Sul telecomando premendo il tasto "Title" esce a schermo la scritta "operazione non consentita"...firmware da correggere assolutamente da parte dell'Asus.
Visualizzazione Stampabile
Sul telecomando premendo il tasto "Title" esce a schermo la scritta "operazione non consentita"...firmware da correggere assolutamente da parte dell'Asus.
Effettivamente ci sono un po' di difettucci di gioventu'.....speriamo in frequenti rilasci firmware da parte di asus....sarebbe un vero peccato
Ragazzi aggiungo saw 3d alla lista film non compatibili in quanto anche questo titolo non parte in 3d ma solo in 2d sia da iso che da disco madre ovviamente........
strano a me invece va da paura...non ho ancora trovato 1 titolo che non vada :rolleyes:
La ISO di Dragon Trainer si blocca e riparte (scatti lunghi) in più parti.
E' difettata la mia ISO o è un problema comune?
Prova a rifarla e vedi subito se era venuta male la prima volta, magari prova a non fare la ISO ma estrai i file e le direcotory in una cartella, il tempo necessario è il medesimo, idem per l'ingombro.
Ciao
sicuramente hai ragione, ma magari nell'attesa qualche rapida impressione puoi darcela
ti consiglio di portarlo in assistenza visto che a tanti possessori legge bene le iso sia in 2d che in 3d
anche io sono curioso sulle performance del modello bds 500 anche perchè il fratello maggiore è tuttora introvabile per le numerose richieste,e magari ha un firmware più aggiornato...
bene allora contatterò il centro assistenza e vedo cosa mi diranno anke se ho il presentimento che non sia dovuto al lettore forse una incompatibilità col tv x alcuni film......bo non saprei.......kmq è abbastanza na fregatura
viste le funzionalità di base e poche altre cose credo che il firmware sia lo stesso....
granen illuminaci,con una bella recensione
Premetto che ho acquistato il BDS-500 principalmente per poter vedere le ISO BD 3D. Possedevo un ottimo lettore BD 3D della Philips e l’ho venduto per acquistare l’ASUS.
Per gli MKV, per le Iso DVD in pratica per tutti i media che non siano ISO BD 3D utilizzo con grande soddisfazione il PLAYO 4 GEEK che va benissimo anche per accedere al mio NAS in rete.
Il lettore è collegato direttamente alla TV tramite cavo HDMI ed collegato alla rete tramite cavo RJ45.
Dopo la configurazione iniziale (ho impostato il lettore in PAL) ho subito eseguito l’aggiornamento del firmware tramite internet e il processo si è concluso senza problemi portando la versione del firmware da 1.03 a 1.04 e aggiungendo anche la lingua italiana nei menu.
Ho subito provato a leggere alcuni BD originali senza nessun problema (rallentamenti o scatti).
Ho testato anche vari DVD registrati su DVD-R, DVD+R e DVD DL di varie marche senza rilevare nessun problema.
Per riuscire ad avere una immagine soddisfacente per i DVD si deve molto smanettare con le impostazioni del QDEO. Questa cosa è molto scomoda perché dipende anche da DVD che si sta leggendo e ogni volta bisogna andare nelle impostazioni. Le impostazioni di default che vengono offerte NON sono soddisfacenti. Da questo punto di vista mi attendo un nuovo firmware che possa fare lavorare bene il processore QDEO senza troppe impostazioni manuali.
Ho provato ad accedere al mio NAS tramite DLNA, ma qui c’è una scarsissima compatibilità con i video. La maggior parte degli MKV non vengono riprodotti (il messaggio è “file non supportato”). Nessun problema per Foto e Musica (ci mancava pure cha non leggesse questi tipi di file).
Supporto di rete del lettore MOLTO scadente. Per me questa mancanza viene egregiamente ovviata dal PLAYO che legge perfino le ISO del BD dalla mia rete (non 3D e senza menu).
Ma adesso passiamo al vero punto di forza del BDS-500: la lettura delle ISO BD 3D.
Premetto che ho provato a leggere le ISO sia da disco da 2,5 pollici autoalimentato che da disco WD da 2TB con alimentazione separata e non ho riscontrato nessuna differenza.
Ho anche provato la porta USB sia frontale che posteriore senza riscontrare nessuna differenza.
Adesso riporto la lista delle ISO 3D da me realizzate utilizzando il BD originali in mio possesso e lette dal mio BDS-500. Tra parentesi riporto l’esito della prova.
1) Nigthmare before Christmas (nessun problema: film visto dall’inizio alla fine)
2) Frigth Night 3D (film riprodotto con evidente scattosità che portava a un fuori sincro audio. Stesso difetto vedendo il film in 2D)
3) Avatar (nessun problema. Viste varie scene ad inizio e a fine film)
4) Transformers 3 (nessun problema. Viste varie scene ad inizio e a fine film)
5) Under the sea 3D (nessun problema: film visto dall’inizio alla fine)
6) Space Station 3D (nessun problema: film visto dall’inizio alla fine)
7) Glee 3D Concert Movie (nessun problema. Viste varie scene ad inizio e a fine film)
8) Immortals 3D (il film parte solo in 2D. Non viene riconosciuto dalla mia TVcome 3D)
9) Conan il barbaro 3D (il film parte solo in 2D. Non viene riconosciuto dalla mia TVcome 3D)
10) Drive Angry 3D (nessun problema)
11) Resident Evil 4. Afterlife 3D (nessun problema)
12) Alice in Wonderland 3D (nessun problema)
13) Sanctum 3D (nessun problema)
14) Pirati dei Caraibi. Oltre i confini del mare 3D (nessun problema)
15) Streetdance 3D (nessun problema)
A questo punto posso affermare che vedere le ISO dei BD in 3D è un eccellente prodotto.
Se avete altre domande sono a disposizione.
Saluti