O dal sito o dalla app su mobile e tablet (c' è anche il programma per pc e mac)
Visualizzazione Stampabile
O dal sito o dalla app su mobile e tablet (c' è anche il programma per pc e mac)
rispetto alle già buone impostazioni postate da nemesis, ovvero :
Modalità immagine: Cinema 1
Retro: 6
Contrasto: 84
Luminosità: 37
Colore: 47
Tinta: 0
Temp. colore: Caldo 1
Nitidezza: 50
Reality Creation: Auto
Rilevazione area video: Auto
Gradazione Uniforme: NO
Modalità film: Auto
Correzione nero: NO
Ottimizzazione contrasto: NO
Gamma: -1
Bianco brillante: NO
Colore brillante: Basso
Ottimizzatore dettaglio: NO
Ottimizzatore contorni: NO
Colore pelle naturale: SI
Modalità Led Motion: NO
mi permetterei di correggere la retroilluminazione abbassandola di altre 3 tacche e di settare la temperatura colore a calda 2, aumentando l'energia del blu da bianco brillante impostando quest'ultimo su basso.
Ovviamente per ottener il meglio dovresti usare una sonda con un software dedicato.
se qualcuno possiede la xbox one potrebbe postare i settaggi per giocare grazie ?
domanda magati stupida ma i settaggi per 32'' o 42'' sono validi x entrambi o cambiano ? grazie
dovrebbero essere uguali,ma fidati sempre del tuo occhio..
salve, ho bisogno di un consiglio, ma nel thread apposito nessuno mi risponde.:cry: ho intenzione di prendere il w6 ma vedendolo dal vivo affiancato ad un w8 ho notato una lentezza nelle immagini in movimento, il mio dilemma nasce dalla differenza di costo, il w6 a 549 e il w8 a 699. a prezzo pieno sarei andato sul w6 ma per 150e che conviene fare?
Allegato 20989
Puo Essere Utile Per Possessori Di Cam HD ;)
Buongiorno ragazzi,
pensavo di comprare un 42w653 ma ho un dubbio: e' in grado di riprodurre MKV (da chiavetta o DLNA) e AVI con sottotitoli?
Vi ringrazio in anticipo.
Ciaooo
Si, è in grado di riprodurre un pò tutto (naturalmente la compatibilità con tutte le codifiche di tutti i contenitori non te la può ne assicurare ne dare nessuno). Per gli avi ti consiglio la codifica Xvid (compatibilità e qualità molto più alta rispetto al divx)
Legge anche i sottotitoli
Nuovo aggiornamento (sembra massiccio visto quanto ci ha impiegato) e non si sa ancora cosa abbia fatto quello precedente!!mah
Magari è solo un'impressione, ma con l'ultimo aggiornamento a me sembra che il menù del televisore sia diventato molto più rapido e reattivo, così come l'apertura del menù delle app
appena aggiornato, a me sembra non sia cambiato nulla...
Ciao ragazzi, sabato scorso ho fatto la doppietta ed ho acquistato il w653 da 42 pollici insieme alla PS4 :D
Diciamo che sono davvero soddisfatto della tv ma vorrei sapere per curiosità come impostate la tv per il gaming, in particolare con la PS4. Io metto la modalità Game con nitidezza a 60 e la temperatura colo su Freddo... mi piacciono molto i colori freddi. Per il resto tutto di default.
Grazie!
EDIT: Ho appena visto alcuni esempi dell'utente Nemesis in prima pagina... adesso provo un po!