , e' simile.. che caratteristiche di sound ha il denon citato ?? visto che non lo mai ascoltato ... e non so' nemmeno i denon ampli A/V come vanno.. ho ascoltato solo i Denon Stereo....
quindi vi chiedo lumi a riguardo di questi 2 ampli , e se vale realmente la pena ... abbandonare.. la pista yamaha .. per puntare al denon...
come fascia di categoria siamo li.... ma a capire chi la spunta tra i 2 ... gusto di timbrica a parte.. mi mette dubbi :confused:
Non hai sbagliato tu, ma lo messa io qua. Ed è giusto che stia qui, visto che questo thread serve proprio a questo. ;)