Visualizzazione Stampabile
-
è scarso specie su quei woofers
-
Citazione:
Originariamente scritto da
antonio leone
cambierei anche l'ampli
Mi sembra di capire che ad antonio gli onkyo non piacciono
-
Ah forse non avete letto bene. L'onkyo 609 andrebbe cambiato con un Rotel 1560!! :D
-
mah che non piaccion è un conto..ma da sempre l'abbinamento onkyo e klipsch è perfetto e se vedete il 99 per cento delle persone fa cosi,poi nel 1 per cento cè chi ha marantz denon o pio.
poi chi ha soldi mette gli emotiva o anthem o altro.
-
Citazione:
clas85
Ah forse non avete letto bene. L'onkyo 609 andrebbe cambiato con un Rotel 1560!! :D
io non l'ho mai sentito di persona ma le "voci" del web sembrano concordare sul fatto che Rotel non si abbina bene alle Klipsch per via delle alte frequenze. pare che con Rotel sarebbero troppo marcate affaticando l'ascolto
-
Citazione:
cinghio
Ma infatti il mio consiglio era per uso Ht.. il tipo sta cercando un sinto per pilotarle.
lo dici a me.. che ho eliminato l'HT per un integrato perchè c'era un abisso.. ;)
E' scarso anche in HT, non capisco onkyo anni fa a cosa pensasse , la serie 7 e la 8 e' gia' equalizzata gia' prima di tirarla fuori dalla scatola.
-
Citazione:
clas85
Buongiorno a tutti. Scrivo qui perchè mi sembra la sezione più adatta. Volevo fare un upgrade del mio impianto! Attualmente possiedo un sinto Onkyo 609, delle indiana line tesi 560, centrale sempre indiana line 760 e posteriori 260. Volevo upgradare alle rf 82 mkII con centrale rc 62 mkII abbinandole ad un Rotel 1560. Cosa ne pensate? L'ambiente è ..........[CUT]
Il mio consiglio per il momento e' di cambiare solo il sinto , non hai ancora sentito le potenzialità delle Tesi con il 609
-
Citazione:
maveric77
Il mio consiglio per il momento e' di cambiare solo il sinto , non hai ancora sentito le potenzialità delle Tesi con il 609
Infatti questo era il mio programma. Questo rotel me lo darebbe un amico ed è in condizioni eccellenti ad un prezzo abbastanza buono! ma un upgrade di diffusori volevo farlo comunque in futuro. Ho notato le klipsch e leggendo i vari post ho notato che potrebbero fare al caso mio per quanto riguarda le caratteristiche. ma comunque un ascolto prima lo volevo fare!
-
Fatti prestare il rotel non si sa mai forse a te piace, prima provalo !!!;)
-
Citazione:
clas85
Infatti questo era il mio programma. Questo rotel me lo darebbe un amico ed è in condizioni eccellenti ad un prezzo abbastanza buono! ma un upgrade di diffusori volevo farlo comunque in futuro. Ho notato le klipsch e leggendo i vari post ho notato che potrebbero fare al caso mio per quanto riguarda le caratteristiche. ma comunque un ascolto prima l..........[CUT]
Guarda io ti rispondo da inesperto ma ti dico questo:
Se sei intenzionato a prendere le le rf82 ed puoi farlo perche aspettare.
Io proverei a sentirle prima col 609 giusto come punto di riferimento e poi subito, se il tuo amico ti da la possibilita , provare il rotel .
Cosi capisci la differenza basilare, e se non ti gusta allora azzardi l acquisto di un nuovo sinto.
-
Il 609 non renderebbe giustizia alle rf82.......minimo ci vorrebbe una serie 8 : 805/875/876 - 808/818/828 !!!
-
Io invece continuo a dire che dovrebbe prima soffermarsi su quello che ha provandolo con un sinto come si deve, sara' come aver cambiato casse, concordo con ivano cosa volete sta' a prova le rf82 con un 609 FATICA SPRECATA :D
-
Citazione:
ivanedixie
Il 609 non renderebbe giustizia alle rf82.......minimo ci vorrebbe una serie 8 : 805/875/876 - 808/818/828 !!!
Non mi sono spiegato, non dico di tenersi il 609 ma solo sentire le differenze.
Cosi affinera orecchio e gusto.
-
ma il problema maggiore e' che con il 609 nn suonerebbero come dovrebbero tutto qui :)
-
Bè ragazzi la prima cosa che provo è il Rotel. l'upgrade dei diffusori volevo farlo in seguito in ogni caso. Ho notato le Klipsch perchè me ne hanno parlato bene e sono abbastanza abbordabili rispetto a delle B&W