Visualizzazione Stampabile
-
Tasto accensione
Salve, sono in possesso da pochi giorni di questo TV LCd in versione 40".
Sembra funzionare tutto perfettamente ma purtroppo solo ieri mi sono accorto di un piccolo difetto: il tasto di accensione, quello posto poco sotto la spia rossa, non funziona!
A parte il telecomando, per accendere la TV basta sfiorare uno dei tasti freccia, ma poi per spegnerlo come farei se per caso mi si guasta il telecomando?
Sinceramente portarlo indietro non mi va anche perchè la scatola è enorme, se dovessi chiamare l'assistenza un pò mi scoccia perchè smontare questi aggeggi a volte può anche essere peggio.
Secondo voi è grave oppure posso rischiare a tenermelo così e usare sempre il telecomando?
Ciao!
PS: il firmware è il 1011.2, credo sia l'ultimo disponibile.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Pekke
Come si comporta ... con i segnali SD ??
Me lo consigliereste rispetto allo Sharp .... Xl2 ?
Anch'io ho gli stessi dubbi di Pekke e per ora sono indirizzato proprio verso uno di questi due TV...
Lo utilizzerei principalmente con segnali SD (DTT o SAT), per collegarvi Playstation/PC e per guardare film in DVD (o Blu-Ray su Play3...).
Sarei più propenso verso lo Sharp per i 42" contro i 40" del Samsung.
Voi cosa consigliereste?
Ciao
Jeppo
-
HELP HELP
CIAO A TUTTI CHI MI POTREBBE AIUTARE A CAMBIARE
1 - Livello del nero HDMI : ce l'ho su NORMALE MA NON MI Fà PERMETTERLO DI CAMBIARLO NON CAPISCO
2 - NON RIESCO A CAMBIARE SOTTO Impostazioni dettaglio:
xvYCC: SPENTO ( è BLOCCATO ) NONOSTANTE AVER MESSO FILM
3 - HO UN HOME THEATRE DELLA SONY VECCHIOTTO CON UNA SOLA OTTICA SECONDO VOI ESISTE TIPO UN "HUB " PER AGGIUNGERE GLI INGRESSI OTTICI??
CIAOOO
-
raga, qualcuno di voi ha informazioni circa i nuovi modelli samsung serie 7?
ho chiesto consiglio qui http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=111440, ma non si è fatto vivo nessuno...
Scusate l'intrusione...
Ciao
-
allora come promesso vi indico le versioni del software e del fimware
T-PERLEDEUC-1011
T-EMMA2DEUB-0106
devo aggiornare?
-
Citazione:
Originariamente scritto da alexbsc
Secondo voi è grave oppure posso rischiare a tenermelo così e usare sempre il telecomando?
Scherzi? Fattelo cambiare/riapare immediatamente!!! Spendiamo quasi 2000 euro di tv e non funziona?
-
Bentornati!!
Ciao ragazzi e bentornati a tutti!
Mamma Sammy ci regala il nuovo FW 1015:D !!!!!!!!!!!!!!!!!! Se prima avevo qualche paura adesso me la faccio passare e vado anch'io;) . Naturalmente chi aggiorna per primo POSTA per Primo!;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ezekiele 25 17
Mamma Sammy ci regala il nuovo FW 1015:D !!!!!!!!!!!!!!!!!! Se prima avevo qualche paura adesso me la faccio passare e vado anch'io;) . Naturalmente chi aggiorna per primo POSTA per Primo!;)
Scusate l'ignoranza ma cos'è il FW 1015?
-
Mamma mia escono Firmware come fiori....Mi pare di avvicinarci sempre di più a computer che a televisori...! Comunque beh se risolve qualche problemino ben venga, anche se ogni volta i setaggi spariscono e bisogna rifare tutto da capo... In ogni caso qualcuno ha già aggiornato, e ancora più importante quali sono i cambiamenti dal 1011?
Grazie :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Meshuggah79
Mamma mia escono Firmware come fiori....Mi pare di avvicinarci sempre di più a computer che a televisori...! Comunque beh se risolve qualche problemino ben venga, anche se ogni volta i setaggi spariscono e bisogna rifare tutto da capo... In ogni caso qualcuno ha già aggiornato, e ancora più importante quali sono i cambiamenti dal 1011?
Grazie :)
Ma per caso sei mesh di mondoxbox??? :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da adrianogoal
Ma per caso sei mesh d.. :D
E no Adri mi spiace non sono lui, o meglio sono registrato ma mi ha fregato in precedenza il nick!! :cry: :cry:
:D
p.s. scusate l'OT, e Adriano fai attenzione alle quotature integrali, sono vietate..tanto te lo diranno :)
-
scusate, potreste elencarmi brevemente i benefici dell'aggiornamento di firmware?
E' una manovra rischiosa?
grassie
-
ragazzi questi televisori raccolgono polvere come spugne, visto che non si tratta di monitor di pc 17'' voi che accorgimenti avete messo in atto per limitare i danni al minimo:cry:
-
Citazione:
Originariamente scritto da ezekiele 25 17
mi puoi indicare da dove scaricarlo,perchè sul sito samsung non riesco a trovarlo :confused:
grazie
-
Eccoti il link
http://www.samsung.com/it/support/do...ia_cd=02010100
Se installi prima delle 23 di stasera fammi sapere!!;)