Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Tommaso85
Io con i giochi ps3, per esempio resident evil 6, preferisco di gran lunga limpostazione animazione rispetto quella gioco, che mi sa di opaco e un po piu spixelloso
E una mia impressione personale?
Concordo, io inoltre preferisco la modalità Cinema alla Animazione per i videogiochi
-
Citazione:
Tommaso85
Io con i giochi ps3, per esempio resident evil 6, preferisco di gran lunga limpostazione animazione rispetto quella gioco, che mi sa di opaco e un po piu pixelloso
E una mia impressione personale?
Certo, la modalità "Game mode" toglie tutti i filtri, per forza...
La mia domanda è la seguente (dato che al momento ho le console fuori uso e non ho ancora provato a giocare..):
la Super Resolution risolve 600 linee contro le 300 di chi non ha questa funzione; questo non si dovrebbe tradurre in un dettaglio maggiore anche con la modalità gioco??
-
Citazione:
Dreamfolder
La mia domanda è la seguente (dato che al momento ho le console fuori uso e non ho ancora provato a giocare..):
la Super Resolution risolve 600 linee contro le 300 di chi non ha questa funzione; questo non si dovrebbe tradurre in un dettaglio maggiore anche con la modalit..........[CUT]
Dovrebbe essere cosi, io ti dico, sono passato dal mio vecchio hd ready a questa e si vede nettamente meglio adesso anche se la metto in game mode.
-
Citazione:
Dreamfolder
la Super Resolution risolve 600 linee contro le 300 di chi non ha questa funzione; questo non si dovrebbe tradurre in un dettaglio maggiore anche con la modalit..........[CUT]
Vuol dire che nelle inquadrature veloci noterai MOLTO MENO effetto scia e blur, in quanto sono risolte più linee. per risolvere tutte e 1080 le linee invece occorre attivare il motionflow(nitido+Auto1 nei giochi è letteralmente fenomenale).
-
rifaccio la domanda, un plasma(panasonic pz85 anno 2008) 100hz con l'ifc attivo quante linee risolve? la differenza con questo sony si noterebbe?
-
Citazione:
MauroHOP
Vuol dire che nelle inquadrature veloci noterai MOLTO MENO effetto scia e blur, in quanto sono risolte più linee. per risolvere tutte e 1080 le linee invece occorre attivare il motionflow(nitido+Auto1 nei giochi è letteralmente fenomenale).
Scusa Mauro, ma non dovrebbe essere meglio con nitido+Auto2?
Auto2 dovrebbe aumentare la fluidità e quindi si dovrebbe notare meno blur/scie
-
coni games ho notato il contrario...probabilmente ho provato quelli a 30fps con la 360 e con auto 1 noto più fluidità rispetto ad auto 2. Con il 24p si invertono le cose. Cosa strana ma notate voi stessi.
Stessa cosa con i segnali interlacciati: provate a vedere la F1 a 1080i con Nitido e Auto1, noterete più fluidità rispetto a Nitido con Auto 2.
@Luka
E' una discussione ufficiale non si parla di altri tv mi dispiace.
-
qualcuno mi sà dire come si comporta con una stanza luminosa o comunque stando vicino ad una finestra?
non parlo di fronte, ma solamente il fatto che rispecchi un posto luminoso
grazieeee
-
Per quanto mi riguarda non bene, l'ho raddrizzata, non so se può influire o meno ma con una stufa a pellet alle spalle del divano riesco quasi a specchiarmi!:eek: di fatti quando guardo un film a luce spenta devo posizionargli davanti qualcosa per attenuare la luce!
-
Consiglio di procurarvi una tenda oscurante...io dietro la tv ho la finestra e quando vedo un film abbasso la tendina presa a pochi euro e non ho il minimo riflesso. Questo discorso va fatto per tutte le tv...tranne per quelle con schermo opaco(poche).
-
Citazione:
MauroHOP
Consiglio di procurarvi una tenda oscurante...io dietro la tv ho la finestra e quando vedo un film abbasso la tendina presa a pochi euro e non ho il minimo riflesso. Questo discorso va fatto per tutte le tv...tranne per quelle con schermo opaco(poche).
la userei maggiormente per il gaming....anzi quasi solo
che dici mi butto sul 755 ??
Sennò se hai qualche modello buono dimmelo...con i plasma ho avuto una bruttissima esperienza con i videogiochi (bianchi accecanti, sfondi tutti sbiaditi...quando giocavo la visione buona era per farti capire fino a 5 metri dal personaggio, poi tutto si perdeva...ORRIDA COME COSA)
voorei il top per giocare...e questa cosa dello specchio e un pò un problema....aiutami tu che sei un genio :D
-
anche se comunque sia chiaro, per quel che riguarda l'effetto specchio m interessa solo se va a intaccare la qualità video e la rende più spenta diciamo... o è proprio fastidiosa??
-
Da qualche tempo noto del VB su sfondi grigi, crema e a volte azzurri. Secondo voi, posso aspettare a sentire l'assistenza o è meglio farlo quanto prima. Il tv è prod. 09/12 acquistato in ottobre. No clouding, non più coni. No VB su calcio (che comunque non guardo). Solo su sfondi nei colori citati, in modo particolare sul grigio anche con immagine statiche in Jpeg 1920x1080 fatte con PC.
-
Citazione:
sandmara
Da qualche tempo noto del VB su sfondi grigi, crema e a volte azzurri. Secondo voi, posso aspettare a sentire l'assistenza o è meglio farlo quanto prima. Il tv è prod. 09/12 acquistato in ottobre. No clouding, non più coni. No VB su calcio (che comunque non guardo). Solo su sfondi nei colori citati, in modo particolare sul grigio anche con immagine..........[CUT]
Assistenza per un VB che neanche si nota?! Se ti vuoi bene evitala .. http://emoticonforum.altervista.org/...e/sieno/44.gif Secondo il mio parere vai incontro ad una battaglia già persa, ti risponderanno che il tecnico non nota niente.
-
Citazione:
giupps
la userei maggiormente per il gaming....anzi quasi solo
che dici mi butto sul 755 ??
Sennò se hai qualche modello buono dimmelo...con i plasma ho avuto una bruttissima esperienza con i videogiochi (bianchi accecanti, sfondi tutti sbiaditi...quando giocavo la visione buona era per farti capire fino a 5 metri dal personaggio, poi tutto si perdeva............[CUT]
Devi fare una nuova discussione su "Consigli acquisti" ;) Qui si parla solo di 855