@mad :
Questo è un forum e non una chat : non puoi pretendere dagli iscritti una risposta ad un tuo quesito.
Ti rammento inoltre che essendo questa una discussione ufficiale non vengono consentiti gli OT.
Discorso chiuso.
Visualizzazione Stampabile
@mad :
Questo è un forum e non una chat : non puoi pretendere dagli iscritti una risposta ad un tuo quesito.
Ti rammento inoltre che essendo questa una discussione ufficiale non vengono consentiti gli OT.
Discorso chiuso.
Domandare è lecito rispondere è cortesia
Con badget di circa 1000,00 per quell'impianto ti consiglio un Marantz, scegli tu tra sr7001, sr7002 o un sr6003..
Ti ringrazio!!
Appunto!Citazione:
Originariamente scritto da mad
quanto ti capisco... :)Citazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
idem con patatine fritte...!!! :DCitazione:
Originariamente scritto da HOMER J SIMPSON
Di che colore avete le Klipsch? Dalle foto nere sembrano piu' belle anzi piu' che nere sembrano grigio scuro ma mi sa che nel mio ambiente dovro' eventualmente prenderle ciliegio e sono decisamente meno appetibili :(
io ti dico la mia...
meglio nere perchè:
1 sono piu belle
2 le metti dappertutto
Concordo con ciuchino.
Nere le metti dove vuoi. Stanno bene dappertutto.
Comunque esteticamente secondo me fanno una gran figura.;)
@Riddick,
Pensati che una volta un rivenditore mi ha detto che lui trattava solo Klipsch nere perche' (ed e' una valutazione condivisibile) non e' che il colore legno della Klipsch sulla serie RF sia proprio un bijoux ;)
vero...è un ciliegio sbiadito....
a mio modo di vedere nel tuo arredamento ce le vedrei nere, un color ciliegio con le pareti rosse(se il mio occhio non mi inganna) non si abbinerebbe un granche';)Citazione:
Originariamente scritto da riddick
io sono un po megalomane sui colori...
la penso cosi...che nero è un colore "neutro" che stacca...e si abbina a qualsiasi colore...
ciliegio... sta bene con lo stesso ciliegio... ma vicino a un frassino, mogano, o altro...mmm...nono mi sconfiffera più di tanto...
ciao
Unico neo di tutte le Klipsch sono proprio i legni..solo i modelli tipo P-39F e affini hanno un pò di pianta addosso, le altre sembrano fatte col cartone..ed è un peccato che alcune serie tipo Heritage (Heresy, Cornwall, La Scala etc) non facciano la figura che meritano.
Certo, se pensiamo che il fondatore Paul Wilbur Klipsch viene descritto come un etilista e che affermava che qualunque diffusore suona benissimo anche coi fili elettrici, non c'è da meravigliarsi più di tanto!!!
uhm.. non so... nel mio soggiorno che potete visionare c'è il parquet le pareti arancioni, i divani bianchi, altro arredo bianco e ciliegio, ciò che stona a mio modo di vedere è proprio il nero dell'impianto comprese le griglie dei diffusori, metterci le klipsch nere sicuramente piu' belle del ciliegio mi sembra un pungo in un occhio :confused:Citazione:
Originariamente scritto da pedro75
vabbe' ci pensero' su quando sara' il momento; nel frattempo chiedevo, la differenza di prezzo tra il centrale rc62 e rc64 è giustificata?