Su Cagliostro concordo, ma con Harlock e soprattutto i Mazinger Movie cinematografici ha fatto un lavoro ottimo usando i master originali Toei (disco extra a parte che è in SD su DvD). Certo lo so, è sempre un incognita.
Visualizzazione Stampabile
Alla faccia dello spostamento..! :D
lo avevano annunciato direttamente sulla loro pagina ufficiale facebook il 6 novebre 2013, in uscita al Cinema ed in Blu-ray a breve.. ecco la prova http://www.gamesvillage.it/forum/sho...quot-al-Cinema
furono tempestati di messaggi per il silenzio dopo l'annuncio.. una ditta seria, non annuncia qualcosa di così atteso, per por rimandarlo di due anni, rimanendo nel totale silenzio per 18 mesi, ci hanno fatto una pessima figura ;)
tempi biblici per Yamato, per Nadia dovremmo aspettare almeno altri 2 o 3 anni se va tutto liscio, speriamo che nel frattempo perdano i diritti, così se li prende Dynit, e fa una edizione pressoché identica nella qualità AV a quella Giappo, in 5 dischi 50GB e cover con Art Work originale spettacolare.
Notare che sulla cover di "LTDL" http://2.bp.blogspot.com/-6EtDsf6CoG...%2BBD%2BIT.jpg
non cè il simbolo ufficiale dei prodotti certificati "Studio Ghibili", cè il marchio Koch Media che fa presumere una partnership, per la serie: "da soli non ce la facciamo a farlo uscire, a ben due anni dal primo annuncio", chissà che razza di master e di authoring faranno, speriamo che compiano un piccolo miracolo, ma se gli arrivano materiale 1080i per HDTV, invece che il nuovo master HD progressivo giapponese, la qualità non potrà essere pari, neppure con 34mbits di bit-rate video medio.
Infatti stonerà accanto a tutti gli altri Ghibli.....
se è per questo Yamato aveva annunciato nel giugno 2013 che a breve sarebbe uscito in BR Giant Robot
Fra DVD e BD Yamato negli ultimi anni ha annunciato almeno una quarantina di uscite... peccato che quelle realmente pubblicate si contino sulle dita di una mano! Quindi non dategli proprio retta...
Vista l'imminente uscita nei cinema dell' ultimo (in ordine di tempo) film di DBZ (anche in 3D :D) e la sua (praticamente) certa pubblicazione in BD, vorrei sapere se qualcuno è a conoscenza di qualche piano che preveda anche l'uscita degli altri film cinematografici, sia i 4 di Dragonball che tutti gli altri di Dragonball Z, dato che noi (e probabilmente il Bangladesh e il Botswana) siamo l'unico paese "civilizzato" in cui mancano all'appello :rolleyes:.............
in arrivo le steelbook di svariati film dello studio ghibli diretti da miyazaki
http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/...SteelBook.aspx
Noooo, appena comprati tutti 😔
Porca miseria ... Tranne Nausicaä che esce 11/11 li ho presi tutti anche io .....
Voglio le steelbook :cry:
la parte esterna non è un gran che, bisogna vedere l'interno, in ogni caso.. i dichi sono sempre quelli, se li avessero fatti uscire all'epoca di ciascuna uscita, avrebbe avuto senso, ma adesso ricomprarli tutti è semplicemente una mera operazione per spillare gli Otaku a ricomprarli tutti! personalmente passo.. :rolleyes:
se ci fossero stati nuovi contenuti, edizioni doppio disco, libretti, libro illustrato e rilegato esclusivo, cd originali giapponesi delle colonne sonore, o le edizioni rifatte dei BD editati su Blu-ray da 25GB a 50GB, invece che la sola latta.. allora avrebbe potuto avere senso fare un upgrade avendo disponibilità economica
queste edizioni steel saranno papabili per coloro che hanno aspettato, magari nell'attesa di un mega cofanetto a prezzo speciale che le raccoglie tutti, appena sarà uscito Nausicaä, il nuovo film e quello del ritorno del gatto già uscito in US, poi ce ne sono altri due, uno di questi mi pare fosse un film per la televisione, ma pare fatto molto bene, speriamo che arrivino anche gli altri due mancanti, oltre a quello del Gatto e finalmente Nausicaä
Ps: potevano almeno fare un cofanetto così.. http://www.amazon.com/Collected-Miya.../dp/B0117V8BX8
Passo anche io le steelbook pazienza
Scusate, alcune domande sull'edizione di "5 cm per second".
Vedo che nell'edizione italiana del BD (tra l'altro, com'e' la qualita' video?) non e' inclusa "La Voce Delle Stelle", presente invece nella collector a 3 DVD (DVD... blah)
Sapete il motivo? Sapete se nell'edizione FR, DE o NL e' presente?
Non esiste un cofanetto BD di tutte le opere di Shinkai per caso?
Grazie!
Ho preso il cofanetto di Cowboy Bebop ma ho visto che non c'è nessun topic dove se ne parla. Nessuno può darmi un parere? ho letto recensioni positive online ma mi sarebbe piaciuto leggere dei Vostri commenti :)
Comprato io al giorno dell'uscita. Edizione eccellente, quadro video solido con tratti fini e taglienti, colori pieni e profondi, grana finissima. Le scene con la CGI sono in upscaling perché era SD e ci sono due episodi che sono SD totalmente (immagino perché non ci sono più le pellicole originali o chissà cos'altro). Il master è lo stesso dell'edizione giapponese a 60hz, mentre gli americani l'hanno convertito a 24p. Questi screen sono veritieri alla edizione italiana http://www.blu-ray.com/movies/Cowboy...0/#Screenshots Per quel che mi riguarda uno dei migliori acquisti che potessi fare, dynit si conferma sempre con edizioni eccellenti, con bitrate altissimo e tracce HD (per chi interessa queste cose). Spero di esserti stato utile.
chissà se la resa, soprattutto nei panning-carrellate e scene d'azione, è migliore nella versione US convertita a 1080/24p, oppure è migliore la versione giappo/ita nel formato 1080i 60, a cui la conversione a 1080p viene affidata al lettore Blu-ray se impostato di uscire sempre a 1080p, come nel mio caso, ma mantenendo l'aspect-ratio originale