Ragazzi una domanda per i possessori ...
Con le partite di calcio skyhd come si comporta? Per me questa è una priorità insieme ai film in HD ...
Ci sto facendo un pensiero visto che l'uso che farò è da salotto e non sto mai al buio completo.
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi una domanda per i possessori ...
Con le partite di calcio skyhd come si comporta? Per me questa è una priorità insieme ai film in HD ...
Ci sto facendo un pensiero visto che l'uso che farò è da salotto e non sto mai al buio completo.
Vero che le foto vanno sempre prese con le molle, ma non sembra male.
Teo postami delle foto di Batman il cavaliere oscuro con joker ...oppure il film sepolto vivo 👍
Se è il nero che t'interessa vai su un Oled, un lcd per quanto buono possa essere è ben lontano dalle prestazioni di un Oled sotto questo punto di vista, sono gia lontani dalle prestazioni di un buon plasma figurati rispetto ad un Oled che ha il nero assoluto. Il vantaggio principale oggi degli lcd è che costano decisamente meno degli Oled infatti un 65" Oled costa intorno a 4500 euro.
P.S. Le foto hanno poco senso visto che il risultato finale dipende dall'esposizione, dal tempo di apertura del diaframma e dalla luce ambientale, per questo esistono i test fatti con strumenti tarati e con questi strumenti il nero di un JS9000 viaggia intorno agli 0,043 cm/m2, un plasma buono sta invece intorno agli 0,004 cm/m2 un Oled fa invece 0 cm/m2.
Prima di scatenare polemiche dico che il JS9000 è un ottimo tv lcd edge, quindi come tale deve essere considerato con pregi e difetti. Ripeto se è il nero che t'interessa lascia stare qualsiasi lcd e vai su un Oled.
Guarda, alla fine ho capito che la ventola, cambiala quanto vuoi ma sempre una ventola è!
Chi non la sente significa che la vede in un soggiorno ad un orario normale con rumori ambientali che solitamente si avvertono in una normale famiglia. Io ho una camera di 13mq, vedo la TV principalmente di notte, quando tutti dormono, nel silenzio più totale, da una distanza di 2,50mt, sfido chiunque ad abbassare il volume attorno a 7/8 punti in queste condizioni e dire "non sento nulla". E' praticamente impossibile. Samsung secondo me ha fatto una cazz........ che non vuole ammettere.
Finalmente ho potuto provare l' hdr del tv col lettore samsung e devo dire che e un'altro mondo.
Modalità di visione? standard? nativa?
Benvenuto nel club.
Come ti dicevo di la,nativo è lo spazio colore,fino a qualche FW indietro la naturale èra la sola modalità a supportare i metadati,ma certo la meno indicata per equilibrio generale,per fortuna le cose sono cambiate.
L'uhd color è indispensabile,se per nativa intendi la naturale cambia,perchè è come vedere il resto in dinamica.
infatti mi ero scordato di attivarlo per una prima visione. Piu tardi lo attivo e faro una prova e smanettero un po con le impostazioni delle immagini del tv
Ti ringrazio, ti faccio un'altra domanda a brucia pelo. Questo modello ha molto di che invidiare al nuovo modello KS9000 o KS8000, mi riferisco soprattutto al sistema HDR e a come verranno visualizzati i contenuti una volta che saranno lanciati i BluRay UHD
La tecnologia LED Edge non consente di sfruttare sufficientemente i contenuti HDR, vada per le immagini contrastate ma sulle buie con metadati HDR sarà un disastro:
Citazione:
http://www.hdfever.fr/2016/03/06/dos...riences-hdr10/
En clair, le passage au mode HDR avec un Edge LED peut être catastrophique si on ne baisse pas le rétroéclairage, car l’image affichée est très lumineuse, mais clairement surexposée avec des noirs tout gris.