Ma dentro il menù segreto vero? Non mi sembra che nell' impostazione della TV ci sia la possibilità di disattivare il controllo vocale.
Visualizzazione Stampabile
Lo so non li premo contemporaneamente ma in sequenza.
Il problema è che non entro...
Io sto facendo in questa maniera:
Stacco corrente TV, stacco entrambi i cavi ocb (TV e Ocb), riattacco i cavi, il televisore si accende, spengo e premo la sequenza, ma niente da fare...
Riprova e aspetta, perchè il menu parte qualche secondo dopo che accendi (circa 10"). Comunque ripetiamo:
1. TV spento con il led rosso acceso
2. info-menu-mute-tasto accensione (non farlo troppo velocemente usa una cadenza a secondi tipo 1 2 3 4)
3. il TV si accende
4. aspettare circa 10"
5. compare il menu (attenzione però...io lo ho usato solo per fare il factory reset) si trova in option (credo ora non sono a casa e non torno per il momento).
Buona notte a tutti. Sono un silente lettore di questo topic. Dopo tantissimo tempo mi sono fatto forza e preso il Sek 3500 su Amazon.de al prezzo di 326€. Mai soldi spesi meglio. Confermo tutte le note positive evidenziate fino ad oggi con TV HU8500. Zero problemi e qualità immagine clamorosa. La ps4 pro processa correttamente tutte le impostazione video, su infinity ho tutto il catalogo 4k e hdr aperto(i film disponibili al momento) mad max fury road mi ha lasciato a bocca aperta. Con il nuovo tizen ho acceso anche ad Amazon video. Insomma consiglio caldamente l'acquisto del Sek 3500 a chi ha ancora dubbi. Li avevo anche io e sbagliavo. Per il momento sto utilizzando la modalità immagine standard e film, senza toccare nulla. Mi sono perso qualche passaggio e vorrei sapere se c'è qualche opzione che devo attivare o disattivare per migliorare ancora di più la qualità?
Anche io uso la modalità standard.. secondo me devi assolutamente togliere nelle impostazioni ECO il sensore che regola la luminosità in base alla stanza e togliere il sensore di luminosità in base al movimento.
Io ho notato un grande miglioramento.
Fatto questo ho abbassato la retroilluminzione del pannello (menu' immagine) a mio piacimento perche' sparava troppo e ho messo la tonalità colori a freddo.. ma questione di gusti.
Inoltre ho lasciato il contrasto dinamico al minimo.... e motion plus standard... devo dire che cosi' e' ottimale per qualsiasi fonte.
Io ho la tua TV gemella.. la hu7500
Se poi vuoi fare il salto di qualità... abbandona tizen :-) con una fonte esterna di valore. Io che da tempo uso un'android TV della Nvidia confermo che la qualità video e' ancora superiore... sia da youtube che da netflix (li' e' già abilitato l'HDR) e come client usi KODI che supporta tutto.
I software sullo smarthub secondo me saturano l'immagine e la rendono un po' "pastellosa" con delle scie strane che fanno sembrare l'immagine non proprio 4k....anche qui pero' e' questione di gusti.
Grazie mille della risposta. Proverò in notturna questa sera con mad max fury road hdr
Quoto completamente. Anch'io io preso su Amazon.de. Sono alla ricerca anche io di una calibrazione definitiva. Per adesso modalità standard è quella che preferisco. Ho diminuito la retroilluminazione, automotion plus standard, disattivato i filtri e smart led.
Ma nvidia shield per caso migliora anche là fruibilità delle app? Intendo dire che l'app di infinity ha grossi problemi ad esempio sia su tizen che tramite ps4 pro, che fra l'altro non mi permette di vedere i 4k, riscontro lag e problemi di buffering. Su Amazon e netflix, al contrario, non ho notato difficoltà
Buongiorno a tutti e buon anno , una cosa strana noto che dopo circa un mese di utilizzo del Sek non ho più quelle immagini nitide come avute all'inizio , nonostante aver settato tutto come prima , il tutto è da ricondurre dopo aver pigiato a TV spento :info menù mute e poi power a quel appare un menù che usano i tecnici, bene ho spento tutto, ma da allora ho l'impressione che la nitidezza è perfezione delle immagini non è più quella di prima..inoltre noto che il televideo non funziona così come la telecamera del TV, ma questo già fin dall'inizio
Oggi ho attivato Infinity e quando sul TV ho inserito le credenziali mi dice che il dispositivo è stato già utilizzato per la prova gratuita con un altro utente.
Ho chiamato infinity e mi hanno detto che quel dispositivo (il sek3500) è stato già attivato nell'aprile del 2015 con una offerta Vodafone da un altro utente e non posso più usufruirne.
Cosa vuol dire questo che il sek3500 che ho preso da Amazon non era nuovo ma usato? Ma ad aprile 2015 già era in commercio il sek3500? (la data esatta di attivazione Infinity è 11/04/2015).
Ho letto un post sul forum Samsung americano e recitava quanto segue:
"Happy new year to all SUHD OWNERS, may 2017 give us not only the promised tizen/Netflix hdr update we are owed but also the dynamic hdr-10 update which should be a true game changer for HDR content. I would gladly trade Netflix hdr via tv apps for dynamic hdr which should Yield an hdr experience on part with DV."
Maggio 2017 update a HDR10 e nuova versione Tizen con Netflix HDR per i TV SUHD (serie JS)
Sarà vero? Mah!
https://us.community.samsung.com/t5/...d/2729/page/22
Sul forum americano, ho postato quella notizia.
Ecco il link: http://samsung-updates.com/samsung-w...vices-in-2017/