Pannoc, sto provando a tirar fuori uno japponese :D
Visualizzazione Stampabile
Pannoc, sto provando a tirar fuori uno japponese :D
Siamo in due.:DCitazione:
Originariamente scritto da djaykay
Il jappo e' un po' piu' impegnativo...:rolleyes:
Eh... un attimino si :) Ora mi metto sotto sforzo, vediamo se posso darti un due dritte nei prossimi minuti :D
c'è un MP per pannoc ;)
Ce l'ho fatta.
Account jappo, playstation store ancora diverso con roba diversa...:D
Dopo aver ricevuto questa email:
本メールの送信メールアドレスは配信専用のため、返信いただいても回答
することができません。本メールに心当たりがない方、お問い合せの方は、
大変お手数ですが、当メールに記載の「お問い合せ窓口」へお願いいたし
ます。(chi me la traduce? :p
sono entrato nel playstation store japponese e devo dire che c'è ANCOR PIU' MERCE!!! :eek: :hic:
che c'è pannoc, abitiamo nella stessa casa? :ave:
Djaykay come lo vedi il jappo?
Ti garba?
pannoc, ho appena visto Devil May Cry 4!!!!! 2 video (penso) in download al volo!!!
Del jappo io capisco solo di non andare dove c'è il simbolo dello yen accanto... il resto è arabo... anzi no japponese!!!
No no tranquillo:D il tuo MP l'ho visto dopo.Citazione:
Ho preso un indirizzo da un sito jappo.;)
Per me il migliore in assoluto e' quello americano...
Anzi e' meglio averli tutti e tre e guardarci ogni tanto..
Per esempio quando uscì GRAN TURISMO HD si poteva scaricare solo dal jappo e dopo un po' l'hanno messo anche nell'americano..
Dai ragazzi venite ad abitare con me e Djaykay a honk kong....si sta una favola..:ciapet:
ma da me e' tutto in inglese e solo il banner a destra e' jappo..:confused:Citazione:
Concordo pienamente, poi avendo tutti gli account, si approfitterà di quello più aggionato per vedere le news dai vari continenti. Andiamo a fare due passi per hong kong pannoc? qua è pieno giorno ed ho un certo languorino...:Prrr: :asd:
Ma io non ce l'ho devil man cry 4!!!!
Io ho un gioco di golf jappo, tu ce l'hai???
Poi basta che siamo OFF TOPIC...
Io ho tutto in japponese, tranne quando scelgo di scaricare qualcosa che mi da l'indicazione di SD HD HD1080 comprensibile e poi di salvarlo su HDD e premere start rigorosamente in italianoCitazione:
Originariamente scritto da pannoc
:confused: :confused:
P.S.Devi cercarlo nei vari menù Devil May Cry.. si sta venendo giù anche Golf 5 (è la macchina?)
Basta O.T. ora si ;)
Ma se ti va bene io andrei ad accalappiare prima qulache japponesina...sai mi hanno sempre ispirato....:oink: :rotfl:Citazione:
FINE OFF TOPIC:D