Visualizzazione Stampabile
-
cosa intendi x smanettare??
ho letto diversi setting in questa discussione, tu quale consigli x sd e quale x fonti HD (bluray o altro)??
quindi x l'uso che ne farei io andrebbe bene giusto??me lo consigli??
x il discorso inclinazione, x me sarebbe importante saperlo, spero che qualcuno possa darmi notizie in merito..
se no è possibile acquistare un piedistallo alternativo x ovviare al problema??
però se dici che x l'angolo di visione se è solo un problema di dx sx allora dovrei stare abbastanza tranquillo, in quanto una volta posizionata la tv il letto rimane li dov'è..:)
riguardo il tuo ps2, il cx523 da 37 non l'ho trovato, mentre l'ex720 costa 250€ in più x il discorso 3d che non userò mai, per questo mi ero orientato sul ex504..mi pare che come qualità prezzo e per le mie esigenze da camera da letto sia il meglio..o no??
-
da qualche parte in questo thread trovi anche i miei settings (eventualmente potrei ri-postarteli se necessario. tieni presente xò che a me non piace la tv con colori sparati, ma preferisco dei settaggi + morbidi che non affatichino anche dopo diverse ore di visione).
leggo che vieni da un 40w4000....
io in camera ho un 32d3000 (hd ready) definito ai tempi uno dei migliori lcd x la tv sd.
nonostante sia molto soddisfatto dal 37ex500, a livello di immagine pura SD penso il 32d3000 sia un po' meglio. forse xò influisce anche il diverso polliceraggio e risoluzione dei pannelli.
ripeto, forse meglio che lo compri in una grande catena (saturno, mediamondo e simili), lo provi x bene e poi se sei un purista malato (in senso buono) dell'immagine se non rimani soddisfatto puoi sempre cambiarlo ridandolo dentro.
x un uso normale, a mio avviso (fino allo scorso anno) era uno dei migliori lcd 37'', soprattutto x rapporto qualità/prezzo.
oggi se mi chiedessi "lo ricompreresti?" ti direi di sì, magari prima valutando se i nuovi cx520 ed ex720 siano meglio.
(eventualmente puoi valutare anche gli ultimi panasonic D30).
in conclusione....se lo trovi ad un buon prezzo (o non vuoi spendere troppo) io non ci penserei 2 volte :)
-
X i settings grazie, avevo già trovato i tuoi post..magari guardo bene e vedo cosa scegliere in base ai commenti..tanto il tv devo ancora prenderlo..
a me in camera interessa il meglio come qualità prezzo, sono un amante sony, quindi spero che questo tv (che trovo a meno di 600€ all'interno di un centro commerciale -no grande catena) possa come minimo eguagliare il w4000, ok x l'SD, ma io voglio qualcosa che renda ottimamente anche x i bluray..
x i modelli nuovi, valuterò poi quando dovrò scegliere x la sala, ma in camera non ho necessità del 3d, e sinceramente spendere 250 € in più non mi va, se mi dici che la qualità è comunque ottima sia in sd che in hd..
aspetto qualche dritta x il discorso piedistallo..
nel caso non si possa modificare, pensi che ne risenta la visione se la guardiamo dal basso verso l'alto??
-
Citazione:
Originariamente scritto da M206
nel caso non si possa modificare, pensi che ne risenta la visione se la guardiamo dal basso verso l'alto??
più o meno a quanti metri hai il letto?
p.s. azz... io se non sbaglio l'avevo pagato 870.
-
dal cuscino alla tv saran sui 3 metri o poco più..:)
si ma tu è già un'anno e mezzo che te lo godi.. ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da M206
dal cuscino alla tv saran sui 3 metri o poco più..:)
vai tranquillo allora :)
-
ottimo, se riesco ad evitare l'eventuale problema di un piedistallo aggiuntivo è molto meglio!!
:)
vedo se riesco a prenderlo in settimana, magari utilizzando qualche altro ulteriore sconto..:D
quindi mi confermi che a quel prezzo (2 euro in meno di quel che ti ho detto sopra) è un best-buy??
-
Ho questo televisore da quasi un'anno e ne sono molto soddisfatto, nn mi ha mai deluso su nessun fronte SD, HD e PS3(acquistai un 32" per circa 470€)
...be sappi che su questa discussione troverai tutte le risposte che cerchi, così scoprirai come molti sono stati spinti a comprare questa tv...
per quanto riguarda i settaggi usa questi:
Mod. Cinema
-Luminosità: 50
-Contrasto: 90
-Colore: 50
-Tinta: 0
-Retroilluminazione: 1
-Temp. colore caldo: 1
-Riduzione rumore: disattivato
-Riduzione MPEG: disattivato
-Motionflow: Standard
-Correzione nero: No
-Nitidezza: 8(andrebbe un valore tra Min e 15, anche se il consigliato sarebbe Min io ho messo una via di mezzo)
-Modalità film: auto 2
-Ottimizzazione contrasto: No
-Gamma: +1 (molto importante, se volete un’immagine ancora più luminosa mettete il gamma a +2, anche se così vi mangerete dettagli nelle ombre)
-Autolimitatore di luminosotà: no
-Bianco brillante: no
-Colore Brillante: no
-
Salve,
vorrei acquistare questo televisore ma ho letto in giro che è lento nel cambio canale e nella navigazione tra i menu e che, inoltre, lo schermo è piuttosto propenso a riflettere la luce di eventuali finestre e lampade presenti nella stanza.
Confermate?
Grazie
-
il menù in effetti non è un fulmine di guerra, piuttosto lento direi; lo schermo invece non è affatto riflettente.
-
Vi capita mai che si impalla nel cambio canali?
Ovvero premendo un canale non ci va e tutti gli ordini compreso televideo non vengono più recepiti.
Poi all'improvviso li riceve tutti insieme.......
Oppure debbo spegnere e riaccendere......
Speriamo in un firmware SERIO!!!!
Ciao, Luca.
-
a me non si è mai "impallato".
-
Il menù non sarà velocissimo ma è molto semplice da utilizzare per navigare tra le opzioni, non ho mai avuto nessun tipo problema con questo televisore...
-
Il mio problema non è tanto il "lento" ma ottimo menù ma il fatto che se premo CH+ per cambiare canale e non lo cambia subito se vado a premere altri tasti esempio TELEVIDEO oppure VOL+ non accade nulla.
Le cose, a quel punto, sono due: o fa tutto quello che ho premuto insieme; quindi va un canale in su, mette il televideo e mi alza il volume :eek:
Oppure, se non succede nulla, debbo spegnere........e riaccendendo torna tutto normale!!!!
Ma questa cosa non è normale, che ne dite?
Ciao, Luca.
-
Credo proprio che non sia un comportamento normale, hai provato a riportarlo alle impostazioni di fabbrica?
altrimenti se persiste il problema prenderei in considerazione l'ipotesi di mandarlo in assistenza.