Visualizzazione Stampabile
-
Finalmente dei vostri :) Arrivato ieri il centrale rc52.. ottimo acquisto dai primi ascolti.. rispetto al precedente 704 è molto più profondo e anche un pelo più largo.. davvero una bella bestiolina, non immagino quelli più massicci :)
La resa mi è piaciuta fin da subito, anche con il mio ampli yamaha, nonostante una certa apertura del suono (che nn mi dispiace affatto, anzi, era proprio quello che cercavo..) devo dire che non mi sembra assolutamente così squilibrato come molti dicono... calcolando poi che il diffusore deve ancora rodarsi..
A questo punto non vedo l'ora di affiancargli le rf-52 per completare il front :)
Edit. Ho trovato un ex-demo ad un ottimo prezzo per le rf-62.. come nuove... inutile dire che non ho potuto resistere :)
-
Ho un amico che mi ha chiesto un consiglio per un impianto 5.1 e io lo giro a voi.
Non ha spazio per le torri e allora avrebbe pensato di installare 4 casse Klipsch RB 61 MKII con centrale RC 62 MKII e subwoofer SUNFIRE HRS 12.
Come amplificatore abbinerebbe un Marantz SR-6007
Che ne dite?
Attendo consigli, grazie!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
moira90
Ho un amico che mi ha chiesto un consiglio per un impianto 5.1 e io lo giro a voi.
Non ha spazio per le torri e allora avrebbe pensato di installare 4 casse Klipsch RB 61 MKII con centrale RC 62 MKII e subwoofer SUNFIRE HRS 12.
Come amplificatore abbinerebbe un Marantz SR-6007
Che ne dite?
Attendo consigli, grazie!
Ciao, a mio parere non è una brutta configurazione, ma farei solo una piccola modifica nei frontali portandoli agli RB81 al posto dei 61. Questo, oltre che per il beneficio in HT soprattutto per il beneficio in campo musicale. Quando si ascolterà la musica, mettendo DIRECT/PURE AUDIO... il sinto farà andare solo i frontali.
Ciao
-
molto meglio le RB61... meno pungenti.. ti ha consigliato bene il nostro forumer :)
-
Finalmente mi sono arrivate le RS62MKII, adesso ho completato il 5.1 :D
-
Bravo bravo giá installate?
Bartimeus il tuo nick viene da un personaggio di un libro? (É un mago...)
-
Citazione:
Bartimeus
Finalmente mi sono arrivate le RS62MKII, adesso ho completato il 5.1 :D
Ora... vogliono solo cantare e cantare... per rodarsi bene!!! Più suonano e piu vanno bene.... :)
-
Citazione:
Luca_CH
Bravo bravo giá installate?
Bartimeus il tuo nick viene da un personaggio di un libro? (É un mago...)
installazione nel pomeriggio..comunque si è il mago del libro :D
Citazione:
effeverde
Ora... vogliono solo cantare e cantare... per rodarsi bene!!! Più suonano e piu vanno bene.... :)
certo! le roderò insieme al centrale che ancora non ha cantato!
-
volevo chiedere un consiglio su HT con klipsch r82....il locale sara di 3 * 3 distanza tv 2,6 mt, le casse saranno circa a 2 mt, per una disposizione del genere forse sono troppo le 82?
Quale ampli le piloterebbe?
Grazie mille per i consigli
-
ci vuole un bookshelf o massimo una rf 52
-
io valuterei le rf62 o rf 52
-
Citazione:
Bartimeus
Finalmente mi sono arrivate le RS62MKII ...
ottimo acquisto, ti daranno tante soddisfazioni ;)
-
Citazione:
antonio leone
ci vuole un bookshelf o massimo una rf 52
Mi infilo anche io :D, puntavo anche io le RF82, sono troppo anche per un living 4x4?
-
raga che voi sappiate con le RS62 ci sono anche le staffe per il montaggio a parete?
secondo voi montaggio a pareti laterali, a 50cm dalla parete di fondo e a 1,75 di altezza va bene??
-
la stanza esattamente è 7*4, ma HT sarà messo ad angolo, in quanto la stanza è seperata al centro su parete da camino, quindi si crea un angolo 3*3 per il kit 5.1......ma la stanza in sè è poco più del doppio.