@sanosuke quindi tu che consiglieresti..
Visualizzazione Stampabile
@sanosuke quindi tu che consiglieresti..
Matteo,hai tolto la firma ma hai un mrx500,giusto? :D
Io per gusto personale(e ci tengo a sottolinearlo)ho fatto l'ARC normalmente poi ho ripreso il file ed ho impostato le rf-82 in full-range,praticamente senza tagli,poi ho fatto ricalcolare,a me piacciono così......sennò fai fare all'ARC che non sbaglia!
se hai un anthem fai l'arc e ci pensa lui di solito nn sbaglia mai ( con Nejiro abbiamo reimpostato i diffusori in large ma onestamente comincio a credere che dargli in parto tutto lo spettro sonoro sia un po' troppo complicato per questi diffusori,sopratutto se si ha un buon sub che sopperisce bene in basso ).
La prossima volta dovremmo provare a far decidere all'arc come gestire il tutto liberamente e vediamo che viene fuori,non mi ricordo se avevamo mai provato ad ascoltare per bene in effetti con il taglio che aveva impostato alle rf82
okey lascerò fare tutto all'arc! Vediamo cosa succede...
comunque è appena arrivato il centralone RC64II, a primo impatto sembra molto diverso dalle RF82II la qualità sembra superiore, anche il tweeter sebra diverso..la timbrica è differente??
è più lineare quella serie lì
Ciao Ragazzi,
io ho delle HORN, le quali... sono molto belle... ma la parte tutta al di sotto della griglia dove risiedono i medi e gli alti..., ovvero per intenderci tutta la parte coperta frontale, è come detto originalissima, ma, E QUI VORREI INTEVENIRE, senza lo (permettetemi il termine da falegname) ZOCCOLO. Per zoccolo intendo quel semplice profilo alto circa 3/4 cm che hanno invece tanti modelli alla base del diffusore.
io vorrei, mettere appunto un listello di legno (del legno giusto) per poter aggiungere alle mie tale zoccolo.
Questo per un semplicissimo fine estetico.
Sperando di essermi spiegato bene, secondo voi:
faccio bene o faccio male?
il fatto che sono integrissime nella loro originalità in qualche modo le rovino?
Potrei anche solo quasi appoggiarlo... ma almeno un pizzico di colla affinche resti su la devo mettere....
...
Secondo me, alle mie manca.... e ci starebbe bene.
Mi dite il vostro pensiero in merito?
Grazie,
klipsch 4 ever :)
ciao, premetto che non ho modo di ascoltare direttamente i diffusori in oggetto, mi date un parere sul centrale rc-52 mkII?
Sono quasi deciso sull'acquisto del front x52, ho lette belle recensioni sulle torri, mentre sul centrale ho trovato poco... qualche impressione di un possessore potrebbe aiutarmi nella scelta :)
Budget massimo non superabile 800€ per cui non posso andare su serie superiori....
Ciao io sono stato possessore dell' rc52 che per altro è in vendita
Le mie impressioni? Per quanto possa sembrare piccolo ha delle ottime prestazioni, molto efficente e dettagliato! Io li consiglio vivamente
Trovo la serie refernce molto più limpida al contario di quella (F) dove ho avvertito un suono "impastato".
ma senza scendere nelle impressioni sonore ma parlando oggettivamente?