Visualizzazione Stampabile
-
E' capitato anche a me.
A dire il vero, almeno nel mio caso, non mi capita di attaccare/staccare spesso dischi esterni, qundi e' un problema che risco a tollerare.
Comunque, per far tornare tutto a posto devi disconnettere l'alimentazione del C2.
Ciao
-
mal comune mezzo gaudio?..... o ci si incazza a dovere?
si ho scoperto anche io che togliendo l'alimentazione il problema si "risolve".
Il primo C2 l'avevo riportato a Simone perchè credevo fosse un esemplare difettoso......
-
No tranquillo non e' un difetto del tuo:D
Ho anche un mediaplayer PMS e ha lo stesso identico problema :D :D
-
A me cosa consigliate come programma per ftp?
Tutti quelli per ora provati mi interrompono dopo un po' il trasferimento sulle iso.
Bho non so cosa pensare, nessuno poi mi ha risposto sulla possibile mod hardware.... idee?
-
io uso filezilla e non ho mai avuto problemi (sempre col c2 spento)
-
Citazione:
Originariamente scritto da BRIAN
A me cosa consigliate come programma per ftp?..
A me smart ftp funziona egregiamente ho trasferito una iso da 7 Gb senza problemi, però non ricordo la velocità.
-
Problemi con BD30 e ...
Nessuno ha provato il C2 con il nuovo panny BD30?
Io ho questo problema.
In più ho scoperto una magagna.
Il problema che sto x descrivervi affligge sia la vecchia vers. 2.08b che la nuova.
Se si fanno degli aggiustamenti sulle varie componenti del gamma nella sezione del main output si ha a volte una situazione di segnale di uscita instabile se si fanno generare internamente al C2 dei test patterns.
Io ho verificato questa cosa mentre proiettavo i test (windowed e full) della scala dei grigi.
Fino a quando ho toccato solo i settaggi interni al pj nessun problema. Quando poi ho fatto delle correzioni uscando i settaggi di output del C2 succedeva (assolutamete random) che alcune schermate di grigio "flickerassero". In altre parole la lumisosità si abbassava e si alzava repentinamente.
La cosa era assolutamente casuale ... magari flickerava il test a 40 ire e magari un attimo dopo non flickerava +. Al giro di test successivo magari flickerava il 70ire ecc.ecc.
Insomma assolutamente casuale.
Ho solo notato che l'incidenza del problema aumentava all'aumentare della quantità di interventi sui settaggi del gamma del C2.
all'inizio mi sono spaventato pensando che fosse un problema legato alla lampada del pj ma poi l'ho escluso visto che se si azzeravano gli interventi sul gamma nella sez. di output del C2 il fenomeno spariva.
Tutto quì.
Altra cosa che ho notato sul nuovo firmware è che è sparita quella dicitura "frame lock" che era apparsa sul firmware 2.08b.
acta.
P.S. Il problema con il bd30 lo avevo anche con il firmware vecchio.
-
Sto trafficando con le opzioni di image enhancement dcdi, da usare con i dvd scalati. I profili gia pronti sotto true life (natural, dynamic....) non sono lo stato dell' arte. Qualcuno che ha creato un profilo personalizzato, mi passa qualche valore meglio bilanciato su cui lavorare? Partendo da zero faccio fatica a prendere la direzione giusta. Grazie e
Ciao!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Actarusfleed
Io ho
questo problema.
In più ho scoperto una magagna.
Il problema che sto x descrivervi affligge sia la vecchia vers. 2.08b che la nuova.
Se si fanno degli aggiustamenti sulle varie componenti del gamma nella sezione del main output si ha a volte una situazione di segnale di uscita instabile se si fanno generare internamente al C2 dei test patterns.
...............
Dhe', forse confermo, forse non comfermo, nel senso che me parso anche a me ma non sono sicuro di quello che vedo,per risolvere l'arcano, bisognerebbe a bomba staccare il C2 ed attaccare diretto senza C2, a me pare che faccia cosi, appena accendo il pj ma la mia lampada ha 2200 ore e potrebbe esse davvero lei.
Il fatto sotrano e che la mia gamma e settata un po da strunzi solo che non mi riesco mai a decidere
-
@ Brian
La regola che vieta le quotature integrali è sempre in vigore.
Sei pregato di editare in modo opportuno il tuo messaggio.
Grazie e ciao.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Actarusfleed
Io ho questo problema.
P.S. Il problema con il bd30 lo avevo anche con il firmware vecchio.
non conosco il proiettore, ma non può essere l'iris dinamico ? (ammesso che l'abbia...)
-
assolutamente no!
Citazione:
Originariamente scritto da lucabellomi
non conosco il proiettore, ma non può essere l'iris dinamico ? (ammesso che l'abbia...)
E' proprio il C2 che sgancia e riaggancia il segnale senza stabilizzarsi!
Mi esce a video "no signal (debug)" poi "input signal 1080p@24Hz", per un istante si vede l'immagine e si sente l'audio poi subito schermo nero.
E di nuovo " no signal (debug)" , ecc.ecc.
A volte dopo una ventina di sganci ed agganci si stabilizza e riesco a vedere invece moltissime altre volte la situazione non si stabilizza mai.
A quel punto x vedere qualche cosa devo entrare nel setup del player ed impostare 1080p@60Hz.
Appena si abilita tale funzione il C2 aggancia subito senza problemi.
Segnalo anche che quando il settaggio a 24fps è attivo il C2 non riesce ad agganciare il segnale anche quando si sta semplicemente visualizzando la pagina di setup del player.
A 60Hz nessun problema.
Segnalo anche che con l'XE1 il segnale @24fps il C2 lo accancia subito e senza problemi.
acta.
-
azz...... quindi tutto ok con il Tosh e con il Pio in sdi, ma con bluray 24fp dolori......
Scusa la banalità, (sicurissimamente l'avrai fatto) ma hai settato nel pannello degli input - alla voce del "processamento dinamico" o non ricordo quale nome sia (ha una sigla tipo vp* ecc..) - le varie risoluzioni di ingresso e uscita?
è quel parametro dove ad es. se ti entra un segnale 1080p 24 , setti l'uscita a 1080p 24 - per un in 576 a 50 hz setti un uscita 1080p a 50hz.. ecc...
non mi viene in mente altro
-
Non ...
Citazione:
Originariamente scritto da lucabellomi
azz...... quindi tutto ok con il Tosh e con il Pio in sdi, ma con bluray 24fp dolori......
... con blu ray ... solo con il Panny BD30!:(
Ho anche provato, come da te suggerito, a disinserire il Dynamic ... (non mi ricordo come si chiama) ma il problema persiste.
E' come se nel segnale in ingresso ci fosse qualche cosa che proprio il C2 non digerisce.
Sinceramente non ho provato a connettere direttamente il player al pj.
Proverò ma cmq questa cosa la devo risolvere per forza!
Appena ho un attimo apro un 3ad sul forum della PMS.
acta.
-
io il 24 frame per sec ho impostato da dynamic che quando viene beccato in inserimento venga mandato al vpr 48 frame per sec,non ho capito bene che vuoi dire, ma a te pare che il vpr non te lo agganci? o che im prob sia nel 3800 ?
ps
la mia prova e fatta con una ps3