Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
giupps
ho provato il 32 hx755 ed era un vero spettacolo...
per ció che concerne il vetro, sapresti darmi una tua opinione??
Io ho paura che nella mia stanza luminosa si veda male l'immagine!
Lo schermo riflette molto, io ho una finestra laterale con una tenda arancione e quando ci batte il sole devo chiudere un po lo scuro, immagino dipenda anche dal colore della mia tenda che non fa un grande filtro.
Poi ho una lampada simile a questa http://www.wekeke.it/media/catalog/p...da_terra_1.jpg in cui che regolo l'intensità della luce.
-
Citazione:
Marcobavutti
Lo schermo riflette molto, io ho una finestra laterale con una tenda arancione e quando ci batte il sole devo chiudere un po lo scuro, immagino dipenda anche dal colore della mia tenda che non fa un grande filtro.
Poi ho una lampada simile a questa
http://www.wekeke.it/media/catalog/p...7136e95/l/a/la..........[CUT]
azzzz...anche io dovrei metterla con una finestra laterale..ma lì il sole co batte solo dalle 9 alle 12.. per il resto sta dall'altra parte
opterei a sto punto do prenderlo su internet così lì se non mi aggrada lo riporto dietro...che ne dici??
Tu a che distanza ci giochi?
-
Citazione:
cicconf
Ragazzi un consiglio,
vorrei acquistare l'hx855 40 pollici da installare a parete. Ovviamente perderei la soundbar.
Mi consigliate lo stesso l'acquisto o mio devo orientare verso un hx755 o samsung e8000?
Leggendo questa lunghissima discussione mi sembra di aver capito che l'hx855 i ha fori inferiori (quelli della soundbar) per il fissaggio delle staffe leggermente disalineati rispetto ai superiori, mi confermate?
mi aggrego alla domanda
solo in più aggiungo...é spettacolare come si dice con i videogiochi!?!
giupps piccolo up alla nostra domanda...
-
Citazione:
giupps
con la modalita game com'è l immagine???
come qualità di immagine la game mode non è male ma a mio parere non regge il confronto con la modalità cinema o animazione, tutta un'altra storia. ho fatto delle prove ora con fifa e visivamente in modalità cinema rende moltissimo, in modalità game perde in definizione a mio parere, inoltre quando i giocatori corrono in modalità game non sono nitidi mentre in modalità cinema restano sempre ben definiti e belli fluidi.
-
anch'io avevo valutato l'acquisto di questa tv ma purtroppo il 40 pollici non si trova più da nessuna parte...
-
Citazione:
cicconf
giupps piccolo up alla nostra domanda...
grandeee :)
Citazione:
Airluck
come qualità di immagine la game mode non è male ma a mio parere non regge il confronto con la modalità cinema o animazione, tutta un'altra storia. ho fatto delle prove ora con fifa e visivamente in modalità cinema rende moltissimo, in modalità game perde in definizione a mio parere, inoltre quando i giocatori corrono in modalità game non sono niti..........[CUT]
peró da come ho capito attivando le impostazioni immagine l'input lag è altino....confermi?
mamma mia ragazzi che brutta faccenda scegliere una tv!!!!!
-
Con cinema l'input lag aumenta...come è giusto che sia, ciò vale per tutte le tv. Con le altre modalità si attivano vari filtri per il miglioramento dell'immagine. Con giochi di sport, avventura ecc. nemmeno lo senti, se giochi online con uno sparatutto lo senti si.
-
Citazione:
MauroHOP
Con cinema l'input lag aumenta...come è giusto che sia, ciò vale per tutte le tv. Con le altre modalità si attivano vari filtri per il miglioramento dell'immagine. Con giochi di sport, avventura ecc. nemmeno lo senti, se giochi online con uno sparatutto lo senti si.
ma quanto ti pagano per stare qui a te ??? ;)
si scherza eh!!!
no guarda online non m interessa...ma per quel che riguarda i giochi un certo utente avevadetto SI SENTIVA COME SE I PG AVESSERO UNA ZAVORRA...
non vorrei incombere in questo
-
E' normale avendo i filtri attivi deve elaborare l'immagine e l'imput lag si genera per forza, io gioco in game mode e sono soddisfattissimo di come si vede e della reattività del pannello, in modalità cinema non ce la posso fare :D.
Prima ho fatto un test con kinect(è quello più sensibile all'imput lag, mi ricordo ancora dei video in varie fiere dove era nettissimo,chissà come erano settate le tv), mi sono creato il preset apposta per lui, migliorandone ancora la risposta ai miei movimenti, utilizzando sempre la modalità game e disattivando anche modalità film e controllo dinamico.
Con il pad possono stare tranquillamente attivi.
Non so se abbia un qualche problema il mio pannello, ma a me sembra tutto ok ;)
-
Citazione:
Marcobavutti
E' normale avendo i filtri attivi deve elaborare l'immagine e l'imput lag si genera per forza, io gioco in game mode e sono soddisfattissimo di come si vede e della reattività del pannello, in modalità cinema non ce la posso fare :D.
Prima ho fatto un test con kinect(è quello più sensibile all'imput lag, mi ricordo ancora dei video in varie fiere d..........[CUT]
sisi capisco benissimo ciò che dici..booooooo non so nemmeno io che dire/pensare
-
Citazione:
giupps
sisi capisco benissimo ciò che dici..booooooo non so nemmeno io che dire/pensare
Per testare se avevo vb sul mio pannello, mi ero scaricato la demo di fifa e anche in game mode è un gran bel vedere, ci sono rimasto quando l'ho vista rispetto alla mia vecchia tv.
Poi ti dico, in ogni modo comunque caschi bene, ha la modalità game che è valida, poi se attivando un qualche filtro a te non da fastidio tanto meglio.
Dimenticavo io ho il pannello da 40", ma non penso che cambi qualcosa.
-
ho letto di gente che diceva che i dettagli non sono proprio nitidi!!
-
Citazione:
giupps
ho letto di gente che diceva che i dettagli non sono proprio nitidi!!
Non è che non sono nitidi in modalità game, è che i dettagli sono MENO nitidi rispetto alla modalità Cinema, come è ovvio che sia visto che in modalità Cinema sono attivi tutti i filtri di miglioramento dell'immagine.
Citazione:
MauroHOP
Pienamente d'accordo con te Mauro, giocando a giochi di sport, avventura ecc. io non avverto input lag con la modalità Cinema e la qualità visiva è fenomenale
-
Domanda per Mauro:
con i settaggi di prima pagina, oltre a mettere su NO la modalità Eco, intendi che vada messo su NO anche il sensore di luminosità ambiente giusto?
-
principalmente quello!!! Se vuoi lo schermo più brillante e luminoso DEVI togliere il sensore di luminosità ambientale!!!