Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
torescorcialupi
Nel mio caso le rf82 non potrò distanziarle oltre i 25cm dal muro. :what:
per il tipo di diffusori è troppo poco
-
Citazione:
antonio leone
Non posso fare diversamente, :( come ho detto prima per fare tutto a doc bisogna gia avere in partenza una sala dedicata.
Magari nel momento di ascolto dovro avere la pazienza di spostarle in avanti.
-
lo so Antonio ma la maggior parte di noi ha queste metrature quindi mi viene difficile pensare di rinunciare a questi diffusori :)
diciamo che avrei dovuto scrivere dai 35mq in su... lo so
Citazione:
antonio leone
-
Citazione:
torescorcialupi
Non posso fare diversamente, :( come ho detto prima per fare tutto a doc bisogna gia avere in partenza una sala dedicata.
Magari nel momento di ascolto dovro avere la pazienza di spostarle in avanti.
Basterebbe scegliere componenti adeguati all'ambiente ,non per niente ci sono diversi modelli, un motivo ci sara'.... non credi ?
-
Citazione:
maveric77
Basterebbe scegliere componenti adeguati all'ambiente ,non per niente ci sono diversi modelli, un motivo ci sara'.... non credi ?
A me piacciono quelle e quelle saranno, se devo perderci in qualcosa pazienza, scegliendo altri modelli ho capito che non si avra mai tutto quello che si desidera , ecc ecc
-
Pero' non restarci male poi se da un tuo amico sentirai il suo impiantino andare meglio del tuo (e' solo per fare un esempio), suona meglio un impiantino sistemato come si deve di uno bello, costoso ma preso e messo li'.
-
Citazione:
maveric77
Pero' non restarci male poi se da un tuo amico sentirai il suo impiantino andare meglio del tuo (e' solo per fare un esempio), suona meglio un impiantino sistemato come si deve di uno bello, costoso ma preso e messo li'.
Vabé ora non diciamo stupidagini.
Rimaniamo con I piedi perterra.
Se mi dici che trovero differenza tra umpianti uguali e disposizione diversa ti do ragione, quello che hai detto é illogico a mio parere.
-
Citazione:
cinghio
lo so Antonio ma la maggior parte di noi ha queste metrature quindi mi viene difficile pensare di rinunciare a questi diffusori
diciamo che avrei dovuto scrivere dai 35mq in su... lo so
il problema non è la metratura....poco indicativa ma come essa si sviluppa e che vincoli pone.....25cm dalle pareti un diffusore già enfatizzato di suo quando è messo nel deserto a suonare figuriamoci cosa si prospetta di avere
-
be è abbastanza secco come timrbica.. a confronto con le sue rivali potrebbe causare meno danni... è una mia opinione.. di sicuro più lo discatti dal muro di fondo meglio è... per quanto riguarda le alte che rimbarzeranno ovunque si potrebbe migliorare con qualche pannello insonorizzante.
-
Citazione:
torescorcialupi
Rimaniamo con I piedi perterra.
.
Io e' tanto che ci sono :D ma vedo che ci sono ancora sognatori
Guarda il mercatino a distanza di meno di un anno dall'acquisto trovi impianti rimessi in vendita
-
Citazione:
maveric77
Esatto, oppure con reflex frontale :D
-
Beh, vedo che siete tanto infervorati nella discussione che nessuno mi ha ca...xato!!!!!!
Allora se non avete consigli, qualcuno che ha il modello Synergy F2 può dirmi se vale la pena? E con quale centrale abbinarlo?
Grazie
-
Citazione:
pennywise
qualcuno che ha il modello Synergy F2 può dirmi se vale la pena? E con quale centrale abbinarlo?
Grazie
non ho idea di come siano le F2
cmq. se cerchi il frontale da abbinarci c'è il C-20 che sarebbe la versione aggiornata del "suo" (in base al sito ufficiale klipsch)
-
Tempo fa ascoltai le f3 non mi sono piaciute il suono era troppo "ovattato" non ho notato tutto questo dettaglio "sbrodolavano" un pò al contrario della serie Rf, se hai la possibilità vai di quest'ultime. ;)
-
Io le mie RF82 le ho messe a circa 70cm dal muro, ma avrei voluto osare di più:rolleyes: