@GVP
A parte gli scherzi.. se avessi veramente il tempo di fare queste cose ... le farei :D :D
Ciao
Visualizzazione Stampabile
@GVP
A parte gli scherzi.. se avessi veramente il tempo di fare queste cose ... le farei :D :D
Ciao
Hai letto la mia premessa? Ho solo espresso una mia impressione. Non ho sentito Emidio per chiederti informazioni.Citazione:
Originariamente scritto da GPV
Citazione:
Originariamente scritto da GPV
purtroppo nel sito e nel pdf non ci sono le misure
Le misure sono 27,5 X 14,5 X7 ;)
Scusate, correggetemi se sbaglio, l'ultimo aggiornamento risale a giugno di quest'anno, dovrebbe essere questa la versione testata da Emidio.Citazione:
Originariamente scritto da Sabatino Pizzano
ciao
facciamo invece così:D : se decido di comprarlo vieni tu a casa mia, così puoi sbizzarrirti come vuoi:p, tanto devi solo oltrepassare una provincia, se non sbaglio!Citazione:
Originariamente scritto da revenge72
Come fai ad essere certo di quale versione sia stata inviata? Oltretutto mi sembra di aver letto in passato che sia stato lo stesso Simone ad aver chiesto ad Emidio di rinviare la pubblicazione della prova perchè in arrivo una nuova versione. Ma potrei ricordare male...Citazione:
Originariamente scritto da robwin
http://www.avmagazine.it/forum/showp...&postcount=753
Quindi molto probabilmente Emidio avrà provato una delle prime versioni e che abbia effettuato su questa tutte le sue valutazioni, strumentali e visive. Poi è arrivata la nuova versione e bisogna rifare tutto daccapo. Considerate che la nuova versione è stata rilasciata a giugno, poi c'è sta di mezzo l'estate, poi l'ifa, tra poco il TAV. Non credete che basta collegare, come fanno molti, due minuti un lettore dvd/bd e valutare il risultato. Per una prova approfondita ci vuole tempo, giorni ed anche settimane di prove. Forse per il prossimo Natale Emidio vi porterà in dono la recensione.
Sabatino nessuna certezza, forse ho solo frainteso, ma e' proprio il post che hai indicato che mi ha fatto pensare a quanto ho scritto in precedenza.
:boh:
Ciao
ma figurati, non c'è problema
Concordo... beh settimane no.. in tal caso ne perderebbe anche la qualità della recensione dato che IMHO è necessario battere il ferro fin che è caldo.Citazione:
Le stesse prove che ho suggerito io porterebbero via una marea di tempo, considerando che di sicuro il tempo di Emidio non può essere dedicato esclusivamente allo scatolo in oggetto.... si spiegano i tempi dilatati.
@andrea1972
Si potrebbe anche fare, ma non potrebbe essere una valutazione approfondita come vorrei che fosse...
Ciao
Citazione:
Originariamente scritto da revenge72
Beh, direi che... errate entrambi! :pCitazione:
Come ha chiaramente spiegato lo stesso Simone a partire da questo post, il Cinescaler HA il controllo di luminanza sia dei primari che dei secondari, solo che è stato erroneamente denominato "saturation". A quest'ora -immagino- (sono passati 5 mesi!) la svista sarà stata sicuramente corretta, dato che Simone aveva promesso di intervenire immediatamente, e data anche la banalità del "fix".
Il problema vero, però, è che il Cinescaler ha SOLO i controlli di luminanza dei primari (per una precisa scelta, spiegata qui), mentre il parametro "range" non è propriamente una "regolazione dei primari e secondari", come la definisce revenge72, ma serve solo a definire la "campana di intervento" dei controlli veri e propri (in questo caso, DEL controllO) ed è da considerarsi un parametro "optional" non particolarmente utile, peraltro già visto ad esempio nel RCP Sony e nel CMS 2D di alcuni BenQ, come il W5000.
Sono sinceramente stupito di ritrovare la questione del... ehm... "CMS" :rolleyes: del Cinescaler ancora aperta, e sono ancor più stupito del fatto che Simone, che non è certo un pivellino, continui ad usare impropriamente questo termine con riferimento alla scarna implementazione presente, allo stato attuale, nel suo prodotto. Poi, certo, il Cinescaler fa anche tante altre cose, tipo migliorare il livello del nero di tanti proiettori o display, oppure rendere la SD quasi uguale all'HD, o ancora consente alcune distorsioni utilissime ai tanti utilizzatori di schermi curvi, ma il CMS... no, quello ancora non ce l'ha! (Simone, ti prego, non prendertela: accetta il clima goliardico creato da Nordata e Sabatino e ottimamente sostenuto da Alberto. So'rragaaazzi! :p)
Entro 5 minuti perchè questi giorni non riesco prprio nemmeno a leggere le mail .
Comunque preciso che il controllo LUMINANZA DEL CINESCALER HA LA POSSIBILITA' DI REGOLARE APPUNTO LA LUMINANZA DEI COLORI :
ROSSO
VERDE
BLU
CIANO
MAGENTA
GIALLO
Per le altre cose dette impropriamente alla parentela del mio prodotto con altri ci risentiamo presto cosi vi spiego una volta per tutte la question. ok ?
Per la questione : Made by Homecinemasolution, vi posso dire che Dopo il CINESCALER E L'HCSBRIDGE ARRIVERANNO ALTRI PRODOTTI SEMPRE BY HOMECINEMASOLUTION E FARINA DEL MIO SACCO , poi chi vuole può anche venire a trovarmi e toccare con mano come è organizzata la nostra sezione di sviluppo, la sede dove vengono realizzati progettati i prodotti .
Venite pure sarò orgoglioso di spiegarvi tutto .
Simone
Simone credimi,
verrei volentieri fino a Perugia ma è proprio lontano per me....
sono interessato ad entrambi i prodotti che hai appena nominato e se non ho ancora ordinato il cinescaler è solo perchè la busta paga è una e ci sono altre priorità...
Vi siete chiesti le differenze tra i due scatolotti ?
Beh vi dico solo che un produttore è disponibilissimo e risponde alle mail di richiesta informazioni.....l'altro mai nemmeno risposto...
A voi capire chi è uno e chi l'altro...
Vado a disegnare va...
buongiorno a tutti
Alessio
:eek: :eek: Ben mi sta... ora me la hai tornata :D ...Citazione:
Originariamente scritto da enrico.p
Lo ammetto è vero :muro: !! Mi sono perso qualche puntata della telenovela
A questo punto Simone farebbe buona cosa ad apportare la giusta modifica alla pagina 10 del manuale.
http://j.imagehost.org/0627/nuovo-4.jpg
Ciao
Sapevo che Emidio Frattaroli avesse provato alla fine di luglio esattamente l'ultima versione(quella in mio possesso),recandosi un sabato intero presso lo Showroom della HCS.Ma per avere certezze bisogna chiederlo ad entrambi gli interessati :D ...............Citazione:
Scusa Sabatino,ma allora posso continuare a ballare la danza della rcensione o no?:D ....si scherza eh:D ........
p.s. Ragazzi ma non dormite mai??? scrivete in degli orari assurdi!!!!