Ricordo alcuni programmi sulle auto dei canali 400
Visualizzazione Stampabile
Ricordo alcuni programmi sulle auto dei canali 400
Dovrebbero fare un po' di chiarezza, ma essendo un problema spinoso temo che si cerchi di tenerlo sopito il più possibile
Ieri ero bello sdraiato a letto al calduccio in camera e mi è andata via la connessione internet per 20 minuti , mi son dovuto alzare a guardare il router etc. e ovviamente sono rimasto con una bella schermata blu che diceva di riconettersi alla rete per continuare a vedere sul mini .
Arrivato oggi l'installatore SKY Q. Fatto tutto in un'oretta.
Questa sera testerò il tutto...non vedo l'ora
Buona giornata
America's su ski 1 poi ho controllato e non funzionava neppure su quelli già registrati. Il film era da scaricare a pagamento. Quelli delle auto come per America' s .
Comincio ad aprire il file con l'elenco dei programmi...
Ettore
Sono anch'io dei vostri. :D
Il tecnico è venuto questa mattina come da accordi ed in un paio d'ore ha completato l'installazione.
È andato tutto bene, non ci sono stati intoppi... inizialmente aveva provato senza Booster ma dai test fatti abbiamo visto che era necessario metterlo.
Mi considero fortunato perchè mi è capitato un tecnico molto gentile e soprattutto competente, gli va dato atto di questo. :)
Per quanto riguarda il funzionamento mi pare che tutto stia filando alla perfezione, spero continui così.
Grazie al mini adesso abbiamo Sky anche in una stanza dove prima non c'era, quindi è una bella cosa.
La qualità di visione mi sembra un pelo migliore rispetto al My Sky HD di prima, non so se sia solo un'impressione mia o meno...
Ovviamente non vedo l'ora che inizino col 4K!
Per il resto bisogna solamente abituarsi un po' al nuovo telecomando ed alla nuova interfaccia ma non credo ci vorrà molto.
A proposito di telecomando... ho visto che sul sito Sky inglese vendono dei gusci in silicone... da noi ancora niente?
A me è arrivata una mail che mi avvisa che entro febbraio me lo installeranno e che a giorni verrò contattato. Dopo quanto questa mail siete stati chiamati?
Ciao Ragazzi,
vorrei aggiungere lo SKYQ ai Device controllati dal Mio Harmony Ultimate One.
Avete idea della marca e modello dello SKY Q?
Grazie Molte
ALE
mmmh, se non è bluetooth non funziona
Ciao Mod
una gentilezza puoi fare questa prova
spegni il tuo router /modem e verifica dopo quanti minuti il MINI smette di funzionare
perchè qui cè qualcuno che dice che anche con interruzione momentanea fibra/adsl il mini funziona
a me no stamattina appena acceso errore MR104 sul MINI
Grazie
ah, ecco. difatti mi viene in mente che nel menu dello Sky Q c'è da scegliere tra due telecomandi diversi